Prime Esperienze
Il camionista in piazzola di sosta
di RudeBox
25.09.2024 |
140 |
5
"Mi guarda negli occhi e mi ringrazia..."
Mi fermo in piazzola di sosta. Appena arrivo un camionista che era sceso per fare la pipì mi chiede se gli faccio un pompino. Mi fa salire sul suo camion. Prima volta per me. Ha un pantaloncino, infradito e maglietta. Sui 30 anni. Bell'uomo dell' est. Si mette comodo sul lettino. Si spoglia. Io in ginocchio. Ha un bel cazzo. Deve aver fatto la doccia da poco. È profumato. Gli succhio il cazzo, sento che è bello carico ma e stato molto gentile con me finora. Merita di più di una svuotata veloce. Quando sento che sta per arrivare mi interrompo, gli lecco di volta in volta il culo, i piedi ...sospira molto quando sente la lingua calda tra le dita dei piedi, capisco che non gli capita spesso e gli spompino per bene i piedi. Ha il culo bello peloso, pulito, l'ano stretto , lo stimolo gentilmente con la lingua, gli piace. Quando sento che sta per esplodere rilasso la gola e ingoio tutto il cazzo in gola fino alle palle, sento che sta per esplodere e aspetto in apnea che mi inondi la gola. Urla di piacere, poi un sorriso pago e felice, i denti bianchi e perfetti. Mi godo in ginocchio la visione di questo bellissimo ragazzone felice per un momento. Mi guarda negli occhi e mi ringrazia. Mi fa scendere gentilmente. È stato bellissimo. Una fortuna essermi fermato. Senza accorgermi intanto è passata un 'oretta. Mi ha fatto il pieno...scendo felice. Mentre scendevo mi hanno visto altri uomini fermi in piazzola. Avrei potuto restare ma ho deciso di andare via. Come forma di rispetto al Maschio che mi ha onorato della sua crema calda, per fargli capire che ero felice e contento e che non volevo altro. E perché ho deciso di fermare quell'immagine bella dell' uomo nudo sorridente e contento sul letto nella sua cabina. Mentre uscivo dalla piazzola dopo essermi sistemato un attimo ho visto dallo specchietto retrovisore che anche lui lasciava la piazzola. Mentre rientro guardo i camion per strada, questi giganti buoni e mi rendo conto che ogni cabina è anche una piccola camera da letto abitata da maschi.... Mi sento zoccola e felice. Spero di ripetere un incontro così. Magari prossima volta mi piacerebbe anche farmi scopare la fica anale in cabina, magari vestita da vacca. Mi vedo già lì a pecora sul lettino del camionista, che cerco le sue mutande, i suoli calzini, le sue scarpe da annusare mentre mi scopa il culo....cerco io suo piede in bocca mentre mi fa sentire il suo membro dentro con forza....nel culo sfondato e felice. Nel mio immaginario erotico sono definitivamente entrati i camionisti. Ho scritto il racconto dopo l'incontro per esprimere il mio apprezzamento alla categoria anche nella speranza che qualche lettore di questo fantastico sito mi inviti sul suo camion....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.