Gay & Bisex
vecchio bagnante
di MaturLover
10.08.2024 |
110 |
2
""Vedo che non ti dispiace però" mi dice indicandomi il pisello, "posso toccarlo?" e prima che io possa dire qualcosa, mi abbassa il..."
La mia prima esperienza risale a 9 anni fa (avevo 17 anni)Premetto che prima di quel giorno non pensavo mi potesse piacere il membro maschile.
Un pomeriggio di luglio, annoiato e molto accaldato, decido di cercare su internet se una piscina nelle vicinanze fosse libera da eventi o corsi vari. Dopo qualche minuto di ricerca ne trovo una a pochi chilometri da casa.
Aspetto che passi l'ora di punta e, verso le 18 ,i reco alla piscina. Appena entrato mi dirigo verso la reception, subito la receptionist mi dice che alle 20:30 la piscina chiude. Mi dirigo rapido negli spogliatoi, noto subito che c'é veramente poca gente, entro in un camerino, mi cambio e, mentre faccio il corridoio che porta alle piscine vedo 3 signori uscire e dirigersi verso le docce.
Appena entrato decido di andare verso una delle piscinette più piccole per abituarmi e rilassarmi un pò prima di fare qualche vasca.
Dopo una ventina di minuti decido di uscire, prima di farlo però noto che uno dei 3 signori che avevo visto andare nelle docce si era seduto su ina panchina vicino alle vasche e osservava me e i pochi bagnanti rimasti.
Uscito dalla piscinetta mi dirigo verso la "vasca olimpionica" una vasca più grande e divisa in 7 corsie. Mi immergo e comincio subito a fare qualche vasca a stile libero, passo poi allo stile rana per concludere con lo stile dorso. Mentre faccio la prima vasca a dorso, noto che il signore (65 anni circa) si alza e comincia a percorrere la vasca per la larghezza, fermandosi a guardare le persone quando passano dal suo lato. Li per lì non ci faccio molto caso e proseguo con le mie vasche.
dopo una decina di vasche decido di tornare nella piscinetta per passare l'ultima mezz'ora in relax completo, entrato nella piscina mi siedo con la faccia rivolta verso le altre vasche.
Ad un certo punto, il signore che passeggiava si dirige verso di me, si avvicina e mi chieda "Scusa giovanotto, ti dispiace se entro anche io qui?" "No certo che no, è una piscina pubblica, può fare ciò che vuole".
il signore entra e si siede difronte a me.
"Bella giornata questa per stare in piscina, non credi?" mi fa lui
"Certo, anche se sinceramente me l'aspettavo molto più affollata"
"Ti è andata bene, solitamente è pieno di gente qui"
Passano i minuti ed io e il signore continuiamo a parlare del più e del meno, alzando lo sguardo noto sull'orologio che ormai sono le 20 meno 5 ed è arrivato il momento di cominciare ad uscire.
Mi dirigo verso gli spogliatoi, e una volta preso accappatoio e bagnoschiuma mi dirigo alle docce.
dopo qualche istante sento arrivare una persone, è sempre il signore, si sistema nella doccia di fronte a me e comincia a lavarsi. Noto che mi guarda molto e passa molto tempo lavandosi il pisello da sotto il costume. Ad un certo punto mi chiede "Ti da fastidio se mi tolgo il costume? Sai ci si lava meglio senza" "certo fai pure, nessun problema" così se lo sfila estraendo un cazzo non molto lungo ma bello spesso già barzotto.
Un pò imbarazzato mi volto con la faccia verso il muro e continua a lavarmi, alle mie spalle sento distintamente il rumore che fa il cazzo quando te lo meni sotto la doccia, mi volto leggermente e noto il signore che si sta facendo una bella sega mentre con una mano si massaggia le grosse palle piene, mi volto subito e noto che mi sta venendo duro.
Dopo pochi minuti sento che il rumore è sempre più vicino, mi volto e mi trovo il signore a pochi passi da me, subito faccio un passo all'indietro con la faccia sbigottita, "Ti prego non urlare" mi chiede "Scusami ma è davvero molto tempo che non mi sego e la vista di quel tuo bel culetto me lo ha fatto venire duro" io non rispondo, sono letteralmente senza parole, si avvicina di un passo, ora segandosi riesce quasi a toccarmi il cazzo. "Vedo che non ti dispiace però" mi dice indicandomi il pisello, "posso toccarlo?" e prima che io possa dire qualcosa, mi abbassa il costume e comincia a segarmi con delicatezza, subito mi diventa di pietra, allora lui fa un altro passo avanti, poggia il suo cazzo al mio e comincia a segarli entrambi.
L'eccitazione è palpabile (letteralmente) aumenta il ritmo e dopo poco esclama "ora te lo succhio altrimenti sborro, e non voglio finire prima di te" si abbassa, apre la bocca e inghiotte tutto il cazzo, lo succhia come se lo facesse da una vita, passano 5 minuti, si alza, è durissimo, mi guarda e fa "ora però tocca a te" "io non l'ho mai fatto" gli dico "non ti preoccupare, andrà benissimo comunque" così mi inginocchio, apro la bocca e provo ad infilare quel enorme cappellone. All'inizio faccio fatica, ma dopo poco riesco ad ingoiare più di metà di quel cazzo.
Dopo qualche minuti mi fa alzare, mi gira faccia al muro, si inginocchia dietro di me e comincia a leccarmi il buchino e contemporaneamente a segarmi. Al contatto della lingua con il buchino vedo nero, una sensazione mai provata, lo sto amando, sono eccitato come non mai.
mi lecca per qualche minuto, si alza e scarica una quantità di sborra sul mio culo mai vista prima, alche io mi giro e, puntando la bocca lo inondo. Lui si alza "La sborra più buona mai mangiata" torna nella sua doccia, si da una lavata e se ne va.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.