Lui & Lei
Secondo canale
di Coppialunabo
13.05.2024 |
188 |
5
"La situazione stava degenerando e mi voleva scopare..."
Secondo canale.Cosi viene detto quando si dà il culo.
calza a pennello l'esempio poiché questo accadde realmente a me quando da ventenne abitando da i miei venne il mio fidanzato di allora per le feste a trovarmi, subito dopo il pranzo di Natale con i suoi.
La sera eravamo abbondantemente sazi del pranzo e decidemmo di non cenare e di andare in camera mia per stare un po insieme.
In 20 secondi avevo le sue mani dentro le mutande, io di risposta gli tirai fuori il cazzo dai jeans e me lo fiondai in bocca, per iniziarli uno dei miei favolosi pompini.
La situazione stava degenerando e mi voleva scopare. Per il timore che i miei ci potessero sentire accesi la TV e li per lì non ci feci caso ma ero sintonizzata su Rai 2.
Infilammo sopra il letto, ci mettemmo il plaid sopra, io mi misi di fianco e lui togliendomi le mutandine incomincio' a strusciarmi il cazzo tra le cosce e la fica in un lento e piacevole tormento, poi affondo' e mi ritrovai completamente piena del suo sesso dentro di me. Mi stava chiavando di gusto quando mi sussurrò nell'orecchio che alla televisione eravamo su Rai 2, il secondo canale
Mi disse 'posso accendere il tuo secondo canale?'
Non ebbi il tempo di rispondere ma mentre mi chiavava incomincio' a mettermi un dito nel culo, poi tiro' fuori il cazzo dalla mia topina ed incomincio' strusciarlo sul buchetto del culo, punto' la cappella sul buchino e lo inumidi con lo sperma e saliva.
Ricordo che alzo' il volume di Rai2 col telecomando e contemporaneamente entrò con la cappella dentro di me. Un male boia, ma lui mi tappo ' la bocca e con un colpo secco entrò fino in fondo. Pensavo di impazzire dal dolore, ma lui fu bravo e mi infilo' 2 dita in fica mentre mi stava inculando. Il dolore iniziale diminuiva e faceva posto ad un piacere, un piacere diverso, più profondo più penetrante.
Dopo neanche un minuto ebbi un orgasmo devastante e lui non resistette e mi riempi' il culo di sperma venendo come un animale selvaggio fa quando prende senza chiedere.
La sborra mi usciva dal culo ed impiastriccio' tutte le mutande, mi sentivo dannatamente donna, dannatamente completa, dannatamente troia.
Mi sentii totalmente dominata, una sensazione strana, e su Rai 2 era iniziato il Telegiornale,
Poco più tardi ricordo che ci prese un po di fame, il tempo di cenare e poi nuovamente Rai 2, ma stavolta solamente un film.
Ogni volta che ripenso a quella prima inculata, ripenso al fatto che nulla fu programmato, passò dalla fica al culo con naturalezza e questo lo trovo ancora oggi eccitante , poi il culo l ho dato ad altri, ma la prima volta non si scorda mai
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.