Racconti Erotici > incesto > con mia sorella e mia nipote 2
incesto

con mia sorella e mia nipote 2


di unknown19
03.12.2023    |    456    |    0 8.0
"Ha avuto il coraggio di dirmi AMORE HO SENTITO CHE HAI GODUTO TANTO..."
Ci siamo lasciati che stavamo dormendo insieme ma senza andare oltre.Il giorno dopo tutti al lavoro e a fine giornata mentre mamma e papè guardavano il video, io mi sono ritirato in camera.Mia sorella era uscita col fidanzato per le ultime compere.
Prendo il rec ed inizio a visionare.La prima scena vede mia sorella col fidanzato intenti a strusciarsi nudi. Baci carezze per una mezzora poi mia sorella prende il toro per le corna...ehmm per il cazzo e se lo infila nella figa.Un piccolo urlo,dopo lui comincia a pompare in modo convulso mentre lei lo stringeva a se con le gambe .Un grugnito emanato da lui mi ha fatto capire che si stava svuotando dentro mia sorella.Lei col viso rilassato di chi ancora non è partita nel godimento, lo teneva srtretto a se.Lo incitava con un
S- DAI... SVUOTATI.. DAMMELO. TUTTO...TUTTO FORZA AMORE MIO TUTTO.
Lui svuotatosi si è messo al fianco di mia sorella, la quale ha preso la mano del fidanzato per portarlo alla figa, e lui subito la ritratta con una mossa di schifo sul viso.Mia sorella non poteva vedere il viso ma il gesto la lasciata basita.Ho visto che si alzava ed andava via per poi tornare con un asciugamano sopra ed uno in mano. Si avvicinava e iniziava a pulirlo della cremina che si era versata sulla sua pancia e colata sul suo cazzo. Dopo una pausa stavano ricominciando quando si aprì la porta della camera ed io subito cambiai canale alla tv.Pensavo fosse mamma invece era lei,rientrata molto prima dalla passeggiata serale col fidanzato.
P- Stanca ...visto che sei rientrata subito.
S- No ma l'ho mandato via, ti ho fatto una promessa e sai che le mantengo.Cosa guardavi alla tv?
P- Niente di interessante, dai racconta.
S- Aspetta mi metto libera e ti racconto tutto,
mamma stava già andando a letto e papà sai che la segue...scopano tutte le sere.
Mentre si spogliava, io facevo altrettanto, pregustando la sega che mi avrei fatto ascoltandola,lei vide il rec e la telecamera e capì tutto.Invece di arrabbiarsi nuda mi venne vicino e disse accarezzandomi i capelli
S- Non ti racconto niente perchè sei un porco e mi hai filmato mentre scopavo...quindi sai già tutto. Dai fammi vedere.
P- Ok ma non torno indietro vado avanti da dove mi hai interrotto.
P- Sei proprio una troia...se non te lo tiravi addosso sarebbe rimasto fermo li al tuo fianco.
S- Solo perchè mi rispetta...comunque non ho goduto nessuna delle volte...hai visto, va avanti ed indietro senza pensare a me.
P- Dai racconta con tutti i particolari.Dal video non si capisce quello che provavi...oltre che tirartelo addosso poi, sembri fredda.
S- Già,adesso ti racconto.Dopo che ci siamo strusciati ed a lui è venuto duro ...io restavo semi asciutta...forse la paura forse la sua incapacità forse non, bhoo,resta di fatto che ero quasi asciutta, anche se mi sforzavo sognando il cazzo che mi penetrava.Ha iniziato a penetrarmi quando io ho preso il suo cazzo e con la mano lo portato al buco della fessura.Un pochino di dolore mi ha bloccato, ma dopo sentivo colare il sangue e la mia cremina lungo le gambe.Non sono riuscita nemmeno a partire verso il piacere,lui si è svuotato dentro di me sussurrandomi all orecchio
- Cazzo vengo ti riempio.mmm.ed io allora ho gridato...DAI SVUOTATI DAMMELO TUTTO FORZA ...Speravo di bagnarmi e non dico godere ma almeno partire.Invece ho sentito dentro di me un fuoco che mi riempiva ad ogni spruzzo ed un pochino mi stavo bagnando ma lui si è girato subito di lato.Non ha voluto poggiarmi la mano sulla figa perchè si faceva schifo da solo del suo sperma.
P- ti ho vista andare in bagno a lavarti
Mentre lo dicevo un sorriso usciva dalla mia bocca.
S- Porco ...si sono andata a lavarmi ma prima mi sono masturbata pensando a te ed ho goduto come non mai...e sai quale era il pensiero che mi faceva godere come una fontana'
P- Il dovermi raccontare tutto e farmi stare col cazzo ritto come adesso.
S- NO l' idea che dovevo mostrarti la figa aperta e che tu avresti sborrato sul mio culo.
P- Avanti dimmi cosa facevate mentre lo preparavi per la seconda. Ti si vede manovrare con le mani.
S- Sai gli ho preso il cazzo in mano e dopo averlo menato un pò gli è diventato duro.Speravo mi dicesse sali sopra invece mi ha penetrato nuovamente ed io per accontentarlo ho fatto finta di godere con sospiri e vocalizi del tipo Haaamm siiii dai che mi riempi dai...cavolo come è grosso...si sfondi ...siiii, ed ecco che mi riempie nuovamente.Io cercavo di tenerlo su di me per strusciarmi un pò la figa ma lui è uscito e si è messo di nuovo di fianco lasciandomi a bocca asciutta.Ha avuto il coraggio di dirmi AMORE HO SENTITO CHE HAI GODUTO TANTO...NON E'CHE MENTRE SPINGEVO TI HO FATTO MALE DENTRO PER COME E' GROSSO..Immagina come ho risposto.
P- Immagino gli avrai detto che ti sentivi troppo piena e ti sfondava ad ogni colpo.
S- Bravo invece niente di tutto questo.Poi dopo pranzo lo abbiamo fatto di nuovo.Guarda mi sono messa alla pecorina e lui mi ha girato dicendo che voleva la figa non il culo.Io mi sono sentita come una scema e mi sono girata dicendo che gli stavo mostrando la figa in una posizione mai vista.il resto la sai ho dovuto sditalinarmi sul tuo viso per come ero vogliosa
P- Ed adesso che vai via come farai
S- LO imparerò piano come piace a me e vedrai che andremo avanti felici...in fondo quando vorro godere ci sei tu.
Dopo il matrimonio le nostre masturbazioni avvenivano 3 volte a settimana e lei godeva come una troia nell eccitarmi e vedermi sborrare.Dopo un anno circa naque mia nipote.Avevo visto crescere la pancia e aprirsi la figa sempre di più. IO e mia sorella continuavamo nel nostro segreto viaggio verso il piacere e durante i primi mesi dopo il parto si smanettava su di me colando sangue mestruale sulla mia pancia e viso.Mai e poi mai ci siamo accoppiati solo avevamo iniziato a masturbarci a vicenda.mentre prima ognuno lo faceva con se stesso.
Io avevo trovato una ragazza che mi faceva scopare tutti i giorni senza mai rifiutarmi sino al giorno in cui ci siamo sposati.Dopo il primo mese di matrimonio tutto era cambiato si rifiutava spesso di scopare adducendo scuse a volte assurde,io non mi preoccupavo perché il godimento che provavo con le seghe di mia sorella era super.
Dopo 3 anni di matrimonio vedendo che non cambiava nulla fra di noi decisi di mollarla e ognuno andò per la propria strada.Senza tragedie e senza traumi. Dopo 1 anno dalla mia separazione per un incidente sul lavoro muore mio cognato.lasciando una bimba di 11 anni e mia sorella sola.Mia sorella dopo alcuni mesi inizio a lamentarsi per le spese che erano molte e chiese aiuto a nostra madre.Mia madre ci invita a casa per il pranzo dell domenica e mentre si mangiava portò il discorso sulle bollette da pagare.Propose a mia sorella di andare a lavorare lasciando la nipotina con i nonni così fra pensione del marito e stipendio tutto sarabbe stato più semplice.Mia nipote si rifiutò categoricamente di lasciare la casa dove viveva con mamma dicendo
EMMA- Nonna io rinuncio a tutto ma no alla mamma sto anche al freddo questo inverno per non pagare troppo gas ma la mamma non la lascio.
Mio padre grande lungimirante butto una proposta strana ma che poteva funzionare.
PADRE- Visto che tu non vuoi sposarti ne convivere con un altro uomo per tua figlia...tuo fratello vive solo ed ha le tue stesse spese fra affitto e bollette potreste provare a vivere sotto lo stesso tetto e dividere le spese.Tu che ne pensi Paolo?
P- Bhe non male come idea la sua casa è grande volendo ha due entrate io ci sto ma dobbiamo sentire Emma cosa ne pensa. ed anche mia sorellla....avevo recuperato all ultimo momento.
EMMA fu subito felice della proposta del nonno dicendo a sua madre
E- Dai mamma ha ragione il nonno, visto che sono cresciuta con lo zio mio, se entra lui nessuno vorra sposarsi con te e lo zio si prenderebbe la briga di venire tutte le volte che vogliono vedere un papà con me.
L'idea ci volle poco per farla nostra e subito decidemmo di andare a vivere insieme .



ma continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per con mia sorella e mia nipote 2:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni