Racconti Erotici > Gay & Bisex > Fra le dune
Gay & Bisex

Fra le dune


di Maialinoapois
06.06.2023    |    346    |    3 10.0
"Mi piace fare sesso all'aperto! Mi avevano parlato di Marina di Torre del Lago come di un paradiso gay, ma non c'ero mai andato! Poi, qualche tempo fa, un..."
Mi piace fare sesso all'aperto! Mi avevano parlato di Marina di Torre del Lago come di un paradiso gay, ma non c'ero mai andato! Poi, qualche tempo fa, un amico mi ha detto: "Vai a Torre del Lago, percorri il Viale Litoraneo fino alla sbarra! Lascia l'auto ed incamminati a piedi fra le dune, vedrai che qualcosa succede"! Ho seguito il consiglio! Lasciata l'auto, mi sono incamminato per i sentieri tra le dune. Inizialmente non ho visto nessuno! Poi ad un tratto, digli arbusti, ho intravisto un uomo in pantaloncini corti! Mi sono avvicinato e lui mi ha lanciato un messaggio toccandosi il cazzo! Al che gli ho aperto la patta dei pantaloni e gli ho tirato fuori il cazzo! Ho cominciato a segarlo e, quando ha cominciato ad inturgidirsi, l'ho scappellato e preso in bocca! Al che lui si è completamente abbassato i pantaloncini ed ha cominciato a scoparmi la bocca ed a toccarmi il culo. Dopo una decina di minuti, ho intravisto un guardone, che si segava. Con una mano gli ho fatto segno di avvicinarsi e così mi sono trovato due cazzi davanti alla bocca! Ho cominciato ad alternare l'uno e l'altro, finché il guardone ha cominciato ad ansimare e mi ha sborrato in bocca! L'ho ripulito con la lingua ed ho continuato a pompare il mio primo interlocutore, il quale, dopo un po, ha cominciato a sditalinarmi ed a inumidirmi il culo, finché non mi ha chiesto se c'è lo poteva mettere! Mi sono girato di spalle, messo a pecora e dopo un attimo l'ho sentito accostare la cappella turgida al culo, entrare e cominciare a scoparmi! Era talmente eccitato che, dopo una decina di colpi profondi, l'ha tolto e, cercando la mia bocca, mi ha sborrato in faccia! Ci siamo ripuliti e salutati, dopo di che mi sono avviato verso il parcheggio! Prima di arrivare, ho visto un uomo che mi guardava e mi faceva cenno di seguirlo! Avevo ancora voglia e gli sono andato dietro. Infrattatosi dietro alcuni arbusti, si è abbassato i pantaloni della tuta, che indossava, mettendo in mostra un cazzo generoso! Mi sono tolto immediatamente pantaloni e mutande, inginocchiato davanti a lui ed ho cominciato a pomparlo! Quando è stato duro come marmo, mi ha fatto appoggiare al tronco di un pino e me lo ha messo nel culo, già dilatato in precedenza, spingendolo tutto dentro fino alle palle! È stata una bella scopata di circa un quarto d'ora, finché, dopo due colpi più forti, mi ha sborrato nel culo! Quando ho sentito il fiotto caldo, ho sborrato anch'io! Ci siamo ripuliti, rivestiti e salutati! Come prima esperienza, fra le dune, è stata bellissima!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fra le dune:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni