Racconti Erotici > Gay & Bisex > Mi piacerebbe
Gay & Bisex

Mi piacerebbe


di Seriosposato1
30.08.2022    |    153    |    0 6.0
"Ci mettiamo supini sul letto con la classica sigaretta della staffa ma subito dopo anche se stanchi mi rimetto a giocare col tuo cazzo prima con la mano poi..."
Mi piacerebbe che un giorno ci vedessimo dopo alcuni caffe,magari tu prendi una camera in qualche hotel io ti raggiungo(dividiamo) tu sei sul letto già nudo io mi avvicino un bacio da amico sulla guancia e mi spoglio in piedi vicino al letto,tu ti accarezzi il pesce ma e visibilmente moscio allora salgo sul letto mi avvicino a te supino e comincio a massaggiartelo io dalla capocchia alle palle ma con un gesto lento mi avvicino e di qualche leccatina sulla punta giusto per fargli capire che si li a poco dovrà darsi da fare. Apro appena la bocca e con un soffietto faccio appoggiare la capocchia sulle mie labbra facendomi largo con la lingua sul prepuzio e in un sol gesto lo prendo in bocca tutto così moscio come e ma una volta al caldo comincio a roteare con la lingua sul cazzo e pian piano comincia a diventare un palo duro e profumato, mi si è fatto duro in bocca lo sento che mi spinge in gola e comincio a chiavarti il cazzo con la bocca mentre tu ti bagnie le dita e cominci a tintillarmi il clitoride del buco del culo facendo entrare prima un dito poi due scopando mi il culo con le due dita forti e possenti come un piccolo cazzo. Nel mentre ti godi il caldo tepore che avvolge il tuo cazzo ti accorgi che il mio buco del culo si e ammorbidito e cerca qualcosa che lo apra per bene, ti sposti giri le anche e appoggi il tuo cazzo sul mio buco del culo che palpita a vista d'occhio non appena sente la capocchia avvicinarsi allantro, spingi appena appena ma dato che ci siamo già Chiavari più di una volta si apre come accoglierlo con un invito fatto a priori. Io spingo il culo contro il tuo ventre lentamente facendomi inculare dalla tua fantastica verga che mi arriva al culmine dello sfintere e sento la cappella turgida che cerca di farsi strada ma aimé e finito il cazzo ci sono le palle poi. Cominci un movimento lento lento e il tuo precum fa il suo dovere umettando e abituando il mio buco ad accoglierti, cominci a sentire il bollore sulla capocchia e spingi con più foga facendo sbattere le tue palle sulle mie mentre con la capocchia mi strofini la prostata e in quel momento sborro copiosamente facendo cadere lo sperma sulle lenzuola ed e in quel momento che senti la tua schiena che si inarca facendoti sborrare litri di sborra nel mio culo fino a farti pisciare un po' dentro, allora e in quel momento epico e appagante che ti fermi ti stai godendo il mio buco del culo che stringo forte per avvolgere ancora una volta il tuo cazzo dentro di me . Ti sfili il cazzo ci alziamo una rinfrescata tu e una grande svuotata di culo io mi esce piscio e sborra insieme dal buchetto rosso e infiammato felicemente.ci mettiamo supini sul letto con la classica sigaretta della staffa ma subito dopo anche se stanchi mi rimetto a giocare col tuo cazzo prima con la mano poi........... Il resto la prossima volta
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mi piacerebbe:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni