Lui & Lei
La tirocinante
di Maialino30
15.12.2023 |
200 |
2
"Per un pelo sono riuscito a uscirlo dalla sua figa e venire sulle sue tette, ma credo qualche goccia andata dentro la figa, però per fortuna nessun danno..."
Era un giorno qualunque in reparto dove lavoro, una giornata appena iniziata, a metà mattinata arriva il direttore e ci presenta una tirocinante, una bellissima ragazza di 20 anni, capelli lunghi, un seno stupendo e un culo favoloso. Dopo i primi giorni inizio con le mie solite battute per fare ridere la ragazza, piano piano, giorno dopo giorno la conquisto con le risate, anche se sapeva che ero sposato. Un pomeriggio ci siamo ritrovati negli spogliatoi, io già dentro mezzo nudo, ad un certo punto entra lei, bellissima come sempre, aveva armadietto accanto al mio, gli ho detto scusa se nudo, e lei mi dice: tranquillo non mi scandalizzo, e ad un tratto si toglie la maglietta e si abbassa la tuta rimanendo con un perizoma bianco, davanti tutta rasata e profumata....dopo i primi complimenti, finiamo per scopare, prima mi fa un pompino da urlo e poi si fa scopare la figa liscia, senza condom perché non ne avevamo....per un pelo sono riuscito a uscirlo dalla sua figa e venire sulle sue tette, ma credo qualche goccia andata dentro la figa, però per fortuna nessun danno....non ci siamo più visti perché poi fu trasferita in altra struttura... meraviglioso ricordoAncora ne sento il profumo della sua figa bollente, liscia e il suo corpo meraviglioso di una ventenne, conquistata con la mia solita simpatia.
Nel frattempo arrivano sempre tirocinanti, ma ad oggi nessuno più è riuscito a conquistarmi come ha fatto quella ragazza dalle tette stupende, dalla figa rasatissima e da un culetto sodo sodo come un pezzo di marmo.
Spero anche lei mi ricordi con passione ogni tanto, e sicuramente quando si tocca sente ancora il mio pisello dentro di lei e ne senta il sapore di qualche goccia del mio sperma dentro di lei.
Spero un giorno di incontrarla di nuovo per un altra scopata di passione....al momento mi dedico a questo sito come un qualcosa di nuovo per me. Magari trovo in voi un qualcosa di lei, o magari lei stessa qui.,........il mio racconto (tratto da una storia vera) finisce qui, ma ancora mi dicono che il racconto è ancora breve. Non so più cosa scrivere se non spero che vi sia piaciuto e vi abbia smosso qualcosa dentro voi... più avanti racconterò altre storie successe, sempre tratte da storie vere come questa. Spero anche di scrivere qualcosa di voi, se escono fuori degli incontri, mi piace molto scrivere e provocare delle emozioni, farvi toccare, eccitare, qualsiasi cosa io abbia fatto provare a voi sono davvero contento, magari commentate e leggerò di sicuro, oltre che aspetto i vostri messaggi per poterci conoscere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.