Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il massaggio tantra
Gay & Bisex

Il massaggio tantra


di titti69
01.12.2012    |    7.868    |    4 9.8
"Il giorno dopo inforcai la bicicletta e mi recai all'appuntamento..."
Il racconto che vi sto per raccontare è la verità, è la prima volta che scrivo un racconto .
La scorsa estate andai con la mia famiglia in vacanza vicino a cesenatico, e giorni prima di partire lessi gli annunci erotici in quella città. facendoli passare vidi: massaggiatore tantra con oli profumati, dopo massaggio possibilità di doccia, tel...per curiosità telefonai, in verità avrei voluto provare da molto tempo questo tipo di massaggio e al solo pensiero ero già su di giri. telefonai e mi rispose una voce molto gentile, il massaggio è di tipo erotico ed è fatto soprattutto nelle parti intime mi disse e dura un'ora.
Ero già in erezione e mi massaggiavo da solo, gli chiesi: ma se io vengo subito?non c'è problema puoi venire Quanto vuoi. ci accordammo per quando sarei giunto al mare, avrei telefonato per l'appuntamento.
Non vedevo l'ora di partire e il giorno che partimmo avevo solo in testa il massaggio.
Dopo un paio di giorni che ero al mare, telefonai al massaggiatore e ci accordammo per il pomeriggio successivo. Il giorno dopo inforcai la bicicletta e mi recai all'appuntamento.
Giunto a destinazione suonai al citofono, il tipo mi disse di salire mi apri la porta un tipo in costume sui 45anni alto circa come me 167 normale capelli corti ,insomma un bel tipo.
Ci presentammo e mi disse di spogliarmi pure facendomi accomodare sul lettino a pancia in giù e mi disse: mi metto in libertà anchio. ero già eccitato ... iniziò spruzzandomi dell'olio e massaggiarmi le gambe, io avevo gli occhi chiusi, lui col suo massaggio saliva verso l'interno delle cosce sfiorandomi in mezzo alle chiappe e toccandomi il buchino.
Al suo tocco nel buchino alzavo lì culo per sentirlo meglio con una sensazione meravigliosa, ero al massimo dell'eccitazione.
Dopo varie volte di questo piacevolissimo tocco, sentii qualcosa davanti al mio viso.apri gli occhi e vidi il suo cazzo in erezione , non mi feci pregare lo afferrai delicatamente lo scappellai facendo avanti e indietro per un momento poi lo leccai.
Lo presi fra le labbra e dal tanto che ero eccitato, sborrai come un porco. Lo spompinai per bene poi mi fece girare e facemmo un bel 69 facendomelo drizzare di nuovo fino a quando pure lui sborrò.
Andammo avanti per più di mezzora col massaggio e mi fece venire ancora facendomi una sega memorabile. ero spompato, alla fine mi feci una doccia mi rivestii e ci salutammo.
La sera in camera pensando ancora a quel massaggio l'uccello mi divenne di marmo, e la mia signora ne approfittò immediatamente con grande soddisfazione per entrambi.
Mi piacerebbe ripetere quest'esperienza e ripensando a quest'avventura mi è diventato duro e adesso ..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il massaggio tantra:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni