Racconti Erotici > Gay & Bisex > Travolta dal desiderio in una calda domenica di agosto
Gay & Bisex

Travolta dal desiderio in una calda domenica di agosto


di NotteNera
10.08.2016    |    1.877    |    11 9.5
"Ragazzi, ve la racconto così come m'è successa domenica scorsa..."
Ragazzi, ve la racconto così come m'è successa domenica scorsa. E' una di quelle orge occasionali che nascono per caso, (ovvia, proprio per caso no), bisogna un po andarsele a cercare queste situazioni.

Avevo appena fissato un appuntamento con un amico qui su annunci69.it, era fissato per le 18:00.
Intanto erano appena le 16:30 e avevo una voglia tale che per ingannare il tempo ho deciso di passare da Prato in via Menichetti, li c'è sempre movimento. L'intenzione era quella di dare un occhiatina, farmi carezzare da qualcuno e poi venire via ancora più eccitata di quanto non lo fossi già. Son però rimasta fregata, direi piacevolmente fregata. Non ci ero mai passata di domenica pomeriggio, io ci sono capitata solo di notte, quando è popolato maggiormente da giovani. Il Pomeriggio di domenica sembrava invece deserto quando sono arrivata. Ho spento la macchina, sono uscito e mi sono incamminato verso il parco. Ecco, un uomo maturo (come piace a me), è uscito anche lui di macchina e mi ha subito seguito. Mi sono accorta di lui e mi sono infilata dietro una macchia e poi più avanti dietro un albero. Lui mi ha raggiunto quasi subito, ci siamo scambiati un sorriso, poi lui si è fatto serio, libidinoso e mi ha agguantata deciso. Ha cominciato a palparmi, ad infilarmi le mani ovunque, sotto la maglietta, sulle mele rotonde, sotto i jeans come volerli strappare. Mi ha riempito di baci. In un lampo ne sono arrivati altri due, altri due maturissimi.. mi ci sono trovata in mezzo e mi eccitava da morire. Quando i primi due si sono passati di mano i preservativi ho realizzato che sarebbe stata dura venire via senza accontentarli, e sapevo che avevo preso un impegno per le 18:00, impegno che volevo rispettare presentandomi carica. Così mentre mi baciavo con uno di questi maturissimi signori, l'altro mi prendeva da dietro. Quando poi gli altri due hanno cominciato a leccarmi i capezzoli non ho capito più nulla. In un attimo mi sono trovata completamente nuda alla pecorina sul prato, mentre i due si alternavano a penetrarmi ho preso in bocca il cazzo del terzo, accidenti, senza il preservativo! Ero protetto da dietro ma non sulle labbra ed ecco che puntualmente mi è venuto proprio in bocca. Mi son reso conto che stavamo dando spettacolo ad un gruppetto sempre piu nutrito di maschietti. A quel punto quanto ho sentito lo sperma sulle labbra e i colpi sempre piu forti da dietro, anche il mio pisellino ha cominciato a far cadere dello sperma, poco alla volta, un orgasmo lunghissimo che mi è arrivato da dentro. Quando i due hanno finito di godere io avevo ancora voglia e ho lasciato che anche gli altri si servissero di me.

La situazione mi aveva portato ad una eccitazione di non ritorno, ad uno di quegli stati di piacere che ti portano a commettere pazzie sempre maggiori, a dimenticarsi dei pericoli. In quel momento ero solo una troia, una troia assoluta e desideravo sentirmi esattamente così. Qualcuno ha cominciato anche a carezzarmi ovunque mentre c'era chi voleva portare la mia bocca ancora verso il suo cazzo. Per mia fortuna sono esploso in un travolgente orgasmo prima di fare anche questa follia. Bere lo sperma di uno sconosciuto era già stato molto rischioso, però, che buono che era, e che stupenda sensazione sentirlo seccare piano piano sulle labbra.

Bè non è un gran racconto ma è la cronaca di un momento di bellissima follia come a me piace provarne di tanto in tanto.

Ciao amici di annunci69 !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Travolta dal desiderio in una calda domenica di agosto :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni