Racconti Erotici > Gay & Bisex > intermezzo alla festa di .aulette
Gay & Bisex

intermezzo alla festa di .aulette


di duepropriocomenoi
17.04.2021    |    250    |    0 9.2
"Fu così che la fantasia al potere..."
Tutto deve partire da un regalo, anzi due. Prima della festa (una settimana circa) venne recapitato a casa di .aulette un doppio pacco regalo. Che cosa vi fosse dentro rimase avvolto nel mistero fino a pochi minuti prima dell'inizio della festa.. ma per i lettori e le lettrici di questa storia è fondamentale verificare bene di che cosa si trattava.
Allora, esistono in commercio e sono fabbricate in Italia delle scarpe (o stivali) piuttosto speciali. Esse hanno, in luogo di un tacco dalla forma classica, un vero e proprio tacco-buttplug. per avere un idea si può cercare in rete (https://www.ainsley-t.com/la-collezione-di-calzature-erotiche/sovrana/point-pump). Non appena .aulette le scoprì e notò che era un regalo di Ar, gli chiese che intenzioni avesse..
Fu così che la fantasia al potere.. determinò che ad un certo punto della festa ci sarebbe stata una porno-coreografia dedicata agli invitati, con il sottofondo di una musica fatta solo di orgasmi e gemiti preregistrati, sparati a volume altissimo.
Occorre ora che prestiate massima attenzione alla descrizione della coreografia che venne ideata e messa in pratica. Immaginate un'area sopraelevata di circa 20 metri quadrati al centro di un semicerchio: un palco e intorno il pubblico degli invitati. Al centro del palco due robusti schiavi messi a quattrozampe, posizionati come fossero due panche che si toccano e formano nei loro assi longitudinali un angolo retto, con le due teste degli schiavi che si toccano nell'angolo e restano vicine e legate fra loro. Hanno l'obbligo di gay-limonarsi continuamente. Sopra ciascuno di loro (una per "panca") due gran belle donne che indossano solo bustino, autoreggenti e le calzature particolari dei regali sopra descritti: per la precisione su uno slave siede Gl e indossa gli stivali al ginocchio entrambi dotati del buttplug/tacco e sull'altro slave siede .aulette con le scarpe argentate munite dello stesso tacco/buttplug. Esse Belle Donne.. più che sedute sono.. semisdraiate sulle rispettive schiene degli schiavi/panche con le gambe aperte ed appoggiate -e ben fissate- (per il tramite delle calzature di cui..) alle chiappe di altri due schiavi (ciascuno per scarpa) messi a "pecora" che trattengono nel retto ben infilato fino in fondo il tacco/buttplug.
Quindi sarebbe come se dall'alto un drone potesse vedere: due donne semisdraiate su due panche umane, le gambe aperte e appoggiate-fissate ai quattro culi di quattro slaves, due per dama ovviamente. Le due Dame con i tacchi infilati possono avere un buon punto di appoggio e intanto si limonano fra loro stando sempre a gambe aperte.. Dopo poco arrivano due bei maschiAlfa che si inginocchiano leggermente e iniziano a scopare le due Dame.
.. ma non è finita. Sotto a ciascuno schiavo (ne contavamo per adesso sei: due come panche e quattro come appoggiapiedi) ne sta sdraiato un altro in posizione opposta e cioè a sessantanove. Quindi a questo punto contiamo un totale di: Due bull che scopano le Due dame e ben sei schiavi bisex (di cui quattro con i tacchi nel culo) che si spompinano reciprocamente, intanto che le due Dame si continuano a limonare ed a far penetrare dai Bull. Bella scena??? Non basta.. Prima degli orgasmi, che presto saranno in arrivo, tutti gli invitati (trav, trans, donne e uomini) raggiungono il palco e iniziano a pisciare ed a masturbarsi liberamente sul gruppetto..

Dieci muniti dopo, solo liquidi organici e corpi stremati, avvolti e abbracciati in un amplesso unico.. Non male la festa di .aulette. Soprattutto nel finale.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per intermezzo alla festa di .aulette:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni