incesto
Il ritorno della cuginetta Giulia- il regalo
di Classeman
27.11.2023 |
268 |
0
"Fece allargare le gambe a Giulia e iniziò a succhiare il suo nettare con voluttà ed ingordigia..."
Sono passati ormai diversi anni dall’incontro con la cuginetta Giulia, ed abitando lontani, oltre a qualche telefonata non c’è stata più occasione di incontrarci.Nel mese di Giugno decido di convolare alle mie seconde nozze con una donna meravigliosa, Angela, conosciuta due anni fa e con la quale c’è un rapporto di assoluta libertà e confidenze anche dal punto di vista sessuale, ma oltre alle confidenze sino ad oggi non c’è stata mai occasione di metterle in pratica.
Torniamo quindi a Giugno, ed al matrimonio! Giornata favolosa in una splendida location ma con ospiti limitati e senza la cuginetta Giulia che era partita in crociera.
Mi aveva comunque telefonato il giorno delle mie nozze, augurandomi tutta la felicità possibile e dicendomi che appena sarebbe rientrata, avrebbe preso dei giorni per venirmi a trovare, per portarmi un regalo e conoscere la sua nuova cuginetta.
Le dissi che l’avremmo attesa ed saremmo stati felici di averla nostra coccolatissima ospite.
Con i vari impegni però la cuginetta è riuscita a liberarsi soltanto per il week end del primo di novembre e mi telefonò a fine ottobre per comunicarci che finalmente sarebbe venuta…..!
Mercoledì primo novembre, andammo a prenderla con mia moglie Angela alla stazione di Pescara, e quando scese dal treno fu un incanto, un abitino nero (ho immaginato avesse le autoreggenti) un decoltè 12 cm ed il cappotto leggermente aperto.
Il primo commento di mia moglie alla sua visione fu : “ certo deve aver fatto impazzire qualche viaggiatore ad averla avuta accanto così elegante e maliziosa”.
CI salutammo, ma notai un saluto molto intimo con Angela, ebbi la sensazione che oltre a stringersi molto, nel baciarsi sulle guance, le loro bocche si fossero sfiorate: poi mi sono detto….ti stai facendo troppe fantasie!
Salimmo in macchina con Giulia sul sedile posteriore e fu un viaggio molto duro…….nel senso che la mia adorata cuginetta, ogni volta che guardavo lo specchietto non perdeva occasione per mandarmi messaggi….abbassare la spallina del vestito per far vedere il reggiseno….il tutto in modo discreto in quanto accanto a me c’era Angela.
Oltretutto non perse occasione, mentre giravo lo sguardo per rivolgere la parola a mia moglie che sedeva accanto a me, di accavallare le gambe e farmi notare le autoreggenti…..sino ad arrivare a sfilarsi il perizoma nel buio della macchina che a momenti mi fece andare fuori strada.
Finalmente quell’oretta di viaggio finì ed arrivammo a casa con non poca fatica da parte mia! Ma mi dissi…se le premesse sono queste…il week end sarà molto lungo……e duro!
Appena entrati, mia moglie Angela la accompagnò a fare un giro della casa ed a mostrarle la camera degli ospiti, e nel fare ciò Giulia con un sorriso malizioso le disse…..tanto qui ci starò poco! E tra le due scoppiò una risata mentre mi guardavano!
Pensai tra me e me! Non è possibile che le due stanno tramando qualcosa di erotico….una è mia moglie e l’altra e mia cugina non è possibile……sarò io che mi sto facendo il solito film da depravato.
Comunque, Giulia prese possesso della sua camera e ci comunicò che avrebbe fatto una doccia e visto che era stanca del viaggio avrebbe preferito cenare a casa.
Così facemmo: mentre era intenta in doccia a rilassarsi, ordinammo con Angela del sushi e mettemmo in frigo un bianco di quelli che mia moglie adora e che dice le fanno sempre girare la testa e perdere qualsiasi freno.
Dopo di chè , anche Angela sparì dicendomi che doveva andare a vedere se a Giulia occorresse qualcosa e poi avrebbe fatto una doccia anche lei e si sarebbe preparata per la cena.
Io apparecchiai, accesi le candele per creare un po’ di atmosfera soffusa e mi misi a vedere la tv in attesa dell’arrivo delle due donne.
Attesa che sembrò interminabile, tant’è che mi alzai per andare in camera a chiamarle, ma oltre a trovarla chiusa le sentii ridere dicendomi di aspettarle a tavola che sarebbero arrivate a breve.
La cosa mi inziò ad insospettire ma nel misto di rottura per l’attesa da solo….ed un po’ di eccitazione sperando che stessero confabulando qualcosa, obbedii e tornai in sala.
Dopo un po’ uscirono, arrivò prima il profumo che emanavano e poi loro due , esageratamente eleganti; Angela un vestitino nero aderente che io adoro, con una calza velata nera ed il suo decoltè preferito Le Boutain 12 cm.
Giulia una gonna simil pelle nera, con una camicetta bianca ed anche lei un decoltè nero con tacchi a spillo.
Rimasi a bocca aperta nell’ammirare quelle due splendide donne che con un sorrisetto malizioso mi dissero de l’attesa era stata perdonata.
La mia risposta fu affermativa ovviamente e nel rispondere, aprii la bottiglia, versai tre calici e li porsi alle donne.
Un brindisi ovviamente alla cuginetta che ci era venuta a trovare e tra un assaggio di sushi ed il vino vedevo le due sempre più vicine e complici che iniziarono a farsi i complimenti sull’abbigliamento reciproco.
Io con la scusa di spegnere la tv ed mettere della musica mi allontanai da loro e quando mi girai fu una sorpresa assoluta.
Erano prese da un bacio appassionato, con un braccio si stringevano e con l’altro reggevano i calici! Fu una scena che li per li mi paralizzò ma veramente una visione celestiale.
Angela e Giulia avvolte da una passione sotto il mio sguardo!
Dopo qualche secondo di quella sublime visione, Giulia girò lo sguardo verso di me…..porgendomi il calice di vino ….mi disse……” sono venuta a portarvi il regalo di nozze”…. Detto questo mi prese la mano…mi avvicinó a mia moglie ed iniziai a baciarla lasciando che Giulia ci guardasse.
Angela mi baciava con passione ed avidità, e mentre lo faceva iniziai a sentire le mani di giulia da dietro che mi avvolgevano e pian piano mi sbottonò la camicia sino a sfilarmela.
Mi distaccai un attimo per sbottonare i polsini…ed Angela non perse tempo; tornò tra le braccia di Giulia ed inizio anche lei a sbottonare la camicetta sino a farla rimanere con un reggiseno a balconcino bianco….poi le sfilò la gonna ed ammirai il suo reggicalze bianco ma non aveva null’altro.
La mano di mia moglie scivolò tra le gambe di Giulia che era palesemente eccitata, notai un rivolo di eccitazione scendere tra le gambe che Angela raccolse con le dita e me lo fece assaporare sulle labbra.
Anche il vestito di mia moglie pian piano andò via lasciandola con una meravigliosa guepiere che le avevo regalato io, con le calze nere da reggicalze.
Una visione paradisiaca….quando Angela si abbassò….fece allargare le gambe a Giulia e iniziò a succhiare il suo nettare con voluttà ed ingordigia.
Vedevo il clitoride di Giulia gonfiarsi di piacere con la lingua di Angela la quale mi fece segno di avvicinarsi a me e leccarla insieme.
Giulia si inarcò appoggiata di schiena al divano, per divaricare meglio le gambe e iniziammo ad assaporare il suo piacere ed ogni tanto ci scambiavamo dei baci appassionati scambiandoci il suo piacere.
Poi Giulia ci fermò…era un lago di piacere…e vederlo colare tra le sue gambe era meravilgioso.
Si fermò, mi fece alzare…in pratica ci scambiammo di posizione, mi sbottonarono i pantaloni, mi abbassarono i boxer e iniziarono a godersi il mio cazzo entrambe leccandolo ed alternandosi e passandoselo nelle loro bocche.
Un piacere assoluto!
Persi nel momento eccitante Angela si alzò, ci prese per mano e ci trasferimmo sul nostro letto: si misero entrambe a pecorina, l’una accanto all’altra porgendomi quei due meravigliosi culi, che si muovevano come a dirmi…..scopaci! Iniziai a prendere mia moglie, mentre vedevo che si baciavano avidamente, ed alternavo la fica di mia moglie con quella di Giulia.
Ormai era un turbinio di passione, eccitazione, senza limiti.
Le due “ormai cuginette” erano li davanti a me che godevano come se non ci fosse un domani.
Ad un certo punto si misero a 69….e mentre le ammiravo a leccarsi l’un l’altra presi Giulia e sentivo le labbra di Angela che mi leccavano il cazzo , così lo iniziai ad alternare tra la bocca di Angela e la figa sbrodolante della cuginetta.
Il tempo scorreva e le due donne erano insaziabili! Io per riprendermi…..e non venire subito, mi misi ad un certo punto seduto sulla poltrona della camera ad ammirarle nei loro giochi senza sosta.
Godevano nel leccarsi…baciarsi…..masturbarsi a vicenda! Poi mi fecero segno e vollero farsi scopare ! io sdraiato sul letto….angela con la fica tra le mie labbra e Giulia avida sul mio cazzo sino a che non vennero!
La mia faccia era inondata degli umori di mia moglie che aveva squirtato in un modo che non avevo mai sentito, mentre Giulia la sentii godere ed urlare (penso nel condominio l’abbiano sentita in parecchi).
Poi entrambe si misero a leccarmi il cazzo sino a farlo scoppiare ed a godersi quel fiume di sborra che leccavano e si passavano tra le loro labbra.
Finimmo esausti sul letto, e senza aggiungere parole, dopo avermi pulito sino all’ultima goccia, ci abbracciammo con me nel mezzo a stringerle e ci lasciammo andare tra le braccia di morfeo…….ma il we era appena iniziato!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.