Gay & Bisex
Il primo incontro
di Bordix69
28.08.2020 |
932 |
8
"Ha già messo la moka sul fuoco, mi siedo e cominciamo a raccontarcela… parliamo delle nostre vite un po’ tortuose..."
Sono iscritto da tempo su Annunci69 ma non ho mai fatto un incontro reale.Ho il desiderio di provare una esperienza con un uomo, toccarlo, palpeggiarlo e poi… sentirsi liberi ad ogni fantasia.
Mia moglie è andata via per qualche giorno e io la sera son solo in camera. Vado su A69. Comincio a curiosare per vedere chi c’è vicino a dove abito e trovo un uomo, un po’ più grande di me, Davide. Mi incuriosisce e decido di scrivergli. Gli spiego che cerco la prima esperienza, non son mai stato con un uomo mentre lui mi dà l’impressione invece di essere navigato.
La sera successiva coricato a letto mentre cazzeggio col cellulare decido di riaprire A69. C’è un messaggio.. che emozione, il cuore scalpita… Lo apro… è lui ed è online.. Mi scrive che se voglio potrebbe aiutarmi in questa mia esperienza.
Mi scrive dove abita, che ha tempo a disposizione e può ospitare tranquillamente.
Il cuore batte forte… è lui la persona che ricerco da tempo.
Gli rispondo immediatamente che l’indomani mattina devo passare vicino al suo paese per lavoro e avrei potuto trovare un po’ di tempo. Attendo con ansia per vedere se risponde e vedo che stà scrivendo. Mi dice che l’indomani è a casa ed è libero, quindi rispondo che passerò a prendere un caffè.
La notte non dormo…L’emozione è tanta e la fantasia mi fa pensare a quel momento da tanto tempo ricercato.
La mattina arriva e io parto per un sopralluogo per lavoro. Al ritorno continuo a pensare a cosa sarebbe accaduto da lì a poco.
Mi fermo davanti casa sua e parcheggio. Mi trovo davanti al citofono e suono, nessuno risponde… la tensione sale… poi improvvisamente si apre la porta… è lui che mi accoglie con un sorriso.
Saliamo ed entriamo nel suo appartamento. Ha già messo la moka sul fuoco, mi siedo e cominciamo a raccontarcela… parliamo delle nostre vite un po’ tortuose. Beviamo il caffè e ci accomodiamo sul divano.
L’emozione è tanta… e adesso cosa facciamo ? Per un attimo il silenzio… Come si fa, come si comincia ? Sono impacciato, teso.. il cuore pulsa a mille… Poi lui capisce… mi prende la mia mano e la appoggia sui suoi pantaloncini… Mamma mia che sensazione… Un brivido scende per la schiena… lo accarezzo… sento la sua carne riempirmi la mano… porto la mano sulla pancia e riscendo mentre lui si alza i pantaloncini… wow… la mia mano sul suo pene… semplicemente meraviglioso… A quel punto mi decido e mi inginocchio ai suoi piedi e appoggio la bocca sui pantaloncini e la struscio… lui se li abbassa e io lo vedo… quel bel cazzo è davanti a me.
Comincio a baciarlo, dapprima sull’asta, poi quelle belle palline… Lo prendo in mano e lo lecco dalla base alla punta… che bella cappella… la bacio… la sukkio… poi apro la bocca e la faccio sparire… lui geme… gli piace.
Tenendo la cappella in bocca lo sego e la mia saliva gli scende fino alle palle. Lui mi ferma e mi alzare in piedi mi aiuta a calare i miei pantaloni… sono in piedi davanti a lui con solo la maglietta addosso…mi prende per i fianchi e mi fa girare e comincia a baciarmi il culo… mi mette una mano sulla schiena e mi spinge in basso… mi mette la testa tra le chiappe e comincia a leccare….Mmmmm poi con le mani mi tiene aperto il culo… Son lì in piedi a 90 gradi mentre lui seduto sul divano comincia a leccarmi il buchino… una sensazione mai provata prima… sento la sua saliva scendere sulle mia palline e la sua lingua entrarmi nel buchino… Si ferma e si alza… Me lo appoggia tra le chiappe…mmmm … io me le allargo mentre lui se lo prende in mano e mi struscia la cappella sul buchino poi spinge… io lo assecondo finchè non sento la cappella aprirmi il buco ed entrare.. wowwww. Quel bel pezzo di carne era dentro di me… finalmente ero riuscito a provare quella magnifica sensazione. Lo prendo con le mani per il culo e lo tiro a me.. lo voglio sentire tutto dentro... Piano piano entra finchè sento le sue gambe contro le mie… Gli metto una mano sulle palle e le accarezzo mentre con l’altra tocco le mie… Comincia a pompare… avanti e indietro… è sempre più bello e mi piace da impazzire… Lui comincia ad ansimare… capisco che stà per venire allora mi giro e inginocchio ai sui piedi, apro la bocca e mentre gli succhio la cappella lo sego mentre mi sego anche io… Godee… Sento i suoi gemiti farsi più forti e un liquido caldo riempirmi la bocca… lo succhio avidamente mentre lui mi mette una mano sulla testa… ho la bocca piena… un sapore nuovo, unico.. lo mando giù tutto… e vengo anch’io… sborro sul pavimento… Rimaniamo qualche attimo fermi…lui in piedi davanti a me e io inginocchiato col suo cazzo gocciolante davanti alla faccia… glielo lecco tutto.
Poi mi alzo e vado in bagno a ricompormi. Uscendo lo trovo seduto sul divano, rivestito… Gli dico che mi è piaciuto moltissimo e chissà… magari qualche volta ripasso dalle sue parti.. Lui sorride e mi dice che la sua porta è sempre aperta per me.. Vado a casa con un nuovo bagaglio di emozioni nuove.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.