Racconti Erotici > Lui & Lei > L’occasione
Lui & Lei

L’occasione


di Membro VIP di Annunci69.it Ottovon
29.02.2024    |    61    |    0 8.0
"I ricordi riaffiorano e la voglia di rivederti risale e aumenta giorno dopo giorno, messaggio dopo messaggio, finché un giorno arriva finalmente il memento..."
Una serata di ottobre, un messaggio inaspettato, sei proprio tu, mi scrivi dopo anni come se nulla fosse. I ricordi riaffiorano e la voglia di rivederti risale e aumenta giorno dopo giorno, messaggio dopo messaggio, finché un giorno arriva finalmente il memento di incontrarci! Ricordo quel momento che se fosse ieri, l’abitazione la voglia di vederti e nella mia testa si formano 1000 immagini, 1000 film e 1000 possibili scenari! Decidiamo di vederci un pomeriggio di inizio novembre, a casa tua, dopo il lavoro! Tu mi aspetti in strada e mi accompagni con il tuo sorriso smagliante e contagioso al tuo appartamento. Salendo l scale non riesco a togliere lo sguardo da quel tuo magnifico fondoschiena, perfetto, sinuoso stretto in quei jeans attillati. Mi accogli in casa e dopo qualche parola e forse un bicchiere di troppo, ti assenti per andare al bagno, al mio ritorno mai avrei immaginato di vederti così! Sopra un accappatoio, semplicissimo, come te, ma sotto, autorggenti e completino bianco in pizzo! Il mio preferito. Subito ti bacio, con forza, passione, attaccandoti al muro proprio come piaceva a te, le mani frugano sanno già dove andare a colpire, ci conosciamo bene, nonostante il tempo passato. Il tuo profumo è perfetto, mi inebria e inibisce ogni senso, con le mani scosto il perizioma e inizio a toccarti proprio li, dove ti fa impazzire, sento che ti bagni sempre più e il tuo clitoride che si gonfia, il tuo piacere aumentare e il tuo ansimare sempre più forte! Con uno scatto ti abbassi, e inizi un lavoro di bocca da manuale, come tuo solito, in adorazione della cappella, calda gonfia e gocciolante, la lingua che corre per tutta l’asta fino ad arrivare alle palle! Vuoi dar piacere e liberarti di ogni tua inibizione!
Ti prendo per la coda e ti guido nel movimento, ripetitivo, scandito sempre più veloce e profondo.
Per poi di scatto sollevarti e spingermi in camera da letto e spostando solamente il perizoma inizi a cavalcarmi, in preda alla foga e alla passione, prendi le mie mani che vanno ad esplorare i tuoi seni perfetti, che ti prendono per il collo e ti stringono fino a toglierti i respiri, fino a che non mi dici basta, allenta la presa!
Continui a cavalcarmi, la schiena inizia ad inarcarsi sempre di più e finalmente mi chiedi di schiaffeggiarti il culo, segno che stai godendo, che ti piace il movimento!
Ma non è ancora ora di godere, voglio gustarmi ogni singolo istante ogni singola spinta e vederti godere per davvero, come solo io e te sappiamo fare!
È arrivato finalmente il mio turno, prendo io il comando e voglio riprendere esattamente da dove avevo lasciato, quelle dita che tanto ti piacciono e adori, quelle dita che sanno perfettamente dove andare a parare.
Torno a giocare con il tuo clitoride ormai gonfissimo e pronto ad esplodere di piacere, alterno pentrazioni con una,due,tre dita al giocare incessantemente con il clitoride. Anche la lingua collabora in tutto ciò, voglio ri assaggiare il tuo sapere, ogni singola goccia di piacere. Non ne puoi più, mi chiedi di smetterla con questa tortura di farti venire e scoparti forte, i tuoi occhi sono chiusi, la schiena inarcata, ti sento godere e so benissimo che stai per arrivare, finalmente!
Vieni in un orgasmo fantastico,intenso, la schiena si inarca e gli occhi si chiudono.
Le mani stringono la mia schiena graffiandola, un orgasmo intenso, infinito!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L’occasione :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni