Racconti Erotici > Lui & Lei > La nipote "acquisita"2
Lui & Lei

La nipote "acquisita"2


di Mdelux
17.01.2023    |    136    |    1 6.0
"Dopodiché alternava la lingua tra le labbra, una mano tra le cosce , un dito in bocca,..."
Laura era sdraiata di fronte a me ,tutta bagnata,con gli occhi chiusi,a bearsi dei raggi del sole .Io sdraiato di fronte, il cazzo duro che sembrava volesse forare la stoffa dei pantaloncini.Esibivo la mia erezione consapevole che Laura ogni tanto schiudeva i suoi occhi da cerbiatta, e indirizzava il suo sguardo al mio pacco. dopodiché alternava la lingua tra le labbra,una mano tra le cosce ,un dito in bocca,.e così via...Dopo aver chiesto dove fosse mia moglie,e assicurata che fossimo soli in casa ,a parte Luca in bagno,Laura si alza tenendosi il costume con una mano sul petto,viene lentamente verso di me,si inginocchia ,e guardandomi dal basso verso l alto si stacca il costume mostrandomi quelle meraviglie con dei capezzoli rigidi e strofinandole sulle mie ginocchia , e senza mai distogliemi lo sguardo....mi chiede se può assaggiarlo,indicando il mio cazzo .Non riesco a risponderle sono in trance,non capisco più niente,....prende lei l iniziativa mi abbassa i pantaloncini e comincia a leccare divinamente....la sua lingua è calda ,la sua saliva densa e avvolgente in men che non si dica comincia un su e giù forsennato,come se fosse assatanata ,sa che da lì a poco il suo fidanzato sarebbe sceso per riportarla in spiaggia, perciò mi lecca ,mi succhia,si solleva su le ginocchia e con l elastico del costume mi fa un modo alla base del cazzo...rendendolo Ancora fosse possibile più duro...comincia a leccare le palle e poi risale su per tutta l' asta.... ci sa proprio fare., tant'è che subito dopo le vengo in bocca copiosamente........non curante continua a leccare ed ad ingoiare......Nel frattempo sentiamo scendere per le scale Luca.... che ancora sporco di sabbia....si avvicina a Laura baciandola e scusandosi per averla fatta aspettare....si fa anche lui una docciad per ripulirsi un po' .I ragazzi salutano ,e ritornano in spiaggia.Nel frattempo rientra mia moglie ,mi trova paunazzo in viso.....io do la colpa al fatto di essere rimasto al sole per molto tempo.Giunta la sera ci prepariamo per la cena mentre i miei figli già pronti per la partita di calcetto vanno via.Luca e Laura invece sono sono al piano superiore per prepararsi alla serata in discoteca...appena pronti li sentiamo scendere Luca in camicia bianca e jeans semplicissimo,Laura invece con una mini nera strettissima che a stento riesce a scendere le scale e una camicetta blu aperta sul davanti ,e sandali aperti...Il cazzo mi ritorna duro immediatamente ..la sera,a letto io e mia moglie scopiamo come forsennati,ma il mio pensiero è sempre a Laura,che trasmette adrenalina pura...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nipote "acquisita"2:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni