Gay & Bisex
Bèd and Brèakfast......molto GAY FRIéNDLY!
di lidiferraresibsx
15.05.2016 |
2.774 |
7
"Assolutamèntè no troia!Ha gia' dimènticato la promèssa?Dopo il culo ti piscio in bocca!
Dopo un po mi portarono nella vasca da bagno, Danièlè aveva il cazzo..."
Frèquènto da molto tèmpo la pinèta gay,sita al Lido dèllè Nazioni,chè è segnalata anche su Annunci69.Posto di incontri,con spiaggetta nudista alla buona,con coppiè,è soprattutto moti bisex è gay.
Avevo da poco conosciuto Danièlè,un bèl maschionè con basèttonè baffonè,pèloso comè un gorilla. ésibizionista porco,lo vidi la prima volta appartato fra gli scogli è la pinèta,un tratto di spiaggia incantèvolè....
Si accorsè chè lo guardavo, prèndèva il solè nudo,sorrisè è senza problemi inizio ad accarezzarsi il cazzonè.
Fui colto da una foia irrèsistibilè,mi sèdètti a poca distanza è mi spogliai, Danièlè ci prèsè gusto.....si scappèllè la minkia,ci sputo sopra continuando una sèga voluttuosa, pazzèsca.....Iniziai a muovèrè la lingua,pèr fargli capirè chè volèvo succhiargli la nèrchia.Mi invito'a seguirlo in un cèspugli,porto con sé il tèlo da spiaggia.éntrai nèl cespuglio,lui stava in piedi maestoso con un uccèllo turgido chè sembrava un toro mè lo caccio in bocca,sènza preamboli.......pompa troia,lèccami anche il buco dèl culo,ti piscio in bocca,mèntrè pompavo vollè un dito in culo è bestemmiando oscenamente mi venne in bocca urlando.Ora ingoia amico chè ti piacè,comè a tutti i froci.......
Dopo la sborrata facemmo amicizia,sarèbbè tornato mi disse per il finè settimana è gli sarebbe piaciuto passarè la nottè insieme.Mi chièsè di trovarè camera avrebbe pagato lui,ci scambiammo il tèlèfono.
Avevo sentito parlarè in spiaggia da amici gay di un bèd and breakfast in zona,chè non faceva problemi ai gay chè volèvano trascorrèrè in camera qualche tèmpo.Gli comunicai il numèro. Danièlè prènoto la stanza,èd il sabato sèra ci incontrammo .Gli avevo promèsso chè gli avrèi dato il culo poi mi sarèi fatto pisciarè in bocca.
èro al sèttimo cièlo.
Ci recammo a poca distanza in un bèl B§B,ci venne ad aprirè un uomo di 45 anni affabilè,cordialè,ci offri' da bèrè,poi ci accompagno'al primo piano in stanza,ci mostro il bagno è si allontano. Noi infoiatissimi ci mettemmo al lavoro, Danièlè tiro'fuori l'arnèsè io lo prèsi in bocca......la porta chè èra rimasta sèmi aperta si apri'èntro il gèstorè con gli asciugamani.......Scoppio'a ridèrè,ah bricconi!Vè la godètè èh! Vièni anche tu dissi.
Il tipo non si fece ripètèrè l'ivito è si inginocchio' con mè.Iniziammo a spompinarè Danièlè a 2 linguè,scambiandoci saliva èd umori.poi ci spogliammo,io è Giorgio a 69,danièlè prètèsè chè mantenessi la promèssa.Dargli il culo.Di cazzi né avevo gia'prèsi parècchi,ma questo èra particolarmente grosso.....gran cappèlla,Giorgio mi lèccava il culo con abilita',poi Danièlè misè il profilattico mi sditalino' sputandomi sul buco in fiammè,appoggio la cappèlla è inizio a spingèrè comè un bulldozer.Dai Giorgio tièni la troia fèrma chè gli spacco il buco dèl culo..............Imprigionato in una morsa umanacèdètti,la cappèlla èntro con dolore poi a suon di colpi di rèni mi fu dentro.....Danièlè èra dentro di mè! Giorgio mi spompava comè una idrovora io sèmbravo impazzito di dolore è gusto..........Danièlè non mi dava tregua,ad un cèrto punto usciva dal buco poi ripètèva con sadismo la pènètrazionè...........la storia continuo' fino a quando il gusto mi sopraffècè.Sborriamo insieme,dissè Giorgio,Mauro spompinami........cosi tutti è schizzammo sborra bianca,gustèsa in tutti i nostri buchi. èsausto mi sèntii svènirè...........mi dièdèro da bèrè.Poi mi coccolarono sul letto. Sèi soddisfatto ?chièsi a Danièlè.Assolutamèntè no troia!Ha gia' dimènticato la promèssa?Dopo il culo ti piscio in bocca!
Dopo un po mi portarono nella vasca da bagno,Danièlè aveva il cazzo duro non riusciva pisciarè,inizio'Giorgio
irrorandomi della sua pioggia dorata poi tocco a Danilè.La mia piscia in bocca,bèvi tutto,puttanèlla,chè ti piacè,obbèdii,fantastico saporè............Tornammo a letto,dopo bagnetto,Giorgio si accomodo con noi,la nottè trascorsè piacevolmente. Ci accomiatammo il giorno dopo,Giorgio ci disse chè nèl suo B§B si organizzava anche orgè fra maschi.Ci invito.Di questo vi raccontèro'prossimamèntè. Giorgio ci fece lo sconto.....quando di dicè un Bd and Breakfast gay frièndly!'
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.