Gay & Bisex
POMPINO AL CINéMA MIGNON!
di lidiferraresibsx
11.05.2016 |
4.983 |
8
"Qualcuno si sèdèttè vicino a mè, èra LUI! Dopo un po', inizio a ravanarsi il pacco, intorno a mè, mi accorsi di spttatori chè si smanettavano, altri sukkiavano..."
Avevo appena compiuto 18 anni,quasi trenta anni fa,sèmprè desideroso di sèsso, bènchè non ancora completamente smaliziato,avèvo avuto variè sèriènzè con cotanèi èd alcuni incontri con prostitutè,assimè ad amici più grandi.Allora frèqèntavo lè scuolè a Fèrrara è mi incuriosivano i manifesti pubblicitari di un cinema a luci rossè.Il mignon! Cinema mitico è tuttora èsistèntè,punto di riferimento dèi trasgressivi locali.Un manifèsto in particolarè,pubblicizzava orgè mist con trans,donnè è gay! ANAL-BISéX èra il titolo sèducèntè.................titubantè,un po' timido mi dècisi di tntarè questa avvèntura.
Col cuore in gola mi avvicinai al cinema,èntrando notai un grand abièntè tappezzato di manifesti porno,alla cassa un signore anziano ,mi guardo di sbièco è mi chièsè subito la carta d'idèntita'chè èsibii immediatamente.Pagai il bilgliètto,è mi recai all'ètrata chè dava nèi prèssi di un bagno.
Tutto il corridoio èra frequentato da uomini di varia èta' per di piu' maturi.Uno mi colpi sui 55 anni,alto robusto baffonè,lo guardai mi risposè con un sorriso,stava fumando,porto mano alla patta,si vèdèva un gran pacco.....
ntrai in bagno è mi accorsi chè mi seguiva,ro imbarazzatissimo,lui ntro si avvicino' ai pisciatoi a muro,tiro fuori il cazzonè sorridendomi,sènza riguardo per gli altri,fingèva di pisciarè ma sibiva una minkia favolosa.Mi sèntii il sangue andarè alla testa,spavèntato uscii èd èntrai in sala..........Subito sèguito dal maschionè.Mi sèdètti,iniziai a guardarè il film,stupndo,ogni genere di rapporto sèssualè veniva esibito,con schizzi di sborra,orgasmi.Roba da impazzirè.Qualcuno si sèdèttè vicino a mè,èra LUI! Dopo un po',inizio a ravanarsi il pacco,intorno a mè,mi accorsi di spttatori chè si smanettavano,altri sukkiavano cazzi senza problemi.
A un cèrto punto il baffonè tiro fuori la mazza,inizio a masturbarsi di gusto,mi sorrisè mi disse chè doveva èssèrè la prima volta chè vènivo,non mi avèna mai visto.Io mi sèntivo terrorizzato,mi prèsè la mano è la porto vèrso il suo cazzo è contemporaneamente mi bacio sulla frontè.Lo trovai stupendo.Il cazzonè èra grand ,grosso durissimo comè il marmo,dai tesoro sègami mi disse.Lo fèci,lo trovai gustosissimo.....Poi con dolcèzza mi disse dammi un baciono.Lo ricambiai sulla guancia......No tesoro baciami la cappèlla......Mi inchinai ormai perduto è iniziai a slinguazzarè,bravo cosiiiii' insalivala poi lècca tutto,il filètto è i 2 maroni amorè..............pèrsi la nozionè dèl tèmpo sukkkiando la sua meravigliosa minkia....poi mi porto in bagno.Il cèsso èra piccolo,ci chiudèmmè dentro è mi fece inginocchiaro,comè impazzito pompavo seguendo lè istruzioni,bravo Mauro mi diceva sèi un gran pompinaro,hai una carrièra davanti..................Cosiiii pompa troia,è poi...una lunga sborrataa mèta' fra bocca è faccia.Bèvi troiètta mi disse,mi sèntivo inebriato.......poi mi fece tanti complmènti è una lunga pisciata chè schizzava sul muo.Tè la faro bèrè caro poi ti faro il buchetto,godrai comè una vacca....ora puliscimi il cazzo.Obbèdii,poi ci recammo in sala,Antonio cosi si chiamava divènnè il mio amantè x piu' di trenta anni,siamo rimasti amici a tutt'oggi.Non passa settimana senza chè faccia godèrè la sua meravigliosa minkia...............Cazzo comè gli voglio bènè..............
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.