Racconti Erotici > Gay & Bisex > il corriere
Gay & Bisex

il corriere


di Membro VIP di Annunci69.it culo48
10.03.2024    |    662    |    3 9.7
"Trovai il foglio e tornai da lui, mentre prendeva nota del codice spedizione mi disse:" complimenti hai delle belle chiappe sode"..."
Aveva prenotato su un sito di acquisti online alcune cartucce per la stampante. Le avevo viste a buon prezzo e le acquistai subito.La loro spedizione fu immediata, ma la consegna ritardò di due giorni.
Era sabato verso le 18,30; avevo già pensato che se ne sarebbe parlato il lunedì successivo.
Decisi di rilassarmi sotto la doccia per ristorarmi dal lavoro della giornata che risultò abbastanza pesante. Fatta la doccia, asciugato i capelli, indossai il mio nuovo sospensorio che avevo acquistato qualche giorno prima. Mi garbava benissimo, era bello e intrigante.
Mi stesi sul divano per rilassarmi in attesa di cenare,ma mi appisolai.
Verso le 19,40 sobbalzai al suono del citofono. Pensai: " saranno i soliti ragazzi che fanno gli scherzi suonando i citofono". Andai a rispondere e sentii una bella voce che mi diceva: " Mi scusi devo consegnarle un pacco". Gli chiesi se gentilmente poteva salire perchè ero in condizione di non poter scendere. Lui salì, gli aprii il portoncino e tentai di coprirmi alla meglio. Ma non mi diede tempo, in un baleno era già sull'uscio. "Va be...- pensai - non si farà problemi a vedere un uomo in mutande, In realtà a causa della sonnolenza, avevo dimenticato che indossavo il sospensorio dove erano in bella mostra le mie chiappe e anche il mio buchetto.
Aprii il portone e feci accomodare il corriere. Era un giovane sui 25 anni, capelli rossicci e barba incolta. Era molto alto e fisicato. Un bellissimo giovane che, mi fece subito avere pensieri perversi. Gli chiesi di attendere, avrei preso il foglio del codice di consegna con il codice a barre. Andai in cameretta a prendere l'attestato. Dalla camera buttai un occhiata e vidi che il giovane, alla vsita delle mie chiappe, aveva avuto una erezione. SI toccava smodatamente il pacco che, notai, era abbastanza evidente.
Trovai il foglio e tornai da lui, mentre prendeva nota del codice spedizione mi disse:" complimenti hai delle belle chiappe sode". Arrossii e gli chiesi scusa se mi ero presentato così. Gli dissi brevemente che non lo aspettavo e mi ero rilassato sul divano in libertà.
Mi rispose:"Non preoccuparti, è un complimento che ti ho fatto. Nemmeno la mia fidanzata ha un culo bello come il tuo".
Mentre diceva queste parole vedevo che con la mano destra si palpava il pacco. Io ringraziai del complimento ricevuto e gli risposi:" Vedo che le mie chiappe ti hanno eccitato molto". Lui annui e sorrise dicendomi :" Vero. La vista delle tue chiappe mi hanno arrapato molto e, di conseguenza ho avuto una erezione".
Guardai intensamente il suo pacco e risposi :" deve contenere molto materiale...dalla grandezza". Ridemmo insieme per qualche minuto. Ad un certo punto, vedendo che i miei occhi erano puntati sul suo paccone, mi chiese se gli potevo offrire qualcosa da bere.
Era la mia fortuna...Chiusi la porta e lo accompagnai in sala, lo feci accomodare sul divano e aprii due lattine di birra fesca. Mi sedetti al suo fianco. Mentre sorseggiava mi disse:" Ho visto che sei curioso di vedere ciò che contiene il mio pacco. Se vuoi curiosare puoi aprirlo". Non me lo feci dire una seconda volta. Aprii la sua cerniera lampo e con mio stupore notai che non portava gli slip. Tirai fuori una nerchia di circa 20 centimetri, gonfia e nerbuta.
Mi disse:" Che ne dici? Ti piace la sorpresa?" Non ebbi modo di rispondere perchè avevo già la sua cappella in bocca. Era enorme e vigorosa. Scesi sull'asta, leccando ogni centimetro. Aveva un buon sapore di maschio. Gli abbassai completamente la tuta mettendo in luce le sue enormi palle gonfie, Un pelo rosso che mi invitava a succhiare avidamente. Inginocchiato ai sui piedi continuavo a succhiare quel cazzo meraviglioso. Lui annuiva dicendomi: " Che bravo che sei. E a dire che la mia ragazza non vuole fare i pompini".
Vidi che godeva avidamente della mia succhiata ed era intento ad esplodere. Mi fermò e mi disse: " Adesso se ti va vorrei assaggiare il tuo culo. Sai la mia ragazza non gli piace ne fare pompini e ne prenderlo nel culo. Mi dice che gli fa male".
Gli risposi che lo avrei accontentato volentieri.
Si denudò completamente e andammo sul mio lettone. Aveva dei pettorali meravigliosamente scolpiti. Quel suo pelo rosso metteva tutto in risalto.
Io rimasi in sospensorio perchè avevo capito che gli gustava la cosa. Sul letto ripresi a succhialo mentre lui con il dito mi esplorava il buchetto che era oramai bagnato dalla voglia.
Presi io l'iniziativa. Mi spalmai un lubrificante sul buchetto e mi misi a 90 gradi aprendomi le chiappe e mettendo il mio buco in bella vista. Alla vista lui mi si piazzò dietro e appoggiò la sua cappellona al mio buchetto. Sentii premere il suo cazzo e il mio culo aprirsi e accogliere per intero tutti i suoi 20 cm. Rimasi con le mani ad allargarmi le chiappe perchè volevo che entrasse tutto dentro e che sentisse l'ebrezza di scopare un culo.
Iniziò a pompare lentamente. avevo capito che stava per esplodere dal piacere. Si fermò un attimo e guardando il suo cazzo che era completamente scomparso nel mio culo, mi disse : " Mai ho avuto tanto piacere a sentire un culo trapanato dal mio cazzo".
Riprese a stantuffarmi con vigore. Sentivo la sua cappellona che si gonfiava. Ad un certo punto emise uno strillo: " Vengo, vengooooooooooooooo, Haaaaaaaaaaa. Siiiiiiiiiiiiiiiiii, cosìììììììììì!.
Estrasse il suo cazzo ancora duro dal mio culo e vidi il serbatoio del preservativo completamente pieno del suo latte.
Ci stendemmo stremati entrambi sul letto. Dopo qualche minuto lo invitai a fare una doccia insieme. Mi disse che non aveva mai ricevuto un pompino così meraviglioso e scopato un culo così bello e che gli piacerebbe rifarlo nuovamente.Fatta la doccia si rivestì e ci scambiammo i numeri di cell.
Mi abbracciò affettuosamente e mi rassicurò che appena la sua fidanzata sarebbe stata impegnata con i turni di notte mi sarebbe venuto a trovare.
Mi baciò sul viso e andò via
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il corriere:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni