Lui & Lei
Veni, Vidi, Godi......
di bolimage
19.11.2019 |
388 |
0
"Lei zitta, Paolo mi saluta e sulla porta mi dice "hai saputo stare al tuo posto tutto ok, chissà che in futuro non ricapiti l'occasione..."
Una domenica mattina di ottobre, pubblico un last minute per il lunedì seguente, al controllo delle eventuali (solitamente nulle...!!!!) risposte, vi è un messaggio.... Curioso e stupito della cosa, mi sposto in posto della casa tranquillo e lontano da moglie/figli e clicco sulla bustina della posta....E' una coppia pensionata, che mi vorrebbe proporre una situazione di gioco non per il lunedì ma per il martedì mattina, nel caso di risposta positiva invierebbero numero di cellulare per primo approccio telefonico diretto.
Vedendo la coppia online, prendo qualche secondo per valutare mentalmente situazione e orari e rispondo dando la mia disponibilità nell'orario dalle 8 alle 11 circa e che il contatto telefonico sarebbe potuto avvenire solo ed esclusivamente la mattina di lunedì.
Ritorno alle faccende casalinghe e in un attimo di tranquillità dopo cena riapro il sito e trovo la risposta con nome di lui e numero di cellulare e segnalazione di chiamarlo la mattina dopo dalle 9 in poi.
Da ora chiamerò in forma biblica, lui Paolo e io Pietro......
Lunedì verso le 10, compongo il numero e rimanendo sul vago (non sapendo chi ci sia o dove sia la persona) al pronto mi presento "Ciao sei Paolo sono Pietro del contatto di ieri sera, puoi parlare ...." lui "Si ciao tranquillo......", ora evito presentazioni e convenevoli e arrivo al dunque del colloquio, mi spiega che il mio interlocutore sarà solo lui, che sono coppia pensionata lui 66 lei 63 ben portati, che il mio ruolo (iniziale e forse anche finale) sarà solo di voyeur/guardone salvo varie ed eventuali, se per me va bene mi darebbe luogo appuntamento loro zona dove al momento dell'incontro diretto mi farà partecipe di tutte le altre "regole" da loro pretese.
Il martedì arrivo alle 8 nel posto indicatomi e trovo lui in tuta (come mi aveva segnalato per riconoscerlo), ci ripresentiamo e mi spiega la situazione di gioco.
Lui avviserà che tutto ok, poi saliremo e io di fatto per Lei sarò un "fantasma" non ci sarà presentazione nessun dialogo, la troveremo in bagno sotto la doccia dove la vedrò dal box vetrato e quando uscirà mi andrò a posizionare nella poltrona in fondo al letto e potrò "godermi" tutto il proseguimento senza dire nulla nessuna partecipazione attiva o passiva, nel senso che anche in caso di eccitazione non potrò ne tirarlo fuori ne toccarmi, sarà poi Lui nel caso a dirmi il da farsi.
Saliamo Lei è sotto l'acqua con una cuffia in testa, a vista ancora piacente e di corpo ben tenuta, molto abbronzata con segno del costume ben visibile e molto eccitante....., chiude l'acqua apre la cabina prende l'accappatoio e.... non mi ero sbagliato proprio una bella donna.....lui mi fa segno di seguirlo e mi fa accomodare in camera in semi oscurità dicendomi "mi raccomando...." faccio cenno di "ok"
Dopo qualche minuto (una decina che si è asciugata) ci passa davanti tutta nuda come non ci fossimo, apre cassetto e prende dell'intimo tutto nero, si siede sul letto e si veste, inizia da autoreggenti, mutandine in pizzo con reggiseno negligè, poi si sdraia a letto, Lui intanto tolta la tuta in slip si pone accanto, cominciano a baciarsi toccarsi, poi Lei si mette sopra a 69 gli toglie gli slip e guardandomi comincia un pompino grandioso con Lui che vedo impegnato con la bocca tra le sue cosce.....e un mugolo di Lei pazzesco quasi un muggito......
Sono eccitatissimo ma guardo come dettomi impassibile.... Lei si alza toglie lo slip si gira e si impala a smorza candela a un metro dalla mia faccia, lui la tiene per le cosce e gli infila il pollice nel culo, urla di piacere scopami scopami dai prendimi da dietro amore mentre se lo sfila, lui esce da sotto e lei rimane aperta di fronte a me, si mette dietro la posiziona in modo che io possa vedere bene e glielo sbatte in fica e Lei.... in culo in culo, lo tira fuori insaliva bene e tutto dentro, i decibel sono quasi da denuncia, Lui a quel punto..... amore sto quasi per venire dove la vuoi e Lei urlando in fica in fica godimi in fica, lo tira fuori da culo lo sbatte nella fregna qualche colpo ben dato e urlano Lui godoooooooooo e Lei sisiisissiisisiisisis tutta tutta......
Si staccano Lei si sdraia sul letto a gambe larghe tutta aperta come da un ginecologo, io mi sento lo slip a bagno, lui mi si avvicina e mi dice ora spogliati rimani in slip e se vuoi leccala per bene, se non ti va il gioco è finito....
Non me lo faccio ripetere due volte mi spoglio e mi butto tra le sue cosce, labbra e lingua, leccate e risucchi il gusto di Lei e di Lui misto, non so se sono io bravo o Lei ancora vogliosa ricomincia a urlare gridandomi " non smettere continua dai cosi continua godoooooooo" uno spruzzo in bocca vado indietro per inerzia un altro in faccia mentre Lei mi prende la testa tra le mani e la risbatte tra le cosce urlandomi non smettere continua.....
Mi molla la guardo tutto bagnato e mi fa cenno di andare vicino mi tira fuori dallo slip l'uccello durissimo e inizia a segare e succhiare fortissimo mi fa quasi male ma ho una voglia..... Gli dico attenta sto per venire Lei zitta se lo butta n bocca e Lui tranquillo godi.....Urlo anche io..... sei fantastica godoooooooo..... le vengo prima in bocca poi in faccia sul seno lei continua a segarlo furiosamente fino a che non gli crolla tra le mani.....
Lui mi dice ok se vuoi andare in bagno a pulirti e vestirti.....
Vado quando torno Lui è in tuta sul letto Lei girata dall' altra parte sdraiata.
Lei zitta, Paolo mi saluta e sulla porta mi dice "hai saputo stare al tuo posto tutto ok, chissà che in futuro non ricapiti l'occasione..... Ciao"
Salgo sull' ascensore e vado via
VENI, VIDI, GODI grazie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.