Racconti Erotici > incesto > Per caso la mia ex Suocera
incesto

Per caso la mia ex Suocera


di Membro VIP di Annunci69.it romano1887
19.03.2024    |    296    |    0 6.0
"Ci ritroviamo nudi sul divano con le mie mani che frugano la sua passerina, mentre la mia bocca stuzzica i suoi capezzoli, con le mani spinge la mia testa..."
Ho sempre avuto un debole per le donne piu grandi, sin dalla gioventù, creandomi non pochi problemi con le mie relazioni. Ho avuto due storie importanti e alla fine mi sono sempre trovato a mio agio con le mie suocere, entrambe due bellissime donne, che grazie a parole e vissuti di vita quotidiana, hanno dato sempre qualche tocco di fantasia alle mie perversioni. E cosi cercando la mia attuale suocera su questo sito, come per magia vengo catturato da un profilo diverso da quello che cercavo, non riuscivo a credere ai miei occhi, la mia ex suocera, anche se non fotografata di viso, non avevo dubbi su quella donna che tanto mi ha fatto impazzire nella mia gioventu immaginando storie con lei. Donna di 59 anni magra, bassa di statura, ma sempre con un fisico da eterna ragazza, sempre pronta alla battuta, ho osservato lei e il suo profilo per un bel po, mettendo a riscontro le foto dello sfondo di casa tra il sito di annunci e quello di faceboock e tutto combaciava, orologio e bracciali compresi.
E cosi forse preso dall eccitazione e dalla troppa foga decido di scriverle su "annunci " per poi cancellare, pentirmi, e ricancellare, ma ormai credendo di aver combinato il patatrack, e preso dalla frenesia e da un ansia insolita che non mi appartiene, do sfogo al meglio di me scrivendo su fb un post visibile solo a lei, la giornata lavorativa è piena e quello che va a mancare è proprio la lucidità che di solito mi accompagna e cosi ad un suo messaggio sul messanger, nel momento piu impegnativo del mio lavoro, inizio a mandare messaggi a raffica con dichiarazioni che in quel momento sembrano furbe ed inteligenti secondo la mia mente perversa.
La figura ovviamente non è delle migliori e alla fine smette di rispondermi e io di scrivere, tralasciando le scuse che forse avrei dovuto fare immediatamente, e cosi a mente ferma ragiono su quante cazzate abbia fatto in poche ore seguendo il cervello dentro le mie mutande, rimango in dubbio se scrivere un messaggio delle mie piu sentite scuse, "sono un coglione" o se lasciar correre visto che non mi ha detto nulla lasciandomi nell indifferenza da gran donna.
Opto per lasciar correre con la promessa di scusarmi appena ne avessi avuto l occasione, il paese è piccolo e spesso la incontro, lei mi saluta nel piu naturale dei modi e io ricambio il saluto con la vergogna di un ladro, passa il tempo, le cose si normalizzano, io non ne faccio menzione e tornano solo i saluti, e mentre il suo progilo sparisce, ne appare un altro che io non posso far a meno di riconosce sempre per la stupenda donna che è, e che sempre mi ha fatto impazzire.
Le foto sono sempre le solite nel tempo bella e sensuale come poche donne della sua età, ogni tanto faccio capolino nel suo profilo per vederle con la speranza che ne aggiunga altre, e cosi poco tempo fa vengo aggiunte altre con culo e fighetta in bella mostra, passo uma sera a guardare e riguardare fino a che non mi scappa una richiesta di amicizia, dovevo stare fermo ma la voglia di interagire con questa dea è tanta, ma fortunatamente senza passare la parte rimane solo la richiesta di amicizia.
Passa qualche giorno e lei accorgendosi della richiesta, accetta e collega con il fatto successo mesi prima, cosi mi vedo arrivare un messaggio direttamente su messanger di fb, la dove mi scrive:
"Antonio sei tu?"
Io senza troppe domande scrivo di si e scusandomi per la mia demenza ed insistenza le confesso ancora una volta che l ho vissuta come un sogno, e mi piacerebbe trovarsi anche solo per un caffe solo per parlare di questa passione del sito e magari scambiari qualche messaggio di tanto intanto, capendo la situazione e la possibilità di un rifiuto. Inaspettatamente accetta l invito per il caffe, nel chiederli quale locale , lei mi invita direttamente a casa sua, nel caso scappasse qualche discorso che vicini curiosi possono percepire.
Arriva il giorno dell appuntamento e mi presento a casa, lei mi invita ad entrare con un vestitino nero, corto a mezza coscia, una calza autoreggente e stivaletti fino al ginocchio, alla mia vista non posso far altro che complimentarmi per la bella donna che è. Il clima è molto conviviale parlamo del piu e del meno fino ad arrivare all'argomento scottante, io confesso di quante volte l'ho immaginata e le volte che mi sono segato al suo pensiero, quello che era un clima conviviale si trasforma in un clima hot, con battute ammiccamenti e sfioramenti, in un gioco perverso che piace ad entrambi.
Inizio ad avventurami con la mano tra la gonna nel suo interno coscia, che senza obbiezione mi lascia arrivare alla sua fighetta, da li con una mano che non si stacca dal suo clitoride, con l'altra inizio a denudarla iniziando a baciarla e leccarla ovunque, lei allo stesso tempo inizia a spogliarmie toccarmi il cazzo ormai in tiro. La sdraio sul divano e la lecco a dovere, mentre lei tenta di prendere in bocca il mio uccello, fino a trovarci in un 69 che ho sempre sognato nelle mie fantasie piu perverse, lecco ovunque figa e culo mentre lei sale e scende con la bocca dalla mia asta, fino a che non decide di salirmi sopra e mettersi il mio uccello nella sua fighetta. Una senzazione di soddisfazione mi assale, un sogno che si realizza, ma non il solo, cosi le chiedo di mettersi a pecora dove prima lo infilo sempre dentro la figa grondante di umori e poi una volta bagnato il mio cazzo decido di metterlo nel culo, inarca la schiena per poi rilassarsi e godere sotto i colpi che le pianto, e mentre sta quasi per venire, mi chiede di ripenetrarla dentro la figa, e cosi si lascia andare in un potente orgasmo che stimola il mio dentro lei.
Ci ritroviamo nudi sul divano con le mie mani che frugano la sua passerina, mentre la mia bocca stuzzica i suoi capezzoli, con le mani spinge la mia testa piu giu dove sono venuto poco prima e non curante del mio seme che esce mischiato ai suoi umori , ricomincio un lavoretto di lingua che porta il mio amico ad indurirsi per iniziare un secondo round, cambiando diverse posizioni grazie al suo fisico, occupando a turno culo e figa per poi finire con una venuta in viso. Ci ricomponiamo con la consapevolezza che non sarà l'ultima, ma un inizio quando lei iniziera a scrivermi su fb presa dalle parole del mio racconto che arriva come sempre ai confini della realtà, e comincia con la fantasia da dopo la seconda richiesta di amicizia, con la speranza che possiamo toglierci una voglia entrambi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Per caso la mia ex Suocera:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni