bdsm
Bidet umano
di Schiavo69
30.05.2022 |
1.355 |
5
"L'eccitazione per me è stata tanta..."
Sono un marito cornuto e sottomesso, sposato da molti anni. Mia moglie è una donna giunonica, molto dolce ma anche molto porcella.Abbiamo giocato per alcuni anni come coppia scambista.
Poi abbiamo preso consapevolezza che il nostro gioco era altro.
Come dicevo inizialmente, io sono cornuto sottomesso e anche checca. Per questo motivo mia moglie ormai da anni non si fa più toccare da me e mi cornifica con diversi bull. Qualcuno è diventato anche suo amante vivendo un rapporto continuativo e sentimentale.
Con lei, da molti anni non ho rapporti sessuali. Lei dice che non sono bravo a letto e mi ha confessato che con me si è sempre annoiata quando facevamo sesso. Io ho ormai preso coscienza di essere checca, preferisco farmi scopare. Come dicevo, lei con me non vuole fare sesso. Unica cosa che mi permette di fare e leccarle i piedi mentre mi sego. Ogni tanto mi permette anche di leccarle il buco del culo mentre mi sego. Cosa che faccio volentieri, perché mi piace molto leccare il culo a lei e anche ai suoi amanti.
Questa pratica le sta piacendo sempre di più. Infatti mi dice che sono bravo a leccarle il culo, aggiungendo che a scopare sono un incapace, ma che a leccare il buco del culo sono molto bravo.
Ultimamente però, abbiamo aggiunto un particolare nuovo a questa nostra pratica. A lei piace umiliarmi, la eccita.
È nato tutto per caso.
Ieri mentre svolgeva le sue faccende di casa le è venuta voglia di fare i suo bisogni in bagno. Lasciato i suoi impegni è andata in bagno e ha fatto la tutti e due i suoi bisogni. Di solito mia moglie dopo fatto i suoi bisogni passa subito al bidet per lavarsi, senza usare carta igienica perché la carta le irrita. Quindi quando fa tutti e due i suoi bisogni preferisce lavarsi.
Ieri era in bagno a fare i suoi bisogni. A un certo punto mi sono sentito chiamare. Sono andato da lei in bagno. Lei mi ha guardato e mi ha detto " hai voglia di leccarmi il culo? Me lo fai tu il bidet con la lingua? " Lei ama umiliarmi. Io l'ho guardata e gli ho detto di sì. Così si è alzata dal wc senza pulirsi né la fica ne il culo e se messa a pecora. Io ho incominciato a leccarle il buco del culo e fica ripulendola per bene.
Lei si allargava il culo e io gli infilavo tutta la lingua dentro.
Sentivo i suoi gemiti di piacere che mi davano piacere.
Ero inebriato dal sapore del suo culo e della sua fica. Mi sono dedicata con molta cura. Lei mi incitava, chiamandomi cornuto, frocio, e puttana rotto in culo.
L'eccitazione per me è stata tanta. Ho goduto come non mai di questa umiliazioni, e sono venuto subito.
Lei dopo si è masturbata pensando di fare l'amore con uno dei suoi bull.
Spero che lei mi conceda ancora di leccarle il culo e i piedi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.