Gay & Bisex
Oggi Pomeriggio
di paul3
10.01.2024 |
179 |
2
"Con la mia timidezza immaginate un pò però il fatto che non c'era nessuno mi ha dato la forza..."
Bene oggi pomeriggio sono stato al foro di Francavilla con l'intento di manovrare un pisello hne avevo voglia.Ho cominciato la mia lunga camminata fino al fiumiciattolo che penso nei pressi della stazione di tollo e, tale fiumiciattolo non mi ha permesso di andare oltre ma non ho trovato alcun uccello poichè forse oltre il fiumiciattolo vi era qualcuno pronto? Non so però a divertire mi sono divertito comunque in quanto al ritorno mi sono imbattuto in un sensualissima donna intenta a raccogliere conchiglie che si è chinata davanti a me con un culo indescivibile che mi ha lasciato senza parole ma poi però riprendendomi e per fare conversazione ho chiesto la strada per tornare verso Pescara in quanto era chiusa e poi un secco ..."ma una pompa me la faresti?" allora ...con la mia timidezza immaginate un pò però il fatto che non c'era nessuno mi ha dato la forza.... ancora ,, " Ma che ci stai a fare qui da sola?" .. mi ha risposto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.