Racconti Erotici > orge > Mia sorella mi fa un regalo
orge

Mia sorella mi fa un regalo


di IlGentile75
12.10.2023    |    105    |    0 6.0
"Io vado a dormire soddisfatto ed esausto, inconsapevole di cosa accadrà..."
Vi ho già raccontato di mia sorella e di come abbiamo passato un infanzia felice e spensierata, andate a leggere prima il racconto Sorella viziosa e io me ne approfitto.
Forse anche questa storia è vera.
Ormai io e mia sorella Chantal eravamo grandi io avevo 23 anni e lei appena fatti i 18.
Continuavano a scopare insieme perché ci piaceva veramente, eravamo proprio fratelli, vivevamo le stesse sensazioni e piaceri inoltre avevano demolito tutti i tabù sui rapporti tra consanguinei.
Il mio più grande dispiacere era che dopo tanti anni di stravizi e sporcellate la sua figetta era spanata alla grande , però era diventata una dea del sesso, sapeva fare tutto e non si fermava davanti a nulla.
Però aveva un carattere molto duro e mi usava sempre.
Per avere la cocaina gratis, per farsi portare in giro, entrare nelle discoteche e locali.
Non mi sarei mai immaginato che mi avrebbe fatto un regalo tanto importante.
Lei aveva molte amiche, qualcuna partecipava ai nostri festini a base di sesso estremo e droga, ma la maggior parte era piuttosto piccola ed immatura per aggregarsi.
Io ero sempre col cazzo duro e facevo l'amore con la mia ragazza fino a che non gli faceva male, poi la sera in cameretta trovavo mia sorella allenata e vogliosa non diceva mai no o basta, l'importante era che non finisse la scorta di cocaina.
Però ero attratto da Alissia...sua coetanea. Bellissima nei suoi giovani 18 anni, bionda con capelli lunghi e morbidi, alta come me un metro e ottanta, tratti del viso armoniosi e puri, occhi azzurri profondi e magnetici che quando ti guardava ti innamoravi, corpo slanciato ed atletico, gambe lunghe e perfette, un culo sodo e meravigliosamente scolpito dall'attività fisica, pancia piatta e addominali scolpiti, i seni erano qualcosa di incredibile una terza ma modellata e soda che ti faceva perdere la testa.
Lo conosco bene quel corpo, portavo lei ,mia sorella e le loro amiche al mare e stavo tutto il giorno a cazzo dritto a sognare.
Era di buona famiglia e gli avevano inculcato profondi valori e una rigida disciplina.
Sapeva cosa facevamo io mia sorella e le sue amiche. Non ci giudicava ma non si era mai voluta aggregare con noi sbandati e viziosi.
Io ci ero andato in fissa perché oltre che essere bella era intelligente e affascinante. Però non riuscivo a trovare la strada per conquistarla.
Gli avevo offerto droghe, alcolici, soldi, promesse, regali. Ma niente la convinceva.
E io rosicavo.
Mia sorella aveva provato ad aiutarmi a convertire quella dea ma niente.
Era primavera e le giornate erano bellissime, io vivevo in un super attico molto grande con il balcone grande quanto la casa che girava su tutto il perimetro, con una vista spettacolare sui Castelli Romani.
I miei genitori a giorni sarebbero partiti per andare al paese e rimanere due settimane. Io ero contento perché già mi pregustavo le follie che avremmo fatto, ma non immaginavo quello che sarebbe accaduto.
Mia sorella aveva un sorriso strano in quei giorni, l'avevo visto ma non ne capivo il motivo.
Finalmente i genitori partono e abbiamo casa libera.
Con Chantal inauguriamo subito la libertà con una bella ammucchiata, 5 sue amiche contro noi tre maschi, un grande divertimento.
Io vado a dormire soddisfatto ed esausto, inconsapevole di cosa accadrà.
La mattina mi sveglia mia sorella con un bel pompino e mi chiede se sono pronto. Io non capisco, non è mai stata misteriosa sempre diretta e decisa.
Mi dice di farmi una bella doccia e caricare per bene il naso perché c'è una bella sorpresa.
Io sono stupito ma mi metto al gioco.
Mi viene a prendere al bagno e vedo il suo desiderio di scoparmi , io appena finito di tirare e tutto nudo mi si alza subito e allungo una mano per prenderla e farla mia, però si scansa mi dice ridendo aspetta ancora un poco.
Mi prende per mano e mi porta nella nostra stanza .
Però invece del letto a castello c'è un bellissimo letto matrimoniale tondo.
Mi fa accomodare e ride.
Tira giù la serranda e accende una fioca luce rossa.
Io non so cosa pensare.
Mi mette una benda sugli occhi e ridendo esce dalla stanza.
Io passo il tempo cercando di capire cosa ha preparato.
Apre la porta e mi dice di alzarmi. Obbedisco, in preda all'emozione .
Sento dei passi leggeri di due persone.
Io sono in piedi eccitato come non mai.
Sento dei fruscii che mi fomentato ancora di più.
Mi sento preso alle spalle e la benda scivola via.
Non si vede molto bene con quella fioca luce, ma capisco che una ragazza è distesa sul letto, ha indosso solo uno slip e un reggiseno molto semplici ma estremamente sexy.
Vedo che è una bella ragazza alta e longilinea con una benda sugli occhi, non faccio subito la connessione.
Chantal si avvicina e gli toglie mutandine e reggiseno.
Ora riconosco le meravigliose tette e capisco che il mio sogno si avvera.
È Alissia nuda davanti a me.
Mi blocco dall'emozione ma il mio pisello mi riporta alla realtà è duro come non mai e si è bagnato come non mi succedeva da anni.
Mia sorella mi sussurra all'orecchio che devo fare piano.
Io mi avvicino in adorazione di quel corpo perfetto, comincio a baciarla tutta, salendo piano, mi soffermo sulle tette che sono dure e meravigliose con dei capezzoli piccoli e duri come sassi.
La bacio in bocca e sento il suo desiderio e piacere, gli tolgo la benda e finalmente ci vediamo. Leggo nei suoi profondi occhi il piacere di essere in questo momento preciso e prezioso. Ci baciamo con passione e trasporto, erano anni che non ero così felice e gentile.
Stavolta non sarà una scopata per divertimento fino a che fa male, stavolta voglio essere romantico e gentile.
Vedo che freme di piacere ed ansia.
Mia sorella è lì che si gode la scena, si avvicina e ci divide, va in un angolo ed accende delle luci che illuminano e rendono questa scena vera e reale.
Fa accomodare sul bordo del letto il mio sogno avverato, mi prende il pisello e lo guida verso la fessurina, solo ora mi rendo conto di quanto sia piccola, con i biondi peli di contorno.
Chantal comincia a sfregare il mio compare di mille avventure sulla sua patatine.
Io che non vengo mai, sto al massimo del piacere e non riesco a trattenere il piacere. La birba lo capisce e con un gesto gentile finalmente li fa incontrare, io sono bagnato lei è succosa di umori ma nonostante tutto l'incontro è inaspettato, la sento stretta e fremente, calda e ospitale.
Capisco che devo fare piano perché è la sua prima volta.
E con calma e gentilezza sono dentro di lei.
Sto provando le stesse sensazioni ed emozioni che ho avuto quando con Daniela la mia fidanzata abbiamo fatto l'amore per la prima volta insieme inesperti e tremanti.
Alissia mi trasmette tutto il suo desiderio e piacere attraverso il nostro contatto intimo , siamo diventati una sola entità, condividiamo lo stesso istante , respiriamo ,viviamo e condividiamo come mai mi era successo.
L'orgasmo arriva come una liberazione all'unisono, come se non avessimo aspettato altro nella vita.
Sono dentro di lei e il mio corpo non lo vuole lasciare, per la prima volta mi sento a casa.
Chantal mi bacia e bacia Alissia e Alissia bacia noi.
Non riesco a credere a ciò che è successo.
Ho bisogno di almeno due botte belle grandi.
La sorella non aspettava altro e banchetta anche lei.
Avvicina lo specchio alla sua amica e anche se riluttante prova la medicina più buona del mondo.
Io anche se sono appena venuto ho il cazzo a bandiera, prendo mia sorella e la butto sul letto accanto ad Alissia che comincia a dilatare le pupille e ha uno sguardo ancora più ammaliante, tolgo i vestiti a Chantal che non aspettava altro e la penetro con violenza.
La zozza si era eccitata a vedere la scena e gode subito.
Io la lascio alle sue contrazioni , esco ancora insoddisfatto e cerco quella fichetta stretta che tante emozioni mi aveva regalato.
Però mi fermo e decido che ci vuole altra carica, ci facciamo un bel giretto e ora che siamo felici e instancabili si può continuare a giocare.
Ho voglia di mettere in bocca alla neofita il mio cazzo e lo faccio con piacevole irruenza, non deve mai aver fatto nulla del genere perché rimane bloccata, allora Chantal lo tira fuori dalla sua bocca e lo mette nella sua e gli fa vedere come si comporta una vera donna. La bionda capisce subito e gli ruba il mio pisello, ha capito bene come si fa, mi regala piacevoli sensazioni vedere questo corpo perfetto muoversi ritmicamente.
Chantal si avvicina alla fica e comincia a leccarla per prendere tutti i nostri liquidi che abbiamo versato.
La padrona della fica apprezza molto e ha un altro orgasmo.
Adesso che ha finito il rodaggio mi voglio proprio divertire, la metto sul letto a gambe divaricate ed entro con prepotenza, che spettacolo vedere il mio cazzo sparire in quel buchetta e ammirare una femmina come ne fanno poche. Stavolta non mi tengo e la martello con vigore e lei accetta con piacere e sembra che non ha fatto altro.
Le ragazze si baciano con ardore e passione.
Che pervertite, io mi godo lo spettacolo.
Alissia ha orgasmi a ripetizione e dopo due ore mi avverte che gli fa male da morire.
Io esco ma non sono sazio, la metto a pecora e vado ad esplorare con delicatezza il suo bellissimo culetto che mi accoglie con piacere. Godo da morire nel stare dentro di lei mentre giocano tra di loro.
Finalmente sto vedendo , manca ancora una cosa, tiro fuori il pisello dal culo e glielo infilo tutto in bocca con piacere nel sentire quella bella bocca calda e ora posso venire.
Sembra esperta e beve tutto fino all'ultima goccia .
Adesso Alissia io e Daniela viviamo insieme ,anche se Daniela non vuole giocare insieme a noi siamo felici e viviamo una bella vita
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia sorella mi fa un regalo :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni