Racconti Erotici > Prime Esperienze > Hotel parte seconda
Prime Esperienze

Hotel parte seconda


di cpsarantonio
11.08.2020    |    703    |    1 9.9
"Non resisto più , mi inginocchio , apro la patta e glielo prendo in bocca , non tutto , con la lingua lecco la sua punta , cominciano ad uscire le sue..."
Sono qui in ufficio sola appena rientrata dalla prima parte del metting
Approfitto di questo momento di silenzio , mentre aspetto i colleghi per leggere qualche pagina del mio libro . Sento solo un collega , con qualche rotella fuori posto , che se la prende con il cassetto della scrivania che non si apre. Faccio finta di nulla perché non voglio distogliere lo sguardo dalla mia fonte porno letteraria . Accavallo le gambe sotto la scrivania , mi guardo in giro , bene non c'è ancora nessuno. Continuo a leggere , l’eccitazione prende il sopravvento , le guance arrossiscono ma non è niente a confronto al flusso di sangue verso le mie parti intime . Con entrambe le mani alzo leggermente la gonna , comincio a strusciarmi sopra le mutandine. Mi accorgo che sono tutte bagnate di umore , cosi decido di sfilarmele e le metto subito in borsetta . La voglia di masturbarmi è altissima , ripenso alla coppia della notte passata nella speranza di rincontrarli
La sala adibita ad ufficio comincia ad affollarsi , eccolo finalmente arriva anche lui , camicia bianca sbottonata senza cravatta, si siede alla scrivania di fronte alla mia . L'eccitazzione è alle stelle , lo guardo , anche lui lo fa , capisce che lo desidero . Non è la prima volta che lo facciamo al metting .Allargo un po le gambe gli faccio capire il mio desiderio , la mia voglia , metto una mano in mezzo le gambe , infilo un dito e gli faccio vedere quanto sono eccitata.
Con un semplice gesto mi dice che è ora , dobbiamo rientrare . Prendiamo l'ascensore , non ho potuto fare a meno di sfiorargli la cerniera , e cosi ho potuto sentire la sua eccitazione .Prima di raggiungere la postazione per il suo prossimo intervento si sistema la camicia . Quei suoi gesti sono molo sensuali ed eccitanti , io mi accomodo dietro le quinte pronta a supportarlo nell'eventualità .Mentre mi guardo attorno mi accorgo della presenza della coppia conosciuta la sera prima . Parlano tra di loro , stupiti indicano lui , si sussurrano qualcosa all'orecchio . Nel momento del coffee breack ci raggiungono , e dopo i complimenti formali dell'intervento , ci soffermiamo subito alla notte trascorsa. Ci diamo appuntamento alla cena di gala nella speranza di riuscire a sedere allo stesso tavolo . A conclusione lavori saliamo immediatamente in camera . Non resisto più , mi inginocchio , apro la patta e glielo prendo in bocca , non tutto , con la lingua lecco la sua punta , cominciano ad uscire le sue goccioline di piacere mmmhhh sono dolci . Affondo la bocca assaporando tutta la sua eccitazione , mi prende la testa con una delicatezza , quasi una carezza . Mi fa alzare , mi alza la gonna , mi butta sul letto e comincia a leccarmela . Sono in estasi .
Si è fatto tardi , dobbiamo in fretta prepararci per la cena . Mentre sono allo specchio si avvicina mi accarezza la schiena , il vestito ha una profonda scollatura , un brivido attraversa tutto il mio corpo . Abbassa le mutandine , mi infila un ovetto . Lo guardo attraverso lo specchio mi fa capire di non dire nulla .Scendiamo al ristorante , riusciamo subito ad individuare la coppia amica . Ci sediamo attorno a questo enorme tavolo tondo con altri partecipanti e cominciamo a scambiare qualche chiacchiera. Ad un certo punto vedo che sfila il cellulare dal taschino , non è da lui farlo a tavola . Improvvisamente comincio a sentire una vibrazione dentro me . Lo guardo per dirgli “ smettila “ ma più lo guardo e più sento la vibrazione aumentare. Seduta quasi fronte a me , la lei di coppia mi fissa . Ha capito che stavo per godere . Chiede al suo uomo di poter sedersi vicino , con la scusa di scambiare qualche parola . Subito sento la sua mano che mi accarezza la coscia e si accorge della vibrazione . Sono spaventata , impaurita . Prende subito la mia mano , mi accarezza e la accompagna in mezzo alle sue cosce , sento un calore pazzesco . Lei guarda il mio lui e senza dire niente la vibrazione aumenta . Sto per venire . Non resisto più , mi alzo per dirigermi al bagno, lei mi accompagna .Alzo la gonna per sfilarmi l'ovetto . Lei mi blocca le mani , non resisto e con un grido soffocato mi lascio andare . Godo .
La cena sta per giungere al termine , qualche bicchiere di vino sta inibendo ogni barriera , siamo tutti eccitati .Raggiungiamo l'ascensore, sento subito la mano della lei che mi accarezza le cosce , lui mi guarda freddo attraverso lo specchio che lascia intravedere le carezze .Stiamo per salutarci difronte alle nostre stanze , ma lei ci invita ad entrare per bere ancora qualcosa assieme . Mentre Lui ci versa da bere , lei si lascia sfilare il vestito a terra , il mio uomo fa la stessa cosa con me . Lei si inginocchia , slaccia i pantaloni e glielo prende in bocca , comincia a succhiarglielo ,è molto eccitato. Mi sento piegare in avanti , verso di loro , mi abbassa le mutandine e sento affondare il suo pene dentro me ancora e ancora , i miei gemiti si fanno sentire , ho orgasmi multipli . Mi ritrovo a poca distanza da lei che mi invita a condividerlo con me . Io non riesco ,cerco lo sguardo del mio uomo . Ad ogni suo colpo continuo a godere . Lei si siede sul tavolino a gambe aperte e si fa scopare , grida . Più grida , più mi eccita ed alzo anche io la mia voce
Eccitazione alle stelle
Ci invitano ad inginocchiarci , siamo una a fianco all'altra e con un esplosione ci ricoprono del loro piacere
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Hotel parte seconda :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni