Racconti Erotici > lesbo > Gin tra le belve 3
lesbo

Gin tra le belve 3


di helloedella
02.05.2021    |    1.019    |    1 9.6
"" - Sto impazzendo… mi sento una vera troia… "Si… una bellissima troia…tesoro… Bevi..."
3 Una preda

Apparentemente sobrie ti avevano sorretto con discrezione fino alla macchina, abbracciate a Te come vecchie amiche mentre continuavate a ridere per un nonnulla. Giunte in macchina Vinzia venne a sedersi dietro, accanto a te, mentre Lena alla guida Ti lanciava occhiate compiacenti dallo specchietto retrovisore. Fu appena partiti che l’atmosfera divenne improvvisamente silenziosa: le macchine nel traffico si accostavano lente, ma tu sembravi non notarle…eri già stordita dai liquori ed eccitata in attesa di qualcosa, che stava finalmente per accadere Vinzia rimase a guardarti per alcuni minuti di una tensione crescente, con gli occhi piantati nei tuoi, sempre più acuti e penetranti. Poi, lentamente, portò la sua mano sul Tuo collo, carezzandoti la nuca, facendoti mugulare e chiudere gli occhi nell’assaporare quel massaggio così piacevole… “La nostra pantera, fa le fusa” disse… e presto sentisti anche l’altra mano sul viso, il contatto con le sue dita… e quindi un pollice, che si spostò sulle tue labbra, iniziando presto a giocare con esse, stuzzicando e premendo, fino ad entrare…e poi uscire… e poi rientrare… nella tua bocca, fino a giocare con la tua lingua… Fu allora che Vinzia Ti attirò a sé, riducendo a pochi centimetri la distanza tra le bocche, gli occhi, i visi… sembrava stesse per baciarti… invece cominciò a parlarti con una voce calda ma decisa…

"Mi sembra che Ti piaccia giocare con le mie dita! Sai.. non sembri più una pantera… tesoro…piuttosto una docile gattina… o una brava cagnolina… non è così? brava… brava… a leccare… non è vero?"

- Si…

"Si… sei una brava cagnetta... Dimmi, vuoi essere la nostra cagnetta… ?"

- Si…

" Brava, Gin…dai… giochiamo alla padrona cattiva e alla brava cagnetta…Dai, cucciola, tira fuori la lingua… dai…fammela vedere… rilassati…Gin… piccola la mia cagnetta…mi prendo cura io di te… la lingua tesoro… sempre fuori… ti piace come te la accarezzo?…appena saremo fuori Palermo, vorrò anche accarezzare la mia cucciola…"

- Si…ti prego… voglio…

"Sbottonati… ora dai, ma non del tutto… resta composta! … vieni vicina… fatti accarezzare … nessuno se ne accorgerà… Mmmmm … che belle tettine che hai… che chiodi dritti… sembri una ragazzina… mi fai eccitare…sei così reattiva… ti pizzico i capezzoli…che bella che sei… quando… ti agiti … quando gemi…"

- Spogliami Vinzia, Ti prego…

"No… fermati…non possiamo correre rischi… dalle auto, ci guardano,siamo conosciute… Fuori Palermo, voglio vederti nuda, ma ora invece… alzati solo la gonna e apri subito le cosce, dai…spalancale… Mmmmm, fatti toccare… sei un lago!…"

- Si… sto impazzendo…

"Mmmmm sei davvero bollente… che figa tonica… e poi liscia… perfettamente depilata… profuma di peccato…"

- Si… prendila..

"Dai…che voglia… abbassati, Gin… distenditi sul sedile, voglio sentire la tua lingua e la bocca…vieni … leccami la figa, vuoi?…"

-Si… ho voglia… ho troppa voglia…

"Mmmmm … brava… che sei brava…. Proprio brava… Mmmmm ….. leccami ovunque...in fondo …"

- Si… Vinzia…

"Lena… lo sai? Gin ci sa proprio fare… lecca proprio bene…mmmmm. …Ti piace leccare, vero Gin? non è così?"

- Si… voglio leccare… tutto…

"Mmmmm si vede che hai esperienza vero? Mmmmm Quante fighe hai leccato Gin?"

- Molte…

"Addirittura, molte… Brava… e lo hai fatto fin da piccola…vero?"

- Si… tante…

"Brava… e anche di recente?"

- Solo 2… no… 4…

"Mmmmm brava solo 4… e… dimmi… tesoro… hai mai scopato… con più donne insieme?"

- Si…2 inglesi…

"Wow… Hai capito, Lena, la nostra Gin fa orge lesbiche internazionali… sei proprio una gran porca, Gin…e dove è successo?"

- A Levanzo… in barca…

"Mmmmm e che ti hanno fatto?"

- Tutto…

"Mmmmm ...Dai poi ci racconti… quindi sei veramente una porca… bisessuale… anche internazionale…"

- Si… sono porca… una gran porca…

"4…Che brava…. Hai leccato pure fighe giovani, Gin??"

- Si… le mie estetiste…

"Wow bravissima…hai pure sedotto delle giovani estetiste… Mmmmm…"

- Si, giovani…

"Mmmmm… Sei pure perversa…vero?… Ti piace leccare la figa di ragazzine? Non è vero?"

- Si… si mi fanno impazzire…

"Quindi Ti piacerebbe educare le ragazzine… Vero? corromperle e farle diventate porche come Te, vero?"

- Si… si… mi fanno sballare...

"Mmmmm bene… Vedremo cosa possiamo fare…Sai… abbiamo parecchie stagiste.... tirocinanti... molto giovani… carine…e da formare…. Sono certa che… Ti piacerebbe addestrarle, vero?"

- Vinzia…Ti prego… sto impazzendo… Mi fotti il cervello…toccami

"Si tesoro mio…ma non ora, vedrai… intanto lecca… Mmmmm Sei veramente una gran porca Gin, dimmi che sei una gran porca Gin… mi eccita sentirtelo dire…"

- Sono porca… lo sai… sono una gran porca!

"Ti stai scopando il sedile, Gin… Togliti questo perizoma… dai Gin, dammelo… Oggi ti basterà la gonna…voglio sapere che sotto sei nuda e bagnata…

- Spogliami, scopami… per favore… non ce la faccio più… sono sudata, incollata… sto impazzendo

"Vorresti spogliarti nuda? non possiamo… e non toccarti… se ci fermano passiamo i guai… sei bellissima già così sconvolta!

- Spogliati Ti prego… fatti baciare…

"Vorresti baciarmi... spogliarmi? No, Gin abbiamo la conferenza….leccami ancora..."

- Sto impazzando, voglio godere… mi sento oscena…

"Lo so stai smaniando, lo sento… avresti bisogno… ma devi resistere… dai…ti vogliamo carica… stasera… potremo scatenarci… ricambiare le tue attenzioni…. con gli interessi

- Voglio godere… fatemi godere…farò tutto… tutto quello che volete…

"Allora bevi ancora un poco… Passami la bottiglia, Lena… Voglio vederti bere Gin! Voglio vederti fuori di testa… Dai…fammi contenta…"

- Si… fammi quello che vuoi!!!!

"Intanto bevi…tesoro mio ancora un poco di rum…è forte e dolce e mi piace sentirlo in figa… attraverso la tua lingua… e poi Tu sei ancora più bella quando hai questa espressione persa…."

- Sto impazzendo… mi sento una vera troia…

"Si… una bellissima troia…tesoro… Bevi... leccami ancora la figa… mi piace il calore dell’alcool sulla figa..."

- Fottimi Vinzia… Ti prego…devastami il cervello… ma fammi godere!

"Mmmmmm... Gin… sei proprio sfrenata... mi stai facendo eccitare come mai … che bello vederti ora dimenare… i tuoi buchi sembrano proprio bisognosi di essere riempiti… Ti piacciono pure i cazzi, non è così Gin?"

- Si… si…

"E come Ti piacciono, Troia?"

- Grossi… Grossi… e Duri…

"Che Puttana che sei, Gin…Ne hai presi tanti? ... Quanti Gin?"

