Gay & Bisex
La prima volta da grande
![](https://www.annunci69.it/annunci/29/2569429/Giobar54/icone/2569429.jpg)
10.11.2019 |
813 |
13
"Da giovane ho avuto rapporti con alcuni miei compagni di scuola, mi ricordo che un mio compagno aveva un cazzo grosso ma anche lungo, Lui si strusciava..."
Tutto è successo da quando ho incominciato a frequentare un mio collega di lavoro. Un giorno si trovava nella città dove abito ed allora mi è sembrato carino invitarlo a casa. Dopo aver dato le indicazioni per arrivare a casa finalmente suona alla porta ed io apro, ci salutiamo e poi lo faccio accomodare sul divano. Chiedo se desidera qualcosa da bere e gli propongo una bibita fresca che lui accetta di buon grado. Mi siedo sul divano anche io e ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno, ovviamente di lavoro. Ad un tratto si accorge che io ho lo sguardo sul suo pacco e mi chiede cosa stia guardando. Io ho preso un po' di coraggio e gli ho detto che stavo guardando proprio in mezzo alle sue gambe.A questo punto Lui mi dice se voglio toccare ed io colgo l'occasione per palparlo proprio li e dopo un po' vedo che gli diventa duro. La cosa mi eccita in modo particolare anche perché ho sempre sognato di avere rapporti con un altro uomo ma non sono mai riuscito a portare avanti questo mio desiderio soprattutto per mancanza di coraggio.
Da giovane ho avuto rapporti con alcuni miei compagni di scuola, mi ricordo che un mio compagno aveva un cazzo grosso ma anche lungo, Lui si strusciava quando mi passava dietro e mi faceva sentire quanto era duro. Una volta lo ha tirato fuori e mi ha costretto a prenderlo in bocca, cosa che feci con grande difficoltà per le dimensioni che aveva. Finì tutto all’improvviso perché sua madre lo stava chiamando.
Ma torniamo al racconto, come dicevo prima, lo palpo e mi piace tanto, ad un tratto Lui si apre la cerniera e lo tira fuori, io a questo punto incomincio a fargli una sega ed è bellissimo avere nelle mani il suo cazzo duro.
Non passa troppo tempo che Lui mi prende con la mano la mia testa e mi fa capire di prenderlo in bocca, cosa che faccio con molto piacere e Lui apprezza la mia decisione.
Siamo ancora seduti sul divano quando all’improvviso Lui si alza e si mette davanti a me in piedi e me lo ficca di nuovo in bocca. Adesso è tutto più facile per me fargli un bel pompino, cosa che dura un po’, poi all’improvviso il mio collega mi tiene la testa con le sue mani e comincia a scoparmi in bocca, non passa troppo tempo che lo sento sborrare e sento un sapore meraviglioso in gola.
Devo dire che la sborra e piacevole in bocca, un po’ l’ho ingoiata un po’ l’ho sputata perché era troppa.
Questo è stato il mio primo approccio con un uomo ed è stato semplicemente fantastico.
Mi auguro di poter fare tanti pompini con ingoio inoltre mi invade un desidero di provare ad essere scopato nel culo, (non che sia la prima volta, infatti da ragazzo con un altro mio compagno di scuola ci siamo divertiti ad incularci un po’ per uno. Ma questa è un’altra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La prima volta da grande:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)