Lui & Lei
Un momento di piacere!
di MorganaDYD
17.02.2015 |
2.056 |
5
"Il tempo scorre molto lentamente, la voglia di tornare a casa non c'è! La testa è altrove, desidera l'erotismo che ormai si perde dopo il primo incontro, la..."
Il tempo scorre molto lentamente, la voglia di tornare a casa non c'è! La testa è altrove, desidera l'erotismo che ormai si perde dopo il primo incontro, la solarità che riesce a offrire al prossimo si oscura quando gli argomenti prendono diversa piega!Ma il corpo non cede, vuole! Vuole rivivere i momenti in cui tutto era condito dal piacere e non vuole che la testa si metta di mezzo, ammorbata dai mille pensieri che precedono un incontro!
Sono allora qui, in macchina, con lui che attende un mio cenno per potermi dedicare attenzioni, un bacio e tutto si ferma!
il mio pensiero si dirige ora sulla sua mano che lieve si avvicina al mio seno e con fare sicuro scende verso i miei fianchi;
È in questa occasione che il mio corpo trema e i miei sensi si accendono!
Quella mano disegna il mio corpo e ne carpisce le forme, fino a trovar riparo nella mia capace!
Arrivata li si muove, carezza con le lunghe dita intorno ad essa e il centro del mio godimento si fa sempre piu caldo!
Un brivido scende lungo la mia schiena e sento ormai di esser pronta ad accogliere in me!
Il mio sesso è bagnato, vuole soddidfazione, ma quella mano vuol farmi impazzire e continua a giocare con le mie labbra scivolando con la punta del dito sul mio clitoride ormai pronto!
Un sorriso beffardo e provocatore sugl'occhi come a dire "ti ho in pugno" e la consapevolezza di sapere che è realmente così, che potrei esser suo oggetto e poco mi importerebbe, se non solo l'esser soddisfatta!
Finalmente si fa spazio con due dita dentro di me e entrambi tiriamo un sospiro come se stessimo li ad aspettare lo stesso momento!
Un punto esatto con cui giocare, lo stesso per molte si dice!
E con quello gioca, stuzzica..
Ho il respiro quasi mozzato "scopami con quella mano" gli urlo! E lui così fa!
La Muove velocemente, con forza e io sento l'apice del piacere arrivare!
Tanto sono umida che non ha ostacoli a possederni!
Si muove, sempre piu forte, mi sento riempita! Ogni angolo della mia capace viene toccato da quelle due dita.
La mia mano ora vuole condividere e lenta scende tra le mie cosce per saziarsi dell'ultimo attimo di piacere.
Sto per venire, il calore pervade il mio corpo, tremo , il respiro si ferma, i miei occhi si chiudono... Vengo! Gemiti accompagnano la mia fine e poi l'assoluto relax, wow, una mano ha saziato il mio corpo!
Ora posso andare a casa!
Questa è la sensazione ch'io voglio rivivere quando l'erotismo si perde, quando tutto offusca la mente e troppe sono state le esperienze per poter provare qualcosa di nuovo!
Una sensazione semplice, un attimo intenso e senza troppe sfaccettature!
Qualcosa che risulta a volte banale, ma che rimane un breve ma godurioso momento di piacere!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.