Racconti Erotici > Gay & Bisex > Rapporti Di Buon Vicinato 5
Gay & Bisex

Rapporti Di Buon Vicinato 5


di nevenave
16.09.2018    |    9.575    |    9 8.7
"Pochi minuti dopo quel disgraziato di FIGO, ridendo come un bambino, ci fa tornare tutti nel mondo reale bagnandoci con la canna dell’acqua (gelida!!)..."


Inutile fare il santarellino o quello che non capisce, qui la situazione sta prendendo una bellissima piega e la risatina con tanto di palpata di culo che mi danno TONTO e FIGO poco lascia all’ interpretazione.
Mi faccio una doccia, sistemo un paio di cose e in men che non si dice già iniziano ad arrivare profumi squisiti della grigliata che BONO sta preparando di sotto. Mi affaccio per assaporare a pieni polmoni il “salamella parfum” ed eccolo che mi saluta con addosso solo i suoi comodi pantaloncini ed una birra ghiacciata mentre FIGO, anche lui in versione decisamente comoda, gira e rigira la carne. Che splendida visione. Rientro per preparare un’insalatona e qualche stuzzichino. Ecco che mi suona alla porta TONTO, con birre e vino, mi da un bacio veloce e scendiamo per unirci alla compagnia. I due cuochi praticamente non ci lasciano il tempo di arrivare che subito ci ordinano di toglierci le magliette perché come dice BONO “le regole della casa lo impongono”. Si ride e si scherza amabilmente mentre ci gustiamo la grigliata e le battute a doppio senso si sprecano. I tre cretini fanno un pandemonio da spogliatoio, la sagra dei maliziosi, quando dico “io non bevo” che subito devo completare la frase con “alcolici!!... Preferisco altro”
“Eccoci pronti” dice TONTO mentre si tolgono i pantaloncini e mi regalano la visione che spero di non dimenticare mai in tutta la mia vita: Tre cazzi spettacolari duri che mi puntano e mi aspettano. Mi inginocchio e comincio, per educazione vista l’ospitalità, da BONO mentre sego gli altri due che non hanno molta voglia di aspettare. Così mi trovo un cazzo in gola e altri due che spingono per entrare. Va bene tutto ma tre insieme mi è proprio impossibile ma due per volta posso farcela. Gradiscono il trattamento e io mi dedico come raramente prima perché è tutto così perfetto, tutto così complice, tutto così naturale da non crederci. Succhio e lecco come fosse l’ultima cosa da poter fare nella vita ed il loro sapore è squisito. Mi accarezzano un po’ ovunque come possono senza rinunciare alla mia bocca e riesco anche a vedere che nel frattempo si baciano e limonano tra di loro. E’ fantastico vederli da questa angolazione e se mai fosse possibile mi eccito ancora di più ed aumento la foga, il ritmo con cui me li succhio. Il primo a sborrare è FIGO seguito a pochi secondi da TONTO e poi da BONO. Bocca e faccia sono completamente piene e fatico a tenere gli occhi aperti. Ma eccoli che mi sollevano ed incominciano a baciarmi e leccarmi non solo pulendomi completamente ma mischiandoci il tutto in una lunga limonata. Ma qualcosa sotto ostacola l’abbraccio, è il mio pisello che sta scoppiando e loro ridendo e prendendomi in giro si inginocchiano. TONTO si dedica a succhiarmi le palle mentre gli altri due leccano e succhiano e si baciano col mio cazzo in mezzo alle loro labbra. Non so se si sono accordati prima, se hanno fatto una riunione in settimana ma sono talmente organizzati ed affiatati che in sincronia perfetta, mentre FIGO e BONO mi allargano una chiappa a testa, TONTO comincia ad infilarmi un dito nel mio buco, sempre senza tralasciare le mie palle. Con un trattamento del genere, non resisto molto e sborro stritolando il dito di TONTO che liberatosi raccoglie la mia sborra che non si sono contesi e subito la usa per lubrificarmi ben bene il culo che ormai sta gridando “VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!!!!!”.
Vedo solo quando si rialzano che sono tutti e tre ancora in tiro. “E’ il momento dello spiedo” dice FIGO ed in un attimo mi infila il suo cazzo nel culo prendendomi per bene il bacino. BONO non mi lascia il tempo di dire nulla che già me lo ha sbattuto in gola tenendomi per bene le spalle ma da sotto. Ed ecco che, non so come visto che non sono decisamente un fuscello, MI SOLLEVANO da terra!!! Eccomi, sono lo spiedo che volevano. Cominciano a scoparmi in sincrono dentro-fuori poi alternandosi, uno entra mentre l’altro esce, il tutto sempre senza farmi toccare terra. Io sono letteralmente su un altro pianeta anche perché il povero TONTO che assiste, si sta divertendo a stuzzicare per bene i miei capezzoli. La scena non sembra vera ed io non faccio altro che mugugnare di piacere fino a quando entrambi mi farciscono e mi lasciano toccare terra MA non come verrebbe naturale da pensare. Non so come ma mi adagiano pian piano sul cazzo di TONTO che, non so quando, si è sdraiato a terra e, braccia dietro la testa, si gode il mio su e giù assai coordinato dagli altri due. Quando anche TONTO sborra mi posso sdraiare su di lui mentre da li a poco BONO si mette a leccarmi il culo per gustarsi il prodotto dei due soci. Non ho parole davvero.
Pochi minuti dopo quel disgraziato di FIGO, ridendo come un bambino, ci fa tornare tutti nel mondo reale bagnandoci con la canna dell’acqua (gelida!!). Ma lo spiritoso non ha scampo perché da li a poco anche lui fa la stessa fine. Inutile dire che tra lotta, sculacciate e versi vari facciamo un casino che la metà basta. Poi finalmente ci riprendiamo e ci sdraiamo vicini a prendere il sole tra coccole e baci e una quantità infinita di battute e risate fino al calar del sole.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Rapporti Di Buon Vicinato 5:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni