Gay & Bisex
Iniziazione
di MichaelMyers68
23.05.2024 |
391 |
8
"Guardo tony e lo imploro di mettermi il cazzo in bocca mentre mi stanno rompendo il setere..."
Mi vedevo da un po con un ragazzo conosciuto qui sul sito. Carino, pulito, fisico asciutto, barba , capelli rasati. E un bel pisello duro. Mi piaceva, era bello incontrarlo. Non che fossi preso emotivamente, però era eccitante e mi faceva stare bene. Avevo iniziato a fare con lui delle cose che non immaginavo. Baciarlo in bocca per esempio. Scoprii che con lui mi piaceva. Proprio mentre mi limonava gli chiesi di possedermi. Volevo che mi penetrasse, mi inculasse a cosce aperte, proprio come mi aveva raccontato che faceva con le ragazze che accettavano di farsi rompere il culo. Non fu possibile, troppo poco tempo e non riuscí a penetrarmi. Poco male, ci divertivamo lo stesso a fare del sesso orale reciproco, eccitante e stupendo. Ci vedevamo di rado, non era facile incontrarsi ed era anche un po lunatico. Dopo qualche mese dal nostro ultimo incontro ci ritroviamo in chat. I soliti convenevoli chiaccheriamo un po alla fine glielo chiedo, diretto e brutale: quando ci vediamo? Ho voglia di te""Anche oggi se vuoi, ma ho un problema"
"Dimmi pura, cosa c'é?"
Ci pensa un po.
"Non sono da solo"
"Oh mi spiace, peccato... Non riesci a smarcarti?"
"No, mi vien male. Sono con un amico. Ti spiace se lo porto?"
Rimango interdetto, non me lo aspettavo.
"In che senso, scusa?"
"Nel senso che viene anche lui, magari guarda soltanto"
Sono confuso. Dico di no, che non mi sento pronto, che non saprei come fare.
Mi rassicura, dice che é fidato, che vuol solo guardare . Sono confuso. Sono eccitato. Cedo.
Dopo mezz"ora sono davanti il mio cancello. Li invito ad entrare. Mi vergogno da morire. Il mio "amico" che chiamerò tony mi sorride, mi rassicura. Mi presenta l'ospite ma sono cosí agitato che non capisco neanche come si chiama.
Entriamo dentro, direttamente in camera da letto. Tony sorridendo mi invita a spogliarmi. In un attimo ha il cazzo fuori dalle mutande, Mi mette una mano dietro la nuca e mi fa inginocchiare. Il suo amico sgrana gli occhi. Io invece li chiudo e mi lascio mettere il cazzo in bocca. Mi spinge la testa, me lo caccia in gola senza riguardi, come se fossi roba sua
"Guarda come succhia bene" dice al suo amico. "Fa dei pompini spettacolari. Vuoi provare?"
In un attimo ho due uccelli in bocca, a turno mi fanno leccare e succhiare. La vergogna ha lasciato il posto ad una eccitazione potente... "Vieni qui" mi dice tony, togliti le mutande. Penso voglia succhiarmelo. Invece no, mi fa girare, mi accarezza il buco, tira fuori un preservativo. Vuol possedermi davanti al suo amico. Non apro bocca mentre mi appoggia la cappella sul buco. Prova e riprova ma il buco é stretto , non riesce. Toglie il preservativo e mi ficca la cappella in gola, mi soffoca. É il suo modo per vendicarsi per non essere riuscito a penetrarmi penso... Si volta verso il suo amico e gli chiede "vuoi incularlo tu"? Non mi chiede neanche se voglio essere sodomizzato da un'estraneo. In un attimo il tizio é dietro di me, sento il suo cazzo puntare sul buco, mi prende per le spalle, spinge dolcemente. Non posso crederci. Ho un cazzo nel culo, per la prima volta. Avevo provato degli oggetti ma questo é diverso. Mi fa male ma mi piace, sento che mi entra tutto, fino alle palle. Per fortuna non é grosso. Godo da morire mentre mi incula a quattro zampe. Guardo tony e lo imploro di mettermi il cazzo in bocca mentre mi stanno rompendo il setere. Uno in culo e uno in bocca, non ci posso credere, mi vergogno ma mi piace. Intanto quello ansima, sento che sta per venire, "prendimi per i capelli e sborrami in culo ti prego!" Urla e si agita dentro di me, pochi colpi rabbiosi e viene ficcandomi il cazzo fino alla radice, cosí dentro che mi sembra di averlo in pancia. Rimane dietro di me, appeso ai miei capelli. "Tienilo cosí che gli sborro in bocca" dice Tony. Scuoto la testa , faccio uscire il suo cazzo ormai gonfio dalla mia bocca. "No in bocca no ti prego, sborrami in viso" lo imploro. Mi guarda, sorride, "va bene, volentieri"... Mi inonda mentre l'atro mi tiene per i capelli, schizzi caldi e densi sulla fronte, le guance, il naso... Sono esausto ed eccitato, mi sento sottomesso e felice. Non mi ricordo neanche di averli salutati, mi rimane impresso solo l'odore del suo sperma sul viso e una dolente sensazione di piacere dietro di me...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.