incesto
la madre della mia ex
![](https://img.annunci69.it/annunci/48/1731748/ilvizioso85/icone/1731748.jpg?vers=1635541336)
17.07.2016 |
803 |
1
"Non un seno eccessivo (una seconda abbondante) ma messa sempre in risalto dalla scollatura..."
L'avevo sempre considerata una donna affascinante e non vi nego che piu di una volta ha suscitato in me eccitazione al solo guardarla. Sempre abbronzata, e sempre scollata. Non un seno eccessivo (una seconda abbondante) ma messa sempre in risalto dalla scollatura. Non so se avesse una vita sessuale regolare ma ne dubito perche ogni tanto ero solito cenare a casa della mia ex. Il padre è un guardiano notturno quindi spesso mi fermavo da loro per fare compagnia. Avendola di fronte mentre cenavamo, non vi nego che ero solito far cadere ogni tanto qualcosa e con la scusa di piegarmi sbirciavo sempre tra le sue gambe che poi ho scoperto essere sempre aperte di proposito perche godeva nel pensare che potessi guardare li. Anche quella sera mi piegai e notai che non portava le mutande. Aveva la fica depilata e il solo guardarla, posso lasciarvi immaginare la reazione che ha causato li nelle mie parti basse. Ho cercato in tutti i modi di farmi passare quella strana voglia dalla testa anche perche la ritenevo una cosa irrealizzabile, ma ho dovuto far cadere almeno altre due cose per godermi quello spettacolo deliziono. Finito di cenare la mia ex andò a farsi una doccia nella zona notte al piano superiore e io diedi una mano sparecchiare. Fu allora che, mentre era di spalle a lavare i piatti, le passai vicino e con la scusa di poggiare un piatto nel lavandino, le feci pressione da dietro. Aveva un vestitino leggero da mare, visto il mese caldo. Evidentemente senti subito il mio coso che fremeva e mi fa: "secondo me non è cosi che devi fare......." e io: “in che senso?” di tutta risposta si alza il vestitino sempre dandomi le spalle e dice "è qui dentro che devi spingere"......io non ci ho visto piu dall'eccitazione, ho aperto i pantaloni, e gliel'ho poggiato da dietro facendogli sentire il calore ma senza mai farlo entrare. A quel punto lei a detto: “non perdere tempo, abbiamo qualche minuto, voglio sentirti venire dentro”...allora mi sono inginocchiato e gli ho leccato la passera che era già bagnatissima, il suo sapore lo sento ancora nella mia bocca. Dopo averla leccata per bene ho messo tutto dentro e ho cominciato a spingere con forza lei godeva in silenzio ma mi prendeva con le mani il sedere e mi invitava a spingere più forte. Io intanto gli ho tirato fuori quel bel seno e glielo stringevo forte. Evidentemente era parecchio che non veniva soddisfatta in quel modo, sembrava una assatanata. Quasi potevo fare a meno di spingere, era lei a tirarselo su. Che gran porca doveva essere!!! Quando mi ha detto per la seconda volta che voleva essere riempita sono capitolato e l'ho riempita veramente perche ho prodotto una quantità incredibile di sperma. Poi mi ha invitato ad andare subito in bagno e mi ha pregato di tenere l'accaduto tra noi perche mai avrebbe voluto litigare con la figlia per colpa di questo episodio, ma doveva farlo perche ne aveva una gran voglia...in verità è stato il primo di una lunga serie......alla prossima..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per la madre della mia ex:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)