Lui & Lei
Piscina
di amantesardo
21.02.2022 |
5.600 |
0
"Sembrava che stessero continuando la conversazione solo con il roteare delle loro lingue una contro l’altra..."
Andrea stava cercando una bella villetta nel littorale dove trascorrere le vacanze, la pandemia non permette viaggi all’estero e il mare della Sardegna è splendido, però almeno per sembrare in vacanza sarebbe meglio avere una casa vicino al mare almeno per due settimane.Quel pomeriggio aveva appuntamento con i proprietari, ma era in anticipo e trovando il portone socchiuso decise di entrare.
Il giardino ben curato si affaccia su una bella piscina. Proprio in quel momento stava facendo manutenzione una splendida donna dalle forme generose ed intriganti.
Andrea rimase a guardarla, mentre con una certa sensualità nei movimenti si bagnava nella piscina approfittando del calore della giornata. Si è così ritrovata con la maglietta bianca bagnata difronte a lui, mettendo in evidenza con una naturalezza inebriante ad alta temperatura erotica, un seno prorompente che quasi cercava di esplodere dalla maglietta attillata.
Andrea cercò di fare conversazione con naturalezza, ma era fortemente attirato dai suoi capezzoli che erano evidenti e lo stavano facendo morire.
Lei dal canto suo maliziosamente si tirava la maglietta per farlo impazzire ancora di più, giusto per provocarlo e man mano che la conversazione proseguiva era sempre più interessata e un pensierino forse lo stava già facendo.
Si chiamava Daniela e ogni mercoledì faceva manutenzione in quella piscina.
Quando arrivò la proprietaria dovettero interrompere l’intrigante conversazione, ma i loro sguardi si incrociarono più volte, i sorrisi maliziosi erano troppo eccitanti per non continuare a cercarsi durante la vista con la proprietaria.
Al termine della visita Andrea non trovò però Daniela, che aveva finito il suo lavoro ed era già andata via.
Il pensiero di quella giunonica dea così eccitante tormentò Andrea nei giorni successivi e il mercoledì successivo si recò di nuovo presso quella villetta con la speranza di trovare Daniela.
Trovo di nuovo la porta del cancello socchiusa, entrò facendo il percorso dal giardino verso la piscina, sentì una musica in sottofondo ma Daniela non c’era a bordo piscina. Facendo il giro dall’altro lato notò Daniela distesa su una sdraio a prendere il sole al termina della sua giornata lavorativa, con un costume da bagno attillatissimo.
Quando si accorse che Andrea era li che la stava guardando lo volle provocare e gli chiese di metterle un po di crema solare sulle spalle.
Andrea prese dalle mani di Daniela la crema solare ed iniziò il massaggio mentre continuavano la conversazione come se non si fosse mai interrotta dall’ultima volta.
Le loro voci erano molto calde e gli ammiccamenti ed i doppi sensi si sprecavano provocando risate eccitanti e occhiate sensuali, condite da qualche occhiolino che rendeva la conversazione un vero e proprio preliminare.
Le mani di Andrea durante il massaggio con la crema solare si fecero sempre più audaci dove gli permetteva Daniela.
Quando improvvisamente slacciò il reggiseno dalla schiena Daniela emise un gemito che fece eccitare ancora di più Andrea che dalla schiena passo al bordo del seno scorrendo la mano sui fianchi di Daniela, sempre con più decisione sino ad insinuarsi completamente sotto il seno di Daniela, che emetteva dei piccoli gemiti, ed il suo respiro era quasi affannato.
Lei si tolse il reggiseno definitivamente e si girò verso di lui, che prese in mano quella parte del costume, lo avvolse intorno al collo di Daniela e la tirò leggermente verso di lui, si baciarono.
Il bacio fu intenso, profondo, lunghissimo. Le lingue avevano proprio voglia di fare conoscenza. Sembrava che stessero continuando la conversazione solo con il roteare delle loro lingue una contro l’altra.
Nel frattempo Andrea prese i seni di Daniela e li strinse forte, lei fermo il bacio per un grido breve ed intenso, e poi si rituffò nella bocca di Andrea con più insistenza.
Anche le mani di Daniela non si fermavano e cercavano di slacciare i pantaloni, senza troppe difficoltà. Quando ebbe terminato buttò Andrea in piscina e si tuffò anche lei.
Iniziarono a giocare sino a trovarsi di nuovo lingua contro lingua appoggiati ad un lato della piscina.
Andrea allora tolse anche le mutandine del costume di Daniela e la tirò su sino a farla sedere sul bordo della piscina e le spalancò le gambe per gustare alla fonte del piacere. Soffermandosi sul clito e sentendolo vibrare eccitava anche lui tantissimo. Mentre Daniela gli schiacciava la testa sempre più dentro le sue gambe, voleva che la lingua di Andrea la esplorasse tra le sue bagnatissime labbra, la sensazione delle sue dita che si muovevano e si insinuavano dentro di lei era come una scossa elettrica. Daniela gemeva e gridava : “devi bere tutto porco!” e quando sentì il calore che sgorgava copioso era eccitata nel vedere Andrea che beveva i suoi umori, lo prese per i capelli e avvicinò il viso di lui al suo, voleva assaggiare la sua bocca umida, il bacio fu lungo e profondo, voleva bere anche lei.
Nel frattempo la sua mano scese dentro gli slip di Andrea e lo trovò durissimo e pronto, lo afferrò lasciandogli indosso gli slip e lo condusse dietro di lei continuando a tenerlo in mano e lo portò sino a bordo piscina. Si baciarono ancora, Daniela adorava prendere il comando per poi lasciarlo ad Andrea per vedere come si spingeva.
Andrea sfiorò con le labbra le guance di Daniela dirigendosi verso il lobo dell’orecchio, ingoiandolo e mordendolo, le vibrazioni che si sentivano erano segni di una tensione erotica prorompente, fermò quella bellissima tortura sussurrando all’orecchio di Daniela ;” scopami!”
Si sdraiarono sul bordo della piscina e si misero a 69, mentre lei finiva di togliere gli slip di Andrea lui ancora cercava il sapore di Daniela.
Quando si trovò di fronte il cazzo di Andrea in piena erezione, lo prese in mano, scorrendolo e leccandolo mentre Andrea la stava facendo ancora venire a ripetizione con la sua lingua.
Morse la punta leggermente e Andrea si eccitò e diede un colpo forte per metterlo tutto dento la bocca di Daniela, che iniziò un pompino fantastico avvolgendolo tutto con la lingua.
Da quella posizione si trovarono a pecorina in poco tempo con Daniela a 4 zampe sul pavimento e Andrea con un ginocchio appoggiato che cercava di spingere, sino a trovare la posizione migliore dove Daniela iniziò ad ansimare con più frequenza incitandolo a continuare.
Prendeva per i fianchi Daniela tirandola a se continuando a sbatterla forte, le gocce di sudore dal petto di Andrea scendevano sino alla schiena di Daniela, ciascuna di quelle le davano una sensazione di piacere che cresceva goccia dopo goccia.
La prese per i seni, prima continuando a pecorina e poi si spostarono sulle sdraio e lei gli si sedette sopra.
La visione di quei seni che danzavano davanti ai suoi occhi era spettacolare lei se li massaggiava in maniera provocante sino portarli alla sua bocca e uno alla volta, leccava i suoi capezzoli guardando Andrea fisso negli occhi.
La lingua di Andrea si avvicinò e si baciarono mentre insieme leccavano i capezzoli che diventavano sempre più duri.
Prese vigore di nuovo e Daniela lo sentiva sotto di lei rigonfiarsi e lo agevolò per farlo entrare, emettendo un’altro gemito eccitantissimo.
Lui le diede il ritmo prendendola per i capezzoli e insistendo con più forza come Daniela inarcava la schiena.
Sudatissimi si ributtarono in acqua e continuarono con le gambe di Daniela che avvolgevamo i fianchi di Andrea che continuava con un buon ritmo, lui agitando tantissimo l’acqua della piscina.
La musica in sottofondo copriva i rumori delle incitazioni che si scambiavano, dei i gemiti e della porchissima conversazione dei due che non faceva altro che far prolungare l’eccitazione.
Andrea le chiese di bere tutto, si sollevò e si sedette sul bordo mentre Daniela rimase in acqua a bocca aperta attendendo che Andrea esplodesse. Lo aiutò ingoiandolo tutto e masturbandolo indirizzando la cappella nella sua gola, con la lingua tutta fuori. Eccitantissimo Andrea fece bere tutto a Daniela che lo baciò con qualche rivolino di succo di Andrea sull’angolo della bocca,
Andrea si rivestì e decise di prendere da solo durante le vacanze quella villetta, ma solo se Daniela fosse rimasta come manutentore.
Si rividero tutti i mercoledì puntualmente, è stata una estate decisamente bollente!
[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.