Gay & Bisex
VIAGGI IN TRENO DI NOTTE
di mario52
22.06.2010 |
1.689 |
0
"Nonsono ancora arrivato alle labbre che estrae la sua lingue e mi lecca 2 volte il dito poi come se niente fosse di rannichia e con la testa sembra stia..."
In passato mi è capitato spesso di viaggiare di notte in treno da Torino a Napoli (e viceversa) e da Torino a Bari (e viceversa).Quante avventure? Forse troppe ma ognuna mi ha lasciato un segno particolare.
Tra le tnte Germano, una pompa da Asti a Genova ma poi ancora Raffaele, forse il migliore di tutti.
Salgo sul treno per Napoli alle 22,00 (il treno partiva alle 22,20) e quando lo vedo nello scompartimento non posso non notarlo: non molto alto me fisico asciutto e con indosso i jenas che lasciavano intravvedere un pacco niente male ed anche un culo da sballo. Si parla dei più e del meno e mi dice che ogni settimana viena su dalla Campania in camion per portare le mozarelle. Il treno parte e dopo un po' siamo sdraiati uno accanto all'altro. Vorrei allungare le mani su li lui ma ho paura che non ci stia per cui decido di dormire quando ad un certo punto lo sento che è praticamente incollato a me. Allora mi siedo e con il braccio sinistro mi potendo verso di lui cercando di metterli un ditoin bocca. Nonsono ancora arrivato alle labbre che estrae la sua lingue e mi lecca 2 volte il dito poi come se niente fosse di rannichia e con la testa sembra stia puntando verso il mio cazzo che intanto pulsa. Mi accarezzo da sopra i pantaloni e in pochi attimi vengo. Devo andare in bagno per pulirmi e quando rientro Raffaele sta dormendo ed io non ho il coraggio di provarci. Non c'è stato niente tra noi ma è quello che rivedrei subito. Chissà se magari legge e si fa avanti? Io gli avevo anche detto dove lavoravo per cui potrebbe anche farsi vedere li. Mi piacerebbe scambiare anche qualche opinione con chi ha avuto esperienze di sesso in treno. Ciao a tuti.
mario
gradite rispote a [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.