Racconti Erotici > Lui & Lei > La donna delle pulizie
Lui & Lei

La donna delle pulizie


di Membro VIP di Annunci69.it KaiserBull
16.06.2024    |    74    |    0 8.0
"Io continuo a tenere puntato il mio cazzo duro e lungo verso di lei mentre continuiamo a chiacchierare e noto che ogni tanto il suo sguardo va a finire li..."
Questa storia risale a tanti anni fa, quando non vivevo ancora da solo,ma vivevo in casa dei miei.
Da noi veniva sempre una signora a farci le pulizie,una volta a settimana.
Lei era un pò più grande di me,probabilmente 5/6 anni,ma aveva un gran bel fisico che ogni volta mi faceva sognare..
Lo metteva in risalto in quanto ogni volta veniva con dei pantaloni ginnici neri aderenti ed una maglia scollata stretta,il tutto per essere più comoda durante il suo lavoro.
Io già allora ero un ragazzo in cerca di trasgressione,dell'eccitazione delle situazioni improbabili,che ti fanno battere forte il cuore (ed anche qualcos'altro...).
Mia madre usciva di casa la mattina presto dopo averla accolta in casa,mentre io uscivo mezz'ora dopo per andare a lavoro,quindi avevo una mezz'oretta di tempo per rimanere da solo con lei ogni volta.
All'inizio ovviamente chiacchieravamo semplicemente del più e del meno,mentre io ammiravo le sue curve e la immaginavo in ginocchio da me mentre assaporava il mio uccello pulsante di voglia..
Poi volevo aumentare l'asticella del rischio / eccitazione..ero vestito con i miei pantaloni aderenti pronto per uscire,ma prima come al solito volevo salutarla e fare due chiacchiere,questa volta però volevo un pò provocarla,mi abbasso i boxer,cosi' da far vedere in maniera palese una forma dura che premeva nei miei pantaloni..
Mi avvicino a lei e mentre chiacchieriamo noto che i suoi occhi le sono caduti sul mio difetto che era gonfio nei pantaloni,un solo sguardo imbarazzato che subito sposta sui miei occhi.Per il resto della conversazione non abbassa più il suo sguardo sul mio pacco e la saluto,lei visibilmente imbarazzata..
Questo "gioco" va avanti per qualche settimana,fin quando non comincia a fare più caldo..in casa non indosso più il pigiama,ormai dormo nudo con solo i boxer addosso,ma lei va in bagno per riempire il secchio d'acqua sempre quando mia madre è ancora in casa,cosi' non posso avvicinarmi a lei vestito cosi'..
Lei però ogni volta iniziava a lavare il pavimento del corridoio,corridoio che portava dritto sia all'ingresso della mia camera che quella del bagno,cosi' aspettai che lei cominciasse a lavare il corridoio,esco dalla mia camera per entrare in bagno,ma lo faccio pianissimo cosicchè lei ha lo sguardo diritto verso di me e non può ignorarmi..io ovviamente mi presento in boxer,con il cazzo duro che pulsava nei boxer e non poteva ignorarlo in quando prendeva tutto il boxer dal centro fino a quasi tutta la coscia...un serpentone dritto e duro che era incontenibile in quei boxer.
Lei lo guarda,si rende conto,ma immediatamente guarda la pezza ed il pavimento,facendo finta di non aver visto nulla,io la saluto rimanendo fermo un paio di secondi con i boxer cosi' verso di lei,mi risponde con un saluto ma senza guardarmi negli occhi,rimanendo a guardare il pavimento..
Vado in bagno e mi lavo,togliendomi i boxer,ma li purtroppo arriva mia madre che chiude la porta per la mia privacy,che non volevo assolutamente..
Vanno avanti questi giochetti per un pò,quando un giorno d'estate decido che devo fare il passo..
Come al solito vado in bagno,lei è in cucina a pulire,mia madre è appena uscita.
Decido di togliermi i boxer e mentre lo faccio il mio uccello diventa durissimo come non mai,mi arriva all'ombelico ed il cuore mi pulsa da morire..mi avvio verso la cucina,la sento che è li e che sta facendo le pulizie,mentre sto per entrare la vedo piegata con la faccia verso terra ma in mia direzione..entro in cucina con la scusa di prendere il caffè e la saluto,lei alza lo sguardo e nota che sono nudo,le dico immediatamente "scusa non sapevo venissi oggi a pulire,quindi ero nudo convinto di essere solo in casa" lei mi risponde super imbarazzata "pensavo lo sapessi e che tua madre ti avesse avvisato" io li faccio finta di niente e comincio a conversare con lei chiedendole come fosse andato il suo weekend,mentre lei non sa dove nascondere la faccia e mi risponde a monosillabi..io continuo a tenere puntato il mio cazzo duro e lungo verso di lei mentre continuiamo a chiacchierare e noto che ogni tanto il suo sguardo va a finire li...cosi' voglio provarci...o la va o la spacca...e le chiedo se secondo lei sono dotato o per sua esperienza ho l'uccello nella norma..li lei alza lo sguardo fisso verso il mio cazzo,lo scruta e dopo 10 secondi di enorme eccitazione mi dice "stai messo molto bene" con una voce molto eccitata e vogliosa,ma che contemporaneamente sa che sono il figlio della donna dove va a fare le pulizie,quindi spaventata dalla situazione..
Ed allora li io le confesso "anche tu sei molto sexy,il tuo fisico mi fa impazzire lo devo ammettere...non immagini quanto mi piacerebbe che tu me lo stringa tra le tue mani.." lei diventa rossa,aspetta qualche secondo,si avvicina ed allunga la sua mano cominciando a stringermi il cazzo e muoverlo su e giù,mentre io godo come un pazzo,il mio sogno di sta avverando,quella donna che sogno da mesi è li di fronte a me che mi sta segando il cazzo...
Mentre mi sega io la prendo a me e comincio a baciarla in bocca,inizia un bacio travolgente,il cuore impazza come se mi stesse venendo un infarto e mi mangio letteralmente le sue labbra e la sua lingua,mentre sotto il mio uccello viene segato da lei e si appoggia sul suo fisico,poco sotto l'ombellico mentre è ancora vestita...
Poi la stringo a me e le strizzo le chiappe fortissimo,le tolgo la mano dal mio cazzo e comincio ad appoggiarlo tra le sue gambe,con il suo pantalone ancora addosso,strusciandolo sulla sua fica arrivando sul suo culo..
Ci fermiamo,le abbasso i pantaloni,la giro e la metto a pecora,mostrandomi un perizoma nero che affonda in maniera molto sexy in quelle chiappe clamorose...io ho sempre usato il preservativo in vita ,ma in quel momento ero eccitato in maniera incredibile,ero completamente fuori di testa...quindi le sposto il perizoma,la piego al massimo davanti a me e comincio a penetrarla,scivola molto facilmente il mio cazzo dentro di lei,la sento bagnatissima...ed io comincio a darle colpi sempre più decisi e forti,prima piano,poi sempre più veloci...la sento gemere e mi eccito ancora di più...
Dopo qualche minuto mi sento già di venire,sono troppo eccitato,la avviso,lei spaventata si sposta e si gira,mi dice "vienimi in faccia" continuo a segarmi e poco dopo le esplodo in faccia,riempiendola completamente,le labbra,gli occhi,le guance,colando un pò per terra..
Vado via,mi lavo,mi vesto,la saluto velocemente e vado a lavoro...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La donna delle pulizie:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni