Gay & Bisex
grazie annunci69
di apsweetlover
05.12.2011 |
13.644 |
9
"Senza pausa e sempre durissimo..."
Credo sia giusto condividere le cose belle e ringraziare chi te le ha fatte vivere.Sfogliavo e messaggiavo da un pò di tempo altri membri del sito ma un pò per caso (impegni improvvisi inderogabili) e per sfortuna (appuntamento con la persona sbagliata nel giorno diverso da quello concordato) non ero ancora riuscito a trovare quasi nulla di appassionante. Solo una scopata con un uomo simpatico ma poi non ci siamo più sentiti per problemi di orari.
Poi un giorno mi ha risposto un membro che per comodità chiamerò Andrea,
Non ha perso molto tempo e dopo un paio di mail e di chiacchiere abbiamo deciso di vederci.
Sono andato a casa sua, con qualche titubanza. In fondo non sai mai chi troverai e come sarà, se é uno con la testa a posto o se é un matto.
Comunque sia una sera uscendo dal lavoro prima del solito sono arrivato a casa sua per le 17,15. Mi ha aperto il portone e mentre salivo in ascensore ero emozionato e curioso. Mi ha fatto trovare la porta aperta e lui era appena dentro casa. Mi ha sorriso interrogativo e curioso. Ho fatto un passo dentro chiedendo permesso e lui mi ha sorriso con un bel "prego avanti".
Aveva indosso l'accappatoio e le gambe nude uscivano dalle pieghe si spugna.
Andrea era alto come me, un bel sorriso, un bel corpo intuibile sotto la spugna, Magro e slanciato.
Mi ha chiesto se gli andavo bene ed io ho detto si. Ero curioso di vedere se il suo cazzo era davvero così come in foto. Ha messo una camicia sulla lampada da tavolo e poi sorridendo mi ha detto: "sei come ti aspettavo." Onestamente ho pensato poco, solo che volevo togliergli l'accappatoio e toccarlo.
Mi ha detto " andiamo in camera da letto?"
Si ho risposto direi proprio di si.
La cosa é stata naturale, normale, mi sono spogliato poggiando i vestiti su una sedia mentre lui un pò mi guardava e un pò metteva un lenzuolo grande sul lettone. Appena sono stato nudo mi sono avvicinato a lui.
Ci siamo abbracciati un pò imbarazzati ma come ho fatto scendere le mani sul suo culetto sodo, ho sentito il suo cazzo farsi duro contro la mia pancia. Mi ha guardato e poi senza farmi dire ah mi ha baciato in bocca affamato.
Sentivo la sua lingua contro la mia e ho risposto con tutta la voglia che mi era venuta. Mi piaceva sentire la sua lingua calda e le sue mani ansiose che mi carezzavano il culo e il corpo.
Mi ha detto "dai mettiamoci a letto che siamo comodi" ma appena si é disteso gli ho aperto l'accappatoio e ho visto il suo cazzo grosso, lungo e durissimo venire fuori prepotente e bellissimo. Una bestia da 20 cm ed una circonferenza da faticare a prenderlo in bocca. Mi sono avvicinato alla sua mazza dura e nonostante volessi tirar per le lunghe con sapienti carezze e piccoli baci non ho resistito. Me lo sono infilato tutto in gola con un solo affondo e ho cominciato a succhiare forte come se volessi farlo venire in 10 secondi.
Sentivo i suo cazzo reagire alle mie leccate e succhiate. Sempre più duro da non credere.
Gli ho chiesto se venisse subito o se resisteva. "Non preoccuparti, ci metto moltissiomo a venire" Meraviglioso ho pensato , questo cazzo me lo succhio per ore allora .....
Mentre ero lì che mi aggrappavo con la lingua, le labbra e le mani al suo cazzo meraviglioso, lui si é girato al contrario e mi ha preso il mio pisellotto in bocca "fantastico un 69 quanto mi piace" sapessi a me ho pensato.
dopo dieci minuti che andavo su e giù sul suo palo mi ha detto " sto facendo l'amore con un uomo. meraviglioso" e mi ha girato a pancia in giù. Poi ha preso il lubrificante dal tavolino dove si era già organizzato e infilato in un attimo un preservativo.
Ho pensato "dio adesso mi sfonda il culo. come farà quel cazzo immenso a entrarmi dentro?" ma mentre pensavo e mi preparavo ho sentito la sua lingua iniziare agiocare col mio buchino e a riempirmi di saliva e sempre più forte la pressione della lingua dentro il culo. Mi ha detto "voglio vederti tutto così disteso davanti a me. Ti voglio tutto." Mi é venuto sopra ed io ho cercato di allargarmi le natiche per non sentire troppo dolore.
Invece ha messo un pò di lubrificante e la cappella contro il mio buchino e poi é rimasto così senza spingere. solo con la presenza del suo cazzo sempre più duro contro la bocca del mio culetto.
Non ho resistito e pian piano ho spinto il culo all'insù verso il suo pistone. Ho sentito la testa del cazzo entrare con piccoli colpi nel mio buco, niente dolore, solo un caldo incredibile e un piccolo bruciore appena appena, un senso di riempimento e di voglia terribile di sentirlo sempre più dentro e forte.
Ho spinto ancora di più e la sua cappella é entrata di colpo nel buchino ed ho lanciato un primo piccolo urlo di dolore e piacere. Faceva male un pò ma dio se era bello sentire quella mazza d'acciaio dentro il culo.
Alla terza serie di colpi che ho dato all'indietro ho sentito il suo cazzo entrare profondo e caldissimo. Lui non ha resistito e a cominciato a muoversi piano ma sempre più profondo anche se con dolcezza. Mentre mi entrava sempre di più si é sporto in avanti su di me e girandomi la testa mi habaciato con passione. La sua lingua nella mia bocca e il suo cazzo dentro. mi ha fatto perdere ogni controllo.
Gli ho detto "Andrea dai prendimi ora tutto dentro e non fermarti, non ora."
Mugolando ha cominciato a sbattermi con maggior forza e profondità poi quando ho sentito le sue palle battere contro le mie ho capito che mi aveva messo tutto quel palo dentro. increibile!
Ha comiciato a sbattermi come un ossesso. Senza pausa e sempre durissimo.
Poi mi ha girato mi sono tirato su le gambe fino al petto tenendole aperte e lui mi é entrato in un solo colpo dal davanti. L'ho sentito dentro cattivo e voglioso, poi mentre mi sfondava con colpi lunghi e ritmati abbiamo iniziato a baciarci con passione.
Più mi baciava, più spingeva forte, più mi rompeva il culetto più mi faceva impazzire di lui, più lo volevo dentro anche se cominciava farmi davvero male. Troppo lungo e grosso.. ma dio che bello.
Mi ha fatto l'amore così, perché quello era amore e passione ragazzi, non solo una scopata, per quasi due ore e mezza, girandomi in tutti i modi e sempre riempiendomi col suo bastone d'acciaio.
Alla fine non ho resistito più e mentre mi stantuffava alla pecorina sono venuto come una fontana sborrando sul lenzuolo.
Mi ha girato poi si é tolto il profilattico, e mi ha cacciato il cazzo in gola dicendomi che anche lui voleva venire.
Ho preso a pomparlo come un pazzo e sinceramente se non mi avesse tolto il cazzo dalla bocca prima di sborrarmi sul petto e sulla pancia sarei rimasto lì a provare per la prima volta in vita mia l'emozione della sua crema calda a riempirmi la bocca e la gola.
Ma lui ha deciso saggiamente.
Poi siamo rimasti abbracciati sul letto baciandoci con dolcezza mentre io continuavo a toccargli il cazzo con delicatezza.
Poi mi sono rivestito pian piano, nessun dolore al culetto nonostante tre ore di cazzo grosso e duro dentro a sbattermi. Bellissimo. Poi mi ha detto" ma dove sei stato fino ad ora?" "Dove sei stato tu" ho risposto io"
Questa é stata la prima volta con Andrea, meno di un mese fa e da allora ci siamo rivisti altre due volte e posso dire che ci rivedremo ancora perché mi ha fatto impazzire e lo desidero moltissimo, così come lui continua a cercarmi.
Grazie sito, é stato bellissimo e lo sarà sempre in futuro.
Se ora qualcuno ospitale volesse accoglierci per farmi godere il cazzo di Andrea tutto in culo e un altro bastone di carne da succhiare goloso, saremo lieti di dividere la nostra gioia assieme.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.