Gay & Bisex
Mio Cugino: sogno adolescenziale.
di Valerio92fg
29.07.2018 |
2.104 |
5
"Finito il tutto, andai in bagno a segarmi e dopo aver sborrato anch’io mi risciacquai la bocca, tornai in camera completamente appagato volevo spiegare..."
Premessa: non ho mai scritto racconti di nessun tipo, quindi in anticipo mi scuso per eventuali errori e sono ben propenso ad ascoltare eventuali consigli;Quella che sto per raccontarvi è una storia realmente accaduta una decina di anni fa circa, ovviamente i nomi per privacy sono differenti.
All’epoca dei fatti avevo 15 anni circa e come ogni estate venivano in vacanza gli zii di Torino con mio cugino Leo di 14 anni e mia cugina più piccola.
Ogni anno aspettavo l’estate solo per poter passare del tempo con mio cugino Leo, che, nonostante la sua giovane età, essendo un patito della palestra aveva un fisico marmoreo da invidia con addominali e pettorali scolpiti e da quello che intravedevo dallo slip in spiaggia sembrava aver anche una buona dotazione.
Come ogni anno, durante le due settimane di permanenza facevamo di tutto per poter dormire insieme e, a dir il vero i nostri genitori non si opponevano a ciò, d’altronde eravamo solo 2 innocenti cugini che non si vedevano per un anno intero e che volevano passare più tempo possibile insieme.
Fu così che una sera mentre tutti dormivano in casa io gli chiesi se fosse ancora sveglio,
la sua risposta fu affermativa al che gli proposi di vedere un video porno (su un dvd all’epoca gli smartphone non erano molto utilizzati da due adolescenti) con l’unico obiettivo di vedere la sua erezione da vicino.
Iniziato il film Ognuno era sul proprio letto che si toccava il pene, fu li che preso dall’eccitazione tirai fuori il mio pisello ed inizia a masturbarmi invitando mio cugino a far come se fosse a casa sua;
All’inizio era titubante poiché molto timido ma dopo qualche attimo di titubanza, tiro fuori l’oggetto del mio desiderio....il suo pisello lungo circa 16/17 cm un enormità considerando la sua età che nulla aveva a che fare con le mie dimensioni molto più normali.
Durante la masturbazione gli proposi una scommessa: “Leo facciamo una sfida chi ce l’ha più piccolo deve leccare i piedi all’altro” (sapevo in partenza di perdere ma era quello che volevo), Lui ridendo accetto la sfida!
Con un righello di scuola il mio misurava 15 cm, il suo 16,5 cm; per non destare sospetti inizia ad imprecare quasi dispiaciuto di ciò (in realtà ero al settimo cielo) e così, dicendo a Leo che la parola data andava mantenuta, mi spostai sul suo letto ed iniziai a leccarli i piedi (fingendo di esser disgustato da ciò).
Dopo un po’ mentre gli leccavo i piedi, eccitato al massimo, gli chiesi se potevo provare a leccarli il pisello ma, mio cugino quasi sobbalzando dal letto rifiuto dicendo che lui non era frocio;
Avrei potuto demordere ed invece iniziai a dirli che era solo per provare, era un allenamento in modo da esser pronti quando ci fosse stata l’occasione con qualche ragazza ma, lui nn sembrava molto convinto, inizio anche a ricomporsi;
al che gli disse che al massimo il “frocio” sarei stato io e non lui, ero io a prender in bocca il suo pisello e non avrei chiesto di ricambiare il favore, dopo qualche minuto di convincimento lui mi disse: “io mi metto steso sul letto e non mi muovo fai tutto tu, io non ti tocco assolutamente”
Bingoooo!!!!
Finalmente il mio desiderio, il mio sogno adolescenziale stava per avverarsi, mio cugino si liberó dello slip, pose le sue mani dietro la nuca, continuando a vedere il dvd, ed io, ormai completamente nudo mi posi accovacciato tra le sue coscie e lentamente mi avvicinai con la bocca al suo pisello, dopo qualche secondo di stallo, inizia prima a toccarlo delicatamente es in seuguito poggiai le mie labbra sul suo glande, iniziando dapprima con dei baci delicati impregnando le mie labbra del suo precum fino a quando non spalancai la bocca ed iniziai a succhiarlo, dall’alto verso il basso, fino a leccarli anche i testicoli....aaah che goduria!!
Ero in camera mia, con il bonazzo di mio cugino steso sul letto completamente nudo es avevo tra le mie labbra il suo Pisello, il calippo più gustoso della mia estate che spettacolo!!
Lui sicuramente non la pensava come me,infatti restava immobile seppur visibilmente eccitato dal trattamento che stava ricevendo, ma in quel momento non mi interessava il suo parere ero solo io ed il suo pisello.
Dopo qualche minuto di accurato lavoro, in cui gli lucidai il pisello sentii il suo corpo irrigidirsi e improvvisamente la mia bocca si riempì di sperma, con la bocca piena lo osservai per un attimo e vidi sul suo volto un esperessione di soddisfazione, così super eccitato per avergli procurato piacere, per me fu istintivo ingoiare il tutto e ripulire per bene il suo pisello.
Finito il tutto, andai in bagno a segarmi e dopo aver sborrato anch’io mi risciacquai la bocca, tornai in camera completamente appagato volevo spiegare qualcosa quasi a discolpa di quanto accaduto ma, la tv era spenta e mio cugino rivestito si era rimesso a dormire senza scambiare neanche uno sguardo.
Forse ho fatto una cazzata,lo scoprirò solo domani mattina...
Continua.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.