orge
Moglie e Erika al privé 2 (fantasia)
di Erikatravsexy75
04.05.2021 |
719 |
0
"L'uomo dietro di me che mi sta montando come una cagna se ne accorge e inizia a pompare sempre più forte ed io inizio a godere tantissimo come non ho mai..."
Racconto di pura FANTASIAL'uomo che mi sta sfondando il culetto con il suo bel cazzone, all'improvviso mi porge una bottiglietta e mi dice: "inspira profondamente, vedrai troia godrai come non ha mai goduto fino adesso."
Mi avvicina la bottiglietta alle narici e io inspiro profondamente.
All'improvviso, dopo circa 2-3 minuti, inizio a sentire un calore che mi sale dal buchetto, la monta del cazzone si fa sempre più goduriosa, la voglia di cazzo mi assale ancora di più. L'uomo dietro di me che mi sta montando come una cagna se ne accorge e inizia a pompare sempre più forte ed io inizio a godere tantissimo come non ho mai goduto in vita mia.
Chiedo all'uomo che cosa mi hai fatto annusare e lui mi dice:" la stessa cosa che abbiamo fatto annusare a tua moglie vedi adesso come sta godendo, è diventata una troia.Non immaginavi é?
Questo è un afrodisiaco che usiamo spesso nelle nostre gang per le cagne come voi, per far eccitare e godere dei nostri cazzi e se volete, possiamo ospitarvi in una nostra location, facciamo spesso delle gang.
Vi metteremo al centro dell'attenzione, sarete le nostre schiave del sesso, riceverete tanti cazzi e tanta sborra.
Che mi dite? accettate?"
Io gli rispondo che dovrei sentire mia moglie cosa ne pensa.
il mio scopatore dice che sicuramente mia moglie accetterà di sicuro perché dopo questa esperienza con tanti cazzi che ha avuto a disposizione che le hanno sfondato la fica e il culo, vorrà sicuramente ripetere l'esperienza.Anzi ne vorrà sempre di più.
"Va bene scambieremo i numeri di telefono e ci accorderemo" gli dico io.
Poi l'uomo facendo, cenno all'altro uomo che stava davanti si danno il cambio.
Anche lui ha un bel cazzone di circa 23 cm bello largo.
Il mio buchetto, che già è bello largo di suo, non fatica molto a ricevere quel bel membro e con un colpo entra tutto, apro la bocca per il dolore e l'altro uomo mi infila il suo cazzo in bocca e iniziano a pompare tutti e due.
Non mi sembra vero sono una vera cagna troia trasformata da loro , penso io.
Ormai i gemiti di mia moglie si sono fatti sempre più forti circondata da 4/5 cazzoni.
I due uomini che stanno montando me e mia moglie si fanno cenno.
Ci prendono per mano ci portano entrambi sullo stesso letto due di loro iniziano a montarci mentre io e mia moglie ci guardiamo in faccia.
Due uomini si posiziona davanti a noi con i loro cazzoni in tiro.
"Dai troie, succhiate i nostri cazzoni! Vogliamo inondarvi la bocca di sperma calda e vogliamo che una volta che l'avete presa in bocca ve l'ha scambiate tra di voi cagne affamate!"
Quindi ci infilano i loro cazzi in bocca iniziamo a pompare quei cazzoni avidamente.
Dopo un po' sentiamo dei fiotti caldi di sperma inondare le nostre gole.
Ci guardiamo e facciamo ciò che ci hanno detto i due uomini.
Ci baciamo e scambiamo la sborra con le nostre bocche, vediamo i nostri visi colare di sborra e ci diciamo "siamo proprio due gran troie!."
Anche gli altri uomini vogliono sborrare, così facendo si avvicinano tutti quanti a noi, niziano a segarsi mentre due cazzoni, sfondano a me il culo e a mia moglie la fica.
Gli uomini che ci stanno montando ci vengono dentro, sento scorrere la crema calda nel mio buchetto.
A mia moglie l'uomo le sborra direttamente in fica e io vedo la sborra colare dalla sua fica bagnata umida, l'uomo mi incita "guarda quella troia di tua moglie inondata di sborra! Leccala e ingoiala cagna!"
"Dai adesso che hai assaggiato la sborra calda di tua moglie le farai assaggiare la tua perché tra pochi istanti ti riempiero, quel buco che ti ritrovi, con tanta crema!Perché é quello che ti meriti, perché sei una grandissima troia, una grandissima cagna e ti piace sentire la sborra!"
L'uomo mi sborra dentro, e mi fà mettere poi a pecorina, chiama mia moglie che si mette dietro di me e le fà leccare la sborra che mi cola dal culo.
Gli altri uomini, vedendo la scena. si avvicinano ancora di più e iniziano a segarsi su di noi.
Ci fanno avvicinare con il viso a pochi centimetri dai loro cazzi.
Fiotti di sborra ci inondano il viso di crema calda e nella goduria ci scambiamo baci pieni di sborra e ci lecchiamo i nostri corpi.
Non dimenticheremo mai questa gang.
Alla fine siamo scambiati i numeri di telefono con i nostri scopatori e ci siamo ripromesse che ripeteremo di nuovo questa bellissima esperienza Perché in fondo siamo due cagne affamate di cazzo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.