Gay & Bisex
Napoletani la mia passione!
di diecielode
17.05.2020 |
2.296 |
0
"Tiro fuori le mie sigarette, vado per accendere la mia sigaretta e vedo che lui va verso il loro furgone targato roma e prende anche lui le sigarette, si..."
Ciao, è da tanto che volevo raccontare una storia realmente accadutami.Diverse sono le storie di sesso che in 45 mi sono accadute.
Una di queste risale risale al 2007, parto per un viaggio di lavoro carico come non mai di una voglia di maschio inrefrenabile, nella mia mente frullava di tutto. Pensavo.... immaginavo. .. fantomatici incontri sulla nave traghetto, in autostrada, in autogrill
magari in qualche parcheggio anche in albergo. Praticamente sognavo ad occhi aperti il mio maschio attivo bruno di fisico massiccio, occhi scuri e magari i capelli ricci :-)
Mani e cazzo grandi possenti per sentirmi presa come una gran maiala. Si proprio una gran maiala mi piace sentire i maschi che scopano e mi trattano da maiala ma sempre con classe pulizia ed educazione..... Amo molto quando mi leccano il buchetto per poi impalarmi a smorzacandela :-P ..... Comunque....
Dopo circa un ora appena lasciato Lamezia Terme mi fermo in autogrill, prendo un caffè tanta confusione ma sopratutto tanti bei maschi. Mi avvio per andare verso il bagno e contemporaneamente entra un ragazzo sui 26 anni molto interessante :-) jeans leggero e t-shirt bianca aderente un bel fico con bei occhi e mascellone! Lo vedo pisciare e mi metto vicino a lui e butto l' occhio. .....
Dio mio ... un bel cazzone semi eccitato, lui fa come per girarsi infastidito, peró, il bastardo gira un pò la testa e mi guarda con un filo di sorriso e io lo guardo un pò intimorito (sono stato sempre un coglione a non capire quando qualcuno ti vuole fottere..... Ma nn questa volta però!....non immaginate quante scopate io abbia perso per essere troppo timido) , ma andiamo avanti, lui esce dal bagno ed io anche e nel frattempo entra un altro maschio bonazzo da paura..... non sapevo che fare se rientrare e provarci col secondo oppure seguite il primo. Il secondo entra nei cessi e chiude la porta, perciò decido ... esco, e vado verso il bar e vedo il tipo con un suo amico sui 33 anni altrettanto bello che parlano, un tipo molto sexy vestito con bermuda e camicia alla moda.
Mi metto a 4 mt circa e li osservo... il più grande aveva un corpo fisicato ma naturale intravedevo dalla camicia semiaperta un capezzolo grosso su un petto muscoloso come piace a me, spettacolare. I due si parlano ed il più piccolo con il sorrisino che aveva nel bagno mi guarda e parla col suo amico che anche lui si volta e mi guarda ... mi guarda però più seriamente con sguardo molto maschile e forte e nel frattempo si tocca il pacco che io avevo già intravisto ed era ben gonfio. Ero eccitatissimo ero in atttesa che la situazione prendesse il piede giusto. avevo il battito accellerato fremevo dalla voglia di maschio... in quel caso di maschi!
Un pacco che da lontano sembra molto interessante. :-) si tocca e continua a guardarmi.
Tiro fuori le mie sigarette, vado per accendere la mia sigaretta e vedo che lui va verso il loro furgone targato roma e prende anche lui le sigarette, si avvicina e mi chiede d' accendere, lo faccio accendere e ii dice: " sei della zona?" con accento napoletano io gli rispindo di " no" intanto si avvicina l' altro e incominciamo a parlare del più e del meno ... solite cazzate ... io sono un gran chiaccherone e di solito faccio subito amicizia, ma la situazione era diversa, mi butto in battutine piaccanti.
Prendo la palla al balzo e chiedo deve erano diretti visto che erano già le 21, risponde il grande di nome, Enzo, che non sapevano se dormire o continuare a viaggiare.
Io gli propongo di uscire a Cosenza dove conoscevo un hotel ristorante molto comodo che con 35 eurini si riusciva a mangiare ed a dormire ma se andavamo in tre magari ottenevamo maggior sconto e se gli faceva piacere si poteva fare cena assieme.( quanto mi sento zoccola quando faccio ste cose! :-)... )
Mentre proponevo questo il più piccolo, ma solo per dire piccolo, di nome Matteo butta la battuta.... Alla napoletana " buono pe na bella magnata ..... amico ro mio, ma pure nu grand bucchine ci vules propio! nn ci statebb male! . .... " o vero risponde l' altro... ma pure na nculata sarebb troppo bell!" in quel momento credo di essere arrossito come un pomodoro. Mi sono preso di coraggio.... E rispondo a tono " vedendo facendo in tanto mangiamo e prendiamo una camera non si sa mai si trova da fottere si e pronti, o no? e annuiscono che sono d'accordo. Dicendo cosi scherzosamente muovendomi con fare naturale con la mano libera, con l' altra fumavo, struscio sul pacco del primo che non si muove di un millimetro e sento il suo cazzo mezzo duro e incurvato dagli slip.... lui si accorge della cosa e anche l' altro vede il mio fare da zoccola ... si guardano e sorridono in maniera molto maschia. Decidono anche loro di fermarsi però avendo pochi soldi non sapevano se potevano pernottare. Ne approfitto e gli dico " mangiamo assieme almeno spero?" si certo dice Matteo e ed Enzo conferma.
Arrivati in hotel, parlo io alla reception che già conoscevo e riusciamo a trovare da dormire fortuna volle che per me, che erano finite le camere nel corpo hotel, ed erano rimaste quelle nel motel, ci mettiamo d' accordo tutti e tre per vederci dopo una bella doccia al ristorante per la cena intanto erano le 22:00. Li lascio a sbrigare il ritiro delle chiavi e vado. Arrivo in camera e mi ritrovo con una camera con letto matrimoniale e un letto a castello appena entro in bagno per pisciare e squilla il telefono .... era il ricevimento. " può avvicinare Sig Giovanni? " rispondo di si e vado. Appena arrivo Enzo che era là che mi aspettava mi prende e mi porta da parte e mi dice " che ne pensi se prendiamo una camera sola con più letti e cosi si risparmia? noi siamo ragazzi puliti e per bene anche se non ti conosciamo ma pensiamo questo anche te noi di te. Ovviamente accetto lusingato la proposta e dico di andare nella mia perché io già avevo usato il bagno!.
Quanto mi sono sentita realizzata in quel momento .... io che mi facevo mille paranoie come al solito, accetto senza batter ciglio e gli dico: vi costerà sopportarmi stanotte. ! :-) ogni tanto faccio il sonnambulo :-) lui mi risponde non ti preoccupare ho la, medicina giusta :-) .... Veramente gli rispondo? Si teniamo la cura giusta io e il mio amico! E si avvicina Matteo e mi dice: tieni ti offro una bella sigaretta si mette cosi vicino strusciandomi il suo cazzo lateralmente sulla mia coscia!
In quel momento sballo e non capisco più niente! Mi dice vai pure noi prendiamo le valigie. Io comunque sono sempre diffidente e nel frattempo penso che e meglio imboscare documenti carte di credito e in macchina non si sa mai!
Entro in camera e lascio la porta socchiusa. Entrano anche loro e impegnano i letti a castello dicendomi che quello grande lo lasciavano a me.
Ok perfetto dico mi tolgo le scarpe e la camicia e mi butto sul letto intanto Matteo mi dice: ... hai il computer vedo, rispondo di si,! Lui mi di che poi voleva provare un DVD, ok gli dico , intanto guardavo i suoi jeans con quel pacco da sogno, lui si avvicina a me e mi chiede se avevo una si garetta che le sue erano finite mentre come al solito si toccava il ma senza sorriso stavolta ma serio con un occhio a me e l' altro a Enzo che pisciava in bagno... mi giro anche io e vedo che se lo stava scollando ma vedo che era almeno al 70% di eccitazione. Io stavo morendo dalla voglia non capivo più niente. Matteo propone! Che ne dite se prendiamo qualche pizza e un po di vino e mangiamo in camera ? visto che è comodo e cmq sono già le 22:40. Vado io, dice lui, pago io e poi dividiamo, voi magari ne approfittate per la doccia ok? accettiamo e lui esce! Appena uscito Enzo senza dire un parola si avvicina a me e mi dice: alzati dal letto, con fare maschio ma dolce mi prende una mano per il polso e mi dice! : ho visto che mi guardi sempre il cazzo e anche al mio amico. ?... Io non so cosa dire lui mi stringe il polso fortissimo. ?.... Io rispondo: ... veramente.... Lui mi riprende e mi dice ... veramente e ora che che incominci a toccare qualcosa di grosso invece di guardare e mette la mia mano sul suo cazzo durissimo io incomincio a maneggiarlo e la mi lascio andare...... accarezzo il suo petto i suoi capezzoli intanto lui mi accarezza il collo e sale e scende la sua mano dal collo al mio culo.
Gli slaccio la cintura mi inginocchio e gli struscio il mio viso sul suo slip alla moda bianco della D&G aderente... sento un odore di maschio da sballo un mix tra sapone da bagno profumo da uomo e odore di cazzo! Lui cambia tono di voce e mi dice: pigl n mocca e suca famm e ve rè quant si troia! Io senza nemmeno perdere un secondo gli sfilo n gli slip con i denti ed il cazzo salta di fuori come una molla! Una meraviglia sui 20 /21 cm bello grosso con una bella cappella proporzionata leggermente curvo lui moro perciò cazzo scuro con la cappella rosea.
Con la mia lingua lo lecco tutto con le labbra lo bacio tutto lecco pale e insalivo tutto il tronco e la cappella e leggermente lo meno giusto un pò.
Lo sento scivoloso ummm .... mi lancio a mille .... incomincio a succhiarlo tutto e lo insalivo ingoio anche le grosse palle più volte .... Trovo la posizione precisa lo ingoio tutto sino in gola, più volte lui geme facendomi i complimenti per la mia bocca e la mia lingua! Io nel frattempo gli accarezzo i capezzoli ed il torace molto molto bello e fisicato, ma naturale. Mi alzo in piedi mi giro e mi abbasso abbasso i pantaloni strusciando il mio culo ( culo apprezzatissimo e di tutto rispetto ) non sono magro ma neanche obeso e ritengo di avere un culo veramente ok! ) e così sento il suo cazzo caldo premere sul mio slip.
Lui mi palpa il mio petto e le mie tettine io vado per baciarlo e lui si gira di scatto e mi dice che non gli va ne a lui e ne al suo amico. Ritorno su i mie passi e gli dico: il collo posso leccarlo? lui mi dice: si certo che puoi io non do solamente baci! Gli lecco il collo e il lobo dell' orecchio lui geme con uno stallone in calore mi tocca e lo tocco... E ne frattempo suona il campanello. ?...azz .... Panico... Chi è? rispondiamo in coro e mentre ci ricomponevamo era solo Matteo che con fare molto simpatico risponde: song io Matteo e tengo na bella pizza!:-)
mentre ci ricomponevamo... era solo Matteo ... che con fare molto simpatico e sornione ... ci risponde: song io Matteo e tengo na bella pizza!:-) ...
.... Io mi alzo ed apro la porta e Enzo si butta sul letto in slip con il cazzo durissimo e sorridente .... e dice a Matteo ... di tutto punto.... sorridendo, ( io nel frattempo ero rosso come un pomodoro in camicia e slip e i capelli scompigliati ed il suo amico col cazzo duro che ride), risponde .tngo pizza da magna e pizza da chiava! e cià chiavamm in cul chiù tard a cocche e rune che conuscimm tutt e due! ?.... Vero Giuvann? Rivolgendosi verso di me :-) io rispondo libero da ogni vergogna .. il culo e pronto LUI RISPONDE!!!! aaaa hh aahhh e si sono fatte le nespole stasera. ?. Se vuoi amico mio ... io ta rong a te stasera ... sempre con le pizze in mano e sorridente mi schiaccia l' occhio.
Enzo prende le pizze e mi dice dai l' aperitivo al mio amico.
Mi avvicino senza parlare una parola lo accarezzo gli sfilo i pantaloni e gli faccio un pompino da brivido.... Era un maschio da campionario, castano scuro capelli mossi un fisico naturale pochissimi peli mani grandi come Enzo delle gambe da gladiatore palle grosse e cazzo sui 19 cm bello grosso e con la cappella :-) leggermente a punta e incurvato verso sù come una grossa banana. lui mi ferma e mi dice basta che cosi mi fai venire. ?..... Abbiamo tutta la notte risponde Enzo..... Matteo si rivolge a me e mi dice e meglio se hai la cremina stasera perché " ti facimm o culett tutt russ russ! :-):-):-):-)
Ci mettiamo a mangiare loro scherzano su di me e su come li ho abbordati ma veramente ci siamo abbordati a vicenda ... rispondo.
Finiamo la cena... Io mangio poco ho troppa voglia di cazzo e loro troppa voglia di culo! dopo un po di birre sono belli carichi! Io vado in bagno e mi sparo dentro al culo con un bottiglia di piena di acqua calda almeno 3 litri acqua mi pulisco per bene e mi doccio e cosi fanno anche loro.... Esco in macchina e prendo una crema e i profilattici e quando entro trovo Enzo che esce falla doccia mezzo bagnato si mette sul letto con una tovaglia ai fianchi che si trastullava il cazzo e Matteo che si stava lavando con la porta aperta del bagno e nel frattempo esce la testa e sorride e mi fa l' occhiolino.
Metto la scatola dei profilattici sul comò e vedo che lo ne avevano già presi 3/4
Enzo mi dice.... Li vuoi consumate tutti!!!! ??? TROIA ehh, ! Io rispondo non lo so ma so ...che ho vogia di cazzo come nn mai!... poi dipende anche da voi non credi?... lui mi risponde .... ricordati i napoletani sono i migliori.... la storia continua .....
E si proprio cosi i napoletani sono i migliori. Mi inginocchio davanti a loro, mentre lo faccio Matteo mi accarezza la testa e mi struscia sul viso il suo grosso cazzo. Anche Enzo mi accarezza e si avvicina..... Me li ritrovo tutti e due di fronte a me due veri maschi veraci come due vulcani belli ben fatti e sopratutto puliti e con una bella dote! :-).
Me lo danno in bocca a turno li succhio e li ingoio come non mai, come una vera troia, anzi meglio. Mi fanno alzare mi mettono mani a muro e mi fanno inacare a ponte, Matteo mi struscia il cazzo sul culo, Enzo mi accarezza le chiappe e la schiena... Una sensazione bellissima essere coccolata. Mi metto a ponte e continuo a succhiare Enzo come una idrovora! Mentre Matteo mi mette uno e poi diti nel culetto.
Io mi ero preparato il buchetto con una crema anale fantastica. :-)
Sentivo a ritmo il grosso biscottone di Enzo in bocca e le mani di Matteo sul culo. Matteo si inginocchia e mi dice ora ti faccio un regalino. ..... Enzo lo guarda stupefatto! e gli dice ....che cazzo fai! .... Sorride e senza rispondergli, mi allarga le chiappe e con una lingua che sembrava un serpe mi lubrifica il culo ancora di più! Mi fa godere come una troia! Enzo vede che mi scaldo e mi eccito sempre più, e con fare molto serio mi scopa la bocca con frenesia, mi butta in gola il suo grosso biscottone.
Un sensazione bellissima.. Matteo si alza mi da una gran pacca sul culo e dice a Enzo ora tocca a te! Lui non e convinto! Ma Matteo gli dice in napoletano: ueh! Uaglió! Chist tena nu fetillo megl e na patana, viena a cà, guard! Enzo sbalordito dalla visione commenta sempre in napoletano: doi colpe e lingua te regala pur io ma dop tagg a spaccà sto fetillo! Matteo va a prendere i profilattici sul comó e Enzo mi slingua da matti io lo vedo che mentre mi possedeva con una lingua si menava il suo biscottone già durissimo. Matteo indossa il profilattico e mi fa mettere in ginocchio sul letto dicendomi di succhiare il cazzo a Enzo, lui in piedi dietro di me punta il suo cazzo sul mio buco e con fare molto da maestro inizia a darmelo dentro con dolcezza e decisione! Sento le sue grandi mani con i pollici allargarmi le chiappee cosi anche il buco ! Si saranno guardati in quel momento ma tutti e due perché e cambiato tutto in un solo istante! Sento Enzo che mi blocca un braccio e con l' altra mano mi tiene la testa con il suo cazzo in bocca che continua a pompare e dietro quel bastardo di Matteo mi sputa almeno 2 volte sul buco e con due colpi netti prima mi ficca mettà del suo cazzone e poi di colpo tutto dentro.... Un dolore allucinante perché era molto grosso il cazzo di Matteo ma un piacere indescrivibile! Inizia a scopare con un ritmo ed una bravura :-) per me mai vista, mentre io continuavo a succhiare ininterrottamente! Enzo mi toglie il cazzo dalla bocca e mentre si mette il profilattico mi dice che vuole impalarmi io dolcemente lascio il cazzo di Matteo che mi accompagna e mi fa sedere a smorza candela faccia a faccia con Enzo! Me lo pianta dentro con una foga da matti e mentre mi scopa mi strizza i capezzoli! Nel men che non si dica mi ritrovo il cazzo di Matteo in bocca.... Un sensazione bellissima mi sentivo una regina. Li sentivo borbottare tra tra di loro. ?. Chissà cosa avevano in mente sti tori! ! Sentivo sempre le loro mani che mi accarezzavano il petto ed il culo ....dei veri amanti. Mi sentivo come se fossi in uno dei miei sogni erotici. Col cazzo dentro, Enzo mi ruota e mi posiziona a gambe in aria, mi prende le caviglie e mi allarga e incomincia a incularmi in una maniera mai vista! Mi faceva ballare sul letto. Matteo si avvicina e gli dice! UeH cumme! ?? Chiav sulu tu!? Lo sposta e sorridendo mi dice vien a ca zuzzusa! Mi alza mi mette faccia al muro e me lo pianta in culo all' impiedi.Sentivo una forza in quel maschio incredibile ma allo stesso tempo un calore ed una strana dolcezza! Si avvicina il suo amico e anche lui mi scopa all' inpiedi! Erano duri e vogliosi di venire. Mi fanno capire che vogliono di più. Matteo si sdrai con la schinea sopra i cuscini del letto e mi dice di sedermi su suo cazzo dandogli le spalle :-) ummmm me lo ficca e io lo sento dentro tutto inizia a prendermi il culo con dolcezza e cerca di tenermi sotto le ginocchia in modo di allargare ancore di più il buco! AAAHHH ero estasiato e non mi ero accorto che Enzo si spalmava più crema sul cazzo e sorrideva sghignazzando. ?: mo ti facimm u culett russ russ! ? Ora avevo capito perché quella posizione. Tremo un po ma mi assicurano che se mi facevo male si fermavano! Sentivo il cazzo di Matteo pompare dolcemente, ora il mio culo era molto umido e lubrificato! Sento premere ancora di più...mi sento allargare tutto ... mi brucia e mi fa eccitare era il cazzo di Enzo che ere dentro per metà....un dolore lancinante gemevo e stavo urlando di piacere ma mi tappano la bocca! Mi scopano in quel modo per 10 minuti almeno.... regalandomi ....un momento lussurioso da vera zoccola! Una cosa che non mi aspettavo, fu che Enzo mentre gemevo di piacere, mi diede un bacio in bocca da premio oscar! In quel momento gli dissi .....voglio venire vi prego fatemi venire... con i vostri cazzi dentro,! E cosi fu! Senza toccarmi venni! Un mare di sborra che trattenni con le mani li senti uscire dal mio culo ed in batter D' occhio e si posizionarono davanti a me accarezzandomi la testa e dandomelo in bocca a turno per qualche altro attimo e con l' aiuto delle mie mani e della mia lingua da puttana li feci venire anche a loro quasi contemporaneamente sul mio viso! Me la spalmarono la sborra in faccia, facendomi i complimenti per come li avevo fatti godere! Ci buttammo sul letto e mentre ci rilassavamo a faccia il aria io al centro e loro di fianco io li accarezzavo e gli sentivo le pulsazioni a mille una sensazione bellissima! Sentire il corpo caldo e virile di un maschio che ti ha appena sfondato e una cosa bellissima. .... Non immaginate quando uno ne ha 2. Mi alzai ed andai in bagno, loro rimasero a letto, mi docciai velocemente... Usci, accesi due sigarette e li diedi in bocca a loro .... E tu mi disse Enzo? ?.. Risposi ironicamente : io stasera voglio solo grossi sigari e gli afferrai i due cazzi con le mie mani sorridendo. Dopo un po, circa mezzora, iniziammo nuovamente mi diedero una buona razione di cazzo per la seconda volta ....mi scoparono per almeno un altra oretta e poi ci addormentammo. Mi risvegliai verso le 5 del mattino sentendo un odore acre di cazzo che sfiorava durissimo le mie labbra! Era Matteo , quel porco, che me lo dava in bocca! E Enzo di nuovo dietro, mi presero per 10 minuti non di più e vennero in un mare di sborra sul mio culo, sentivo gli schizzi sul culo e sulla schiena! Alle 7 eravamo già nella portineria, abbiamo fatto colazione assieme parlando del più e del meno ci salutammo e ci scambiamo i numeri di cell! mentre stavo andando via Matteo mi disse, ricordati che i napoletani sono i migliori per scopare il culo! .................... Ditemi voi..... Come dargli torto? Li incontrai altre volte da soli a altre assieme. Li ricorderò per tutta la vita!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.