Lui & Lei
Vicini di garage
![](https://img.annunci69.it/annunci/95/634395/fedemio/icone/634395.jpg?vers=1354232612)
21.09.2016 |
6.310 |
0
"Col tempo gli animi si sono rasserenati e i rancori sono stati superati..."
Gianni e Giulia si sono conosciuti da giovani. Gianni era più grande di Giulia e Giulia era ancora illibata.Gianni e Giulia sono le due metà di una mela.
Hanno trascorso insieme molte avventure e sono anche cresciuti insieme.
Una rapporto che dura da una vita, e un grande amore che si era bruscamente interrotto tanti anni fa in malo modo.
Col tempo gli animi si sono rasserenati e i rancori sono stati superati.
Ora sono l'uno la coscienza dell'altro, il miglior amico segreto, quello che si trova dietro un telefono, una telefonata, un wzapp.
A volte ci sta una chiacchierata, altre un consiglio, in certe circostanze è bello anche avere qualcuno con cui sfogarsi, una spalla su cui piangere... In certe occasioni ci si scambiano confidenze intime, desideri, mancanze e aspettative, altre volte si scambiano anche foto o brevi video osé!
Sempre nella massima libertà, rispetto reciproco e senza costrizione alcuna.
Sono due settimane che non si sentono.
Capita, capitano dei momenti di silenzio, anche senza motivo, ognuno ora ha la sua vita, a volte basta il pensiero, il ricordo dell'ultimo contatto, altre volte hanno proprio la necessità di sentirsi.
La vita procede tranquilla, senza problemi, senza ne alti ne bassi, ma anche senza sale e senza pepe!
Sono anni che non si vedono, ma si sentono e questo li fa stare bene.
Arriva un wzapp, è lei
"Stanotte ti ho sognato"
"Davvero? Cos'hai sognato?"
"Il solito"
"Dai racconta..."
"Tu mi hai pensato?"
"Mi sei mancata, ti penso sempre, lo sai..."
Una pausa...
"Ora ti dico"
"No aspetta, ora non posso, scrivimi sulla mail. Ti leggo dopo :-* "
Un paio d'ore dopo va a leggere la mail
"Ho sognato che eravamo vicini di garage e io dovevo salire in macchina, come se fosse mattina per andare a lavorare. Ci incontravamo per caso e tu mi sorridevi e io ti sorridevo e ci guardavamo insistentemente e io ti volevo...... assolutamente, anche se sapevo che era sbagliato. Senza dirti niente mi avvicinavo e ti prendevo per mano. Ti conducevo dentro il tuo garage e ti baciavo. Allora tu chiudevi la porta del garage e rimanevamo chiusi dentro. Cercavamo di fare silenzio perché passavano davanti i vicini di casa che potevano sentirci. Ci baciavamo appassionatamente e poi ti sbottonavo i pantaloni. Ti abbassavo i boxer e tu eri già pronto. Mi inginocchiavo e me lo prendevo in bocca e ti dimostravo quanto ero brava. Poi per stare più comodi entravamo in macchina e tu ti sedevi nei sedili posteriori e io sopra di te. Ancora mezzi vestiti perché avevamo poco tempo, mi muovevo sopra di te. Eravamo molto eccitati, per la situazione e perché era tanto tempo che lo volevamo. Faccio in tempo a venire che devi venire anche te, allora mi tolgo, mi chino e mi vieni in bocca. E io inghiotto così non sporchiamo troppo. Poi ci rivestiamo e io torno al mio garage e tu a casa tua da tua moglie come se non fosse successo niente. "
...
nel '95 non ero felice perchè ero spensierata, ero felice perchè c'eri solo tu al mondo. E io ti avevo. Non esisteva nessun altro e nessun altro era alla tua altezza, in ogni cosa. Era bello sentirsi così. E ogni volta che ti sogno, nel sogno sono sempre felice come all'ora
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Vicini di garage:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)