incesto
Sorella Matura
![](https://img.annunci69.it/annunci/55/3285155/Uniformsex/icone/3285155.jpg?vers=1676936618)
08.01.2023 |
2.890 |
0
"Arriva Natale, una sera tardi, la scrivo, lei legge, gli dico apri la porta che sto fuori, lei mi chiede se sono convinto, rispondo si, nel buio apre la..."
Incominciai a scrivere a mia sorella di notte,Quando ero ubriaco, andavo in bagno, e incominciai a scriverle che mi piaceva come donna, bionda, 48 anni, un bel fisico.
Poi avevo saputo che gli piaceva il cazzo, tramite la mia ex moglie, che si era fatta scopare nel suo studio legale da questo amico, che voleva scoparsi anche mia moglie, alla fine io mi sono scopato la ragazza che poi hai sposato.Ritornando a mia sorella, la scrivevo di notte, vedevo che leggeva sempre ma non rispondeva, però leggeva e questo mi eccitava, poi di giorno come nulla fosse successo.Andammo al mare in vacanza, una sera, mi ritirai ubriaco, incominciai a scriverla, poi dopo al buio, entrai nella sua camera, stava dormendo, in perizoma, mi avvicinai al letto, strusciando a terra, fino ad arrivare vicino al suo culo, aveva un odore di fica stupendo, il perizoma infilato in mezzo alla fica gonfia, mi eccitai talmente ma non potevo toccarla, pian piano andai via, e in bagno la scrissi dicendogli che aveva un odore stupendo e un perizoma nero che avrei voluto strappare e leccargli la fica fino a farmi arrivare in bocca.
Il giorno dopo tutto normale, l aveva letto .
Lo scritta per un anno, fino a quando mi ha bloccato.
Dopo tempo mi arriva una richiesta su Instagram di una ragazza, l accetto, è una bella figa, mi commenta tutte le storie, incomincio a scriverla , e di Napoli, sposata, lavora per una casa farmaceutica,
Pian piano andiamo al sodo, mi dice che gli piaccio, che vuole vedermi meglio, gli invio le foto nudo col cazzo, mi fai complimenti per le dimensioni, mi dice che vorrebbe essere trattata da troia, che vorrebbe diventare la mia troia.
Un po' di tempo dopo parlando in famiglia , l altra sorella mi dice , sai tua sorella mi ha fatto vedere le tue storie in barca!
Allora penso, ma se quella mi ha bloccato , come fa a vedere le mie storie? Riguardo tutti i profili , e solo quella Ze...non viene chiara.
Allora capisco che è mia sorella che mi sta scrivendo, hai capito, allora gli piaceva quello che gli scrivevo, incomincio a scriverle che ho un desiderio, che vorrei scoparmi mia sorella, gli scrivo di tutto e prendo un suo perizoma e ci sborro sopra, lo rimetto nel cassetto, dicendogli che domani deve prenderlo e indossarlo , non voglio trovarlo .
Dopo alcuni giorni, vado nel suo bagno, apro il cassetto e non lo trovo,
Allora capisco che è lei. Le scrivo se gli è piaciuto, lei risponde molto, allora gli dico di lasciarne uno sporco della sua fica che voglio leccarlo e sburrare. Dopo un giorno vado nel bagno , apri il suo cassetto e trovo un perizoma beige sporco , pieno di umori, mi siedo sul bagno , lo lecco , odoro e poi ci sborro e gli mando una foto, lei apprezza, mi chiama porco. Arriva Natale, una sera tardi, la scrivo, lei legge, gli dico apri la porta che sto fuori, lei mi chiede se sono convinto, rispondo si, nel buio apre la porta e va via, io entro in silenzio, mi dirigo nel suo studio , sta seduta al buio, mi metto a terra, vado sotto la scrivania, arrivo alle sue gambe, la tocco i piedi, dai piedi incomincio , li lecco, poi salgo, ha il pigiama, arrivo alle ginocchia quando lei , con un movimento si toglie parte del pigiama dalla gamba destra e lo rimette a terra, pian piano salgo , ha la pelle morbida, non ci credo che sto leccando mia sorella, ma è realtà, pian piano salgo , lei allarga le gambe, nel buio la sento vibrare e poi respira forte, si sta eccitando, arrivo al perizoma, ha un odore forte, è bagnata, in silenzio, le sposto il perizoma, mi tocca i capelli, mentre infilo la testa, le ho sempre scritto che se fosse capitato, volevo trovarla con la fica pelosa e sporca, così la trovo, ha una fica pelosa e odora forte e poi e bagnatissima, la lecco a porco, ha in clitoride gonfio, sta godendo la troia, mi dice sottovoce, porco questo volevi, la guardo e gli dico e tu?
Lei non risponde , mi afferra la testa e mi spinge poi prende una mano e se la porta sul seno, ha un capezzolo duro, con le mani le tocco le tette , una terza, gode la troia fino a quando trema e mi arriva in bocca.
Mi alzo da terra la prendo, nel buio la porto in bagno, la faccio sedere sul water con la fica aperta , mentre la tocco mi afferra il cazzo e incomincia a leccarlo e succhiarlo, gli piace e succhia come una pazza, mi lecca anche le palle, poi mi dice che vuole leccarmi anche il culo, gli piace, mi giro mi lecca il culo le palle, sto godendo come un porco anche lei, poi mi prende mi porta nel letto, mi stende sul letto e mi sale sopra, ha la fica stretta, la sento fare piano, ho un gran cazzo, quindi pian piano, fino a quando entra tutto, ha una fica stupenda, le chiedo quanti cazzo ha preso, lei mi dice tanti, fratellino,, perché ti piace saperlo, io rispondo di si, che mi eccita, lei mi dice, se vuoi puoi portarmi dai tuoi amici qualche volta, io mi eccito ancora di più, ho un cazzo di ferro nella sua fica , lo sente che mi eccito se fa la troia, gli chiedo di continuare, allora mi dice che le foto del mio cazzo le ha fatte vedere anche alla sua collega, a questo punto la prendo la giro , l afferro per i capelli, poi la lecco dalla schiena fino ad arrivare al buco del culo, gli infilo la lingua dentro, lei gode, poi gli infilo un dito, due, ha un culo aperto la troia, mi chiede di andare piano, così pian piano la inculo, mentre la inculo gli dico di dire alla sua collega che voglio scoparla insieme, mia sorella si gira mi guarda, poi mi dice a bassa voce, tu sei mio solamente, ma io sono la tua troia e tutto quello che vorrai lo farò, allora mi fermo prendo il telefono e gli faccio un video, lei mi chiede a chi voglio farlo vedere, io gli dico chi vuoi che lo veda, lei mi risponde Raffaella, allora la scrive, lei risponde, sta sul divano, il marito dorme, mia sorella gli dice vuoi vedere mio fratello cosa mi ha mandato? Raffaella dice sì, fammi vedere , lei gli manda il video che ho fatto, da dietro che la inculo, dopo poco Raffaella risponde che siamo due porci, continuo a scoparla , lei apre il telefono e mi fa vedere Raffaella che scopa il marito ed un altro, poi un altra foto dove scopano tutti e tre, la guardo la bacio e da dietro la sborro nel culo mentre le dico che la amo e che faremo di tutto.
Il giorno dopo come non fosse successo niente, mi scrive con il profilo falso, mi fa male la fica e il culo, non mi sono lavata, nemmeno io gli dico, dopo vado sopra , vieni un attimo,ok,.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sorella Matura:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)