- Si...non lo so… sono una puttana... Ti prego Vinzia…voglio…sentirmi puttana…

"Si… Ti stantufferei con i cazzi di plastica che ho in valigia… ma ci sarà tempo…"

- Si… prendilo... fottimi…ti prego…

"" Vinzia… – disse Lena – interrompendo bruscamente i vostri dialoghi: per favore… mi sto accarezzando da Palermo… non ce la faccio più… a guidare e sentirvi… sto impazzendo... ho bisogno anche io…""

"Lena, amore… Lo sai che rischiamo... ma.... fermati un attimo nella piazzola…e prendi il mio posto... veloce … sono certa che anche Gin… muore dalla voglia di gustarti… dovresti vedere quanto è bagnata… ma non farla venire…Ti prego… la voglio veramente carica per questa sera…"

Lena fermò la macchina ma col motore acceso e venne dietro… mentre Vinzia si guardò intorno, poi ti sollevò con decisa e scese dalla macchina, lasciando il suo posto a Lena.
Eri come imbambolata, volevi restare immersa tra le sue cosce e continuare a leccare quella figa prepotente, e ti sentivi come inerme alle loro volontà, ma reagisti subito e con trasporto al lungo bacio che Lena volle darti appena salì in macchina: eri come intontita, ma la abbracciasti e ti schiacciasti a lei, rispondendo con trasporto al languore che il bacio ti provocava. Le vostre lingue si intrecciarono fameliche, le labbra si impastarono, i corpi si strinsero mentre i vostri gemiti riempirono l’aria. Eri fuori di testa, in tutto il tempo che avevi leccato la figa di Vinzia, sdraiata seminuda sul sedile posteriore, da lei non avevi avuto alcun gesto affettivo, ma anzi, aveva usato il suo carisma, per soddisfare le sue voglie, per farsi leccare, trattandoti come e peggio di una cagna in calore. Lena era diversa, invece, il suo bacio aveva riacceso la tua femminilità, e ti sentivi coccolata e coinvolta, tanto da non accorgerti che Cinza ora manipolava le tue cosce, la tua figa rasata e lucida di umori…

"Sbrigati Lena, basta con queste smancerie, cazzo, siamo quasi in ritardo… più tardi avrai tempo per coccolare e farti coccolare da Gin… adesso… pensa a godere e in fretta… mi occupo io di Gin…"

Lena al richiamo di Vinzia scostò ubbidiente le sue gambe e con una semplice pressione della sua mano, Ti spinse tra le sue cosce, mentre Vinzia girata verso voi, anche per controllare se arrivasse qualche altra auto nella piazola, aveva cominciato a frugarti tra le cosce:

"Guarda Lena, come è bagnata Gin… è proprio un lago… profuma… voglio farla impazzire… ma senza farla venire… io voglio… sfondarla…"

"" Mi lecca…Vinzia, Mmmmm è vero è proprio brava… lecca… lecca bene… ci mette passione… Va in fondo… mi lecca dentro… mi apre … scende… mi scava… la sua lingua… la sento tutta… tutta dentro… mmmmm… Dai.. brava Gin… lecchi benissimo le fighe … mi fai sentire la Tua lingua ovunque""

"Sbrigati Lena, dai, io le ho già messo 4 dita dentro… questa figa, è turgida, ma cede… cede ancora… mi sa che… ci sto riuscendo… a entrarci… tutta la mano… è fantastica… Amore mio la sto… sfon… dan… do… Si, sta entrando, tutta … siamo pazze…"

""Si…Vinzia… mi sta facendo godere… è porca… è porca... si amore si… si…sto venendo… vengo… vengo si… si, le vengo in faccia… si, la bagno tutta…la schizzo tutta… la sporco tutta… Si amore, vengo… siiiiiiiiii…..amore mio…siiiiii… Ti amo …""

"Si Lena…godi…amore mio… ti amo… anche io… baciami…"

Fu un lungo bacio il loro, mentre cercavano e aggrovigliavano le loro bocce e lingue… e ti usavano, distesa seminuda, sfondata e schiacciata per il loro piacere… Si scambiavano un bacio lascivo mentre ti riempivano e ti spingevano dentro i loro corpi… soffocandoti senza darti piacere…

- Anche io voglio godere… Vinzia… Lena… per favore… SBATTETEMI!!!…
- Ho bisogno di godere… Vi prego… non potete… non potete lasciarmi così…
- Ho troppa vogliaaaa… sto impazzendo… ho bisogno di godere… sto impazzendo… vi prego…

"No Gin… Tesoro… non voglio che vieni anche Tu… sei uno spettacolo così disfatta… ho già tutta la mano dentro… ma mettila di dimenarti come una pazza…Ti voglio così devastata come una cagna in calore… affamata… bisognosa… torbida… Resisti ancora qualche ora… stasera, poi… insieme Ti faremo godere come non ha mai goduto prima d’ora… vedrai… stasera sarà indimenticabile!"

"Dai Lena, adesso basta, torna a guidare, ricomponiti e andiamo… Come immaginavo… stiamo facendo tardi… rischiamo di non poter passare dal BB a rinfrescarci"

"Gin, basta adesso… Non Toccarti, non sprecare così questo momento… dai… resisti… Vengo io dietro… Vieni qui, accucciati qui sulle mie bambe… Ti accarezzo io… ma non verrai… chiaro? Voglio che resistiti… e resti eccitata… sei bellissima… ci penseremo noi a Te… stasera… e vedrai che meraviglia sarà…"

- Fammi godere ora…Ti prego… non stasera… Sto impazzendo, Vinzia lo capisci?…

"Si, lo capisco… ma vogliamo sapere quanto sei ubbidiente... non devi venire… promettilo che non verrai! Lo farai Stasera… vedrai, godrai come non hai mai goduto prima… Noi ora dobbiamo ricomporci perché tra 30 minuti comincia la conferenza… Tu puoi aspettarci al BB… Chiederemo a Francesca di occuparsi di Te…"

- No… Ti prego… Non posso farmi vedere in questo stato da Francesca

"Ahahaha ma scherzi… Tesoro mio… non hai mai visto come si riduce Francesca quando viene a Trovarci… Tu sei una principessa a confronto, tesoro mio…"

- No… Ti prego…Vinzia non mi fido di Francesca, mi sputtanerebbe

"Se glielo diciamo noi, non farà nulla, altrimenti è lei che rischia… e molto… Ahahaha…"

- Non ce la faccio più… Fottimi Ti prego… fammi tutto quello che vuoi… ma fammi venire… sarò vostra… farò quello che volete… ma fatemi venire…vi pregoooo…

"Tesoro… faresti veramente di tutto, per Noi?"

- Si…ti prego si… sto impazzendo…

"Allora vieni qui… bevi ancora un poco… ti rilasserà…"

- No… no…Ti prego non voglio più bere… mi gira già la testa…

"Vedi... non sei ubbidiente... e noi non possiamo fidarci di Te!"

- Scusa... bevo... si...

"Brava e promettici che non verrai…e che sarai sempre ubbidiente… vedi come è dolce il Rum… e vieni qui… bevilo dalla mia bocca…. Piccola pervertita… così…dai… lecca bene…"

- Mmmmmm… sei proprio una piccola depravata… Gin… se non avessi il convegno ti avrei fatto vedere le stelle… altro che farti succhiare per la mia lingua …piccola scrofa…

"Vedi, piccola cagnolina, mi hai fatto di nuovo bagnare… Ora la mia porca tra le cosce ha ancora voglia della Tua bocca… dai vieni qui…accucciati… sei proprio una brava cagna in calore, Gin… mangiala piano piano la mia porca figa… dai… si, dai…capisco che hai tanta voglia… che hai bisogno… strusciati sul sedile se vuoi… così, brava… sei proprio andata… dai struscia… ma non venire… mi raccomando…non rovinare tutto… mi piace sentirti così eccitata… e ti ci voglio ancora di più… se smani così ora… chissà cosa sarai capace di fare… più tardi!"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Gin tra le belve 3:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni