Lui & Lei
Seconda esperienza
di coppiaxmedico
02.07.2023 |
1.299 |
3
"Mi sentivo piena , gonfia ed ansimavo come non mai completamente aperta davanti a mio marito che guardava mentre godevo..."
Eccoci alla nostra seconda esperienza,dopo aver pianificato vari dettagli prima dell'incontro da parte di mio marito. Mi sono vestita abbastanza elegante ma non molto ,pantalone nero,maglia a manica lunga leggera,sotto reggiseno e slip trasparente con ricami in nero. Ci troviamo nella zona nord della città e dopo qualche minuto di cammino arriviamo allo studio. L 'agitazione cominciava a salire e si faceva sentire accompagnata anche dall'eccitazione della situazione. Siamo entrati e ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Dopo le solite domande di prassi mi ha fatto accomodare nella sala visite dove mi ha seguita insieme a mio marito. L'agitazione ormai era alla stelle ma mi sentivo comunque abbastanza tranquilla, altre due domande e mi ha chiesto di fatto spogliarmi totalmente. Mi avvicino alla sedia e comincio a spogliarmi togliendo la maglia prima e poi scarpe e pantaloni, piano piano stavo per offrirmi al medico con mio marito li che guardava. L'intimo trasparente ormai lasciava intravedere quasi tutto del mio corpo, la richiesta era stata chiara : "totalmente!" e cosi slacciai il reggiseno e lo tolsi mostrandomi a loro per poi girarmi e sfilare il perizoma piegandomi in avanti e mostrando già la parte intima di me. Così nuda passai davanti mio marito senza neanche guardarlo e poi davanti al medico che aspetta solamente che prendessi posizione sul bordo del lettino ginecologico facendomi sedere.
" Mani dietro la nuca!" Eseguii il comando ed a mano nuda ha cominciato con la visita al seno prima su uno e poi su l'altro palpandolo lateralmente ,sotto e spingendo i capezzoli verso l'interno. Poi mi ha chiesto di sdraiarmi e di posizionare direttamente le gambe ben aperte sulle staffe. Completamente in mostra ed aperta davanti al medico e a mio marito , nuovamente ha palpato il seno facendo movimenti morbidi ma eccitanti,giocando un pochino con i capezzoli che si stavano sempre più inturgidendo sotto i tocchi delle sue dita. Ero abbastanza rilassata e stavo cominciando a lasciarmi, le mie mani erano distese lungo il corpo al bordo del lettino dove ad ogni movimento il suo membro strusciava sulle mie mani che facevano movimenti impercettibili per sentire cosa toccavano.
Il controllo è durato qualche minuto con i capezzoli ormai turgidi e l'eccitazione che man mano saliva sempre di più, si è spostato verso le gambe. Arrivato in posizione ha messo i guanti ,mostrandoli bene alla mia vista,un po' di gel sulle dita e subito ha cominciato ad aprirla , accarezzarla con movimenti decisi e delicati molto stimolanti, tanto che mi sono subito eccitata. Piano ,ma in modo deciso,ha inserito due dita dentro di me fino in fondo cominciando a farle entrare ed uscire mentre l'altra mano era poggiata sul mio pube ed il dito sul mio clitoride che veniva massaggiato. Più passava il tempo e più mi eccitavo ,persa fra le sue mani e alla vista di mio marito mentre venivo masturbata senza farmi raggiungere l'orgasmo.
Arrivato poi il momento della visita interna a vista,ha preso lo speculum e piano l'ha inserito completamente dentro di me aprendolo al massimo. Mi sentivo totalmente aperta ed eccitata ,qualche movimento appena accennato ed ha avvicinato un macchinario,illuminando tutta zona interna. Dal monitor vicino al lettino potevo vedere dentro me stessa e tutta la zona esterna facendo movimenti leggeri ma che andavano sempre a stimolare. La mia fica sullo schermo aumentava l'eccitazione quasi da farmi venire. Tolto macchinario e speculum mi sentivo ancora aperta alla loro vista quando.." Ora andremo a controllare l'elasticità della vagina , rilassati il più possibile!!"" Non sapevo cosa pensare ma ormai ero li nelle sue mani e alla vista di mio marito visibilmente eccitato.
Qualche goccia di gel sulle dita e di nuovo due dita dentro di me fino in fondo muovendole dentro e fuori per poi man mano cominciare ad inserire un'altro dito. Chiamandomi per nome diceva di lasciarmi andare mentre continuava con il movimento della mano , stavo pian piano a lasciarmi andare e l'eccitazione saliva sempre di più,mi sentivo un lago. Le dita ormai erano quattro e la velocità della mano aumentava ed il primo orgasmo era ormai arrivato , di colpo le dita sono diventate cinque e la sua mano è entrata fino al polso. Mi sentivo piena ,gonfia ed ansimavo come non mai completamente aperta davanti a mio marito che guardava mentre godevo. Con la mano dentro si è spostato lateralmente al mio fianco e con la mano libera mi massaggiava una tetta ,stringendola ,schiacciandola e giocare con il capezzolo che veniva stretto e tirato; ero totalmente in estasi che sono venuta altre tre volte. Poi ha chiamato mio marito e gli ha chiesto di giocare con il seno che ha cominciato a succhiarlo e palparlo mentre il dottore continuava a spaccarmi con la mano facendomi venire ancora. Esausta ha tirato fuori la mano ed entrambi si sono fermati lasciandomi li sul lettino per qualche minuto totalmente spalancata ed esausta alla loro vista. Poi sempre davanti a loro mi sono rivestita e dopo poco con mio marito ci siamo diretti verso casa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.