Racconti Erotici > Lui & Lei > Triangolo
Lui & Lei

Triangolo


di Membro VIP di Annunci69.it Bsxenonsolo
03.10.2023    |    249    |    5 7.6
"È bello fare un 69 con lei mentre lui da dietro inizia ad aprirmi le chiappe e finalmente lo prendo tutto dentro..."
Molti annunci e tanti contatti ma nulla che si tramuta in realtà. Molti mi domandano perché cerco una coppia reale, di coniugi, maturi, direi molto maturi.
È molto semplice: aver vissuto la mia prima esperienza in un triangolo meraviglioso con una coppia di coniugi che avevano oltre sessant’anni ed io quasi 45 è stata una meravigliosa scoperta ancor di più di quello che ho avuto modo di vivere, apprezzare, assaggiare, donare e ricevere.
La vera scoperta è stata di entrare nella loro intimità, bolla di meravigliosa complicità, di leggere nei loro occhi e nei loro corpi la meraviglia di un amore in cui non c’era limite e in cui tutto potesse accadere.
Sì, non posso che desiderare una coppia molto matura, possibilmente oltre sessant’anni, meglio se oltre 65, di cui divenire il complice unico ed esclusivo, il nipote, il maschio e la loro femmina per ogni desiderio di lei e di lui che possa contemplare un triangolo senza limiti.
Le loro coccole, i massaggi a più mani, le loro carezze, i loro baci, ed ogni desiderio mi avvolgono completamente e loro esperienza rende tutto magico, una miscela unica, i baci non pongono limiti , i corpi si esprimono al meglio senza resistenza. Potrei descrivere per ore la felicità di essere nel loro letto, di sentirmi desiderato, di sentirmi attraverso i loro amplessi amato ed io desiderare e amare entrambi contemporaneamente.
È incredibilmente eccitante ad immaginarmi sotto le loro attenzioni, stimolato nei miei capezzoli turgidi, i loro baci, che a destra che a sinistra mi agitano dentro e mi coinvolgono sempre di più, le loro attenzioni che scendono dal mio collo, al mio petto, al mio sesso e poi uno dei due mi gira e inizia a leccarmi dietro per comprendere ogni sfumatura che la bisessualità che si può vivere con loro tra poco potrà svelarsi.
Amo il sapore della fica matura, amo poter succhiare un cazzo guardando lei e lui che annuiscono perché sono bravo a farlo e perché voglio meritarmelo dentro di me. È bello fare un 69 con lei mentre lui da dietro inizia ad aprirmi le chiappe e finalmente lo prendo tutto dentro.
Cerco in maniera ossessiva zio e zia per essere la loro puttana e loro cazzo sempre disponibile. Ne ho folle bisogno. Chiunque possa leggere questo racconto, vi prego, soprattutto se siete una reale coppia di coniugi, fatevi avanti perché io voglio essere quello che voi desiderate per ogni vostro capriccio e per ogni orgasmo che triangolo possa realizzare
Vorrei tanto amare questa coppia in maniera naturale completa, si a pelle, per sentirmi dentro di lei mentre lui è dentro di me, poter sentire lui che sta arrivando e, per la prima prima volta avvertire quel seme caldo che mi penetra dentro le mie viscere e allora con i suoi colpi, contemporaneamente, godere dentro di lei, e poi scambiare il meraviglioso favore di godere dentro di lui. Non posso fare a meno di questo. Lo voglio più della mia vita
Chi vuole me nel loro letto deve solo fare toc toc …… io ci sarò

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Triangolo :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni