Racconti Erotici > Lui & Lei > Il secondo tempo
Lui & Lei

Il secondo tempo


di Membro VIP di Annunci69.it Maxtao75
28.11.2015    |    365    |    0 9.7
"Dopo un po mi fa capire che la serata sarà calda e mi inizia a dire che bere tanto la porta ad essere molto più porca con un uomo Wow dico io già sei molto..."
Eccoci di nuovo qui in questo posto chiamato annunci69 che devo ringraziare x tutto questo che mi sta succedendo da più di un anno e mezzo. La mia amica s...... Ed io usciamo dal nostro B&B lei come al solito stavolta con una gonna attillata che fa vedere tutte le sue forme però sempre senza mutandine sotto mi dice che le piace così uscire,iniziamo la nostra camminata per la cena in un ristorante carino sul mare e penso sempre a lei bellissima vicino a me e sotto in vestito nulla mmmm la cena va avanti come voglio io molto coinvolgimento e tanto stare bene insieme finiamo la nostra cena e iniziamo a incamminarci sul viale verso il nostro B&B ma lei mi stoppa e mi dice un pub dove bere una birra lo conosci si certamente entriamo in una traversina e pochi metri più avanti troviamo un pub carinissimo e ci sediamo dentro fuori fa un po freschino in pub e un vecchio edificio con poca luce e lo trovo molto eccitante x noi due prendiamo una buona birra e inizia in nostro discorso su cosa facciamo nella vita. Dopo un po mi fa capire che la serata sarà calda e mi inizia a dire che bere tanto la porta ad essere molto più porca con un uomo Wow dico io già sei molto porca dico io e lei no ancora non mi hai visto del tutto un po mi spaventa e le dico non è che ti piace il sadomaso.e lei subito mi stoppa no che hai capito caro voglio farti divertire stanotte ma tu devi far divertire me non ci capisco un cazzo sia chiaro lei tra che è ubriaca tra io che sono in palla.inizia il locale a svuotarmi noi già alla seconda birra ed io perso la tocco la baciò ma o voglia di lei, iniziamo a incamminarci verso il B&B e mi comincia a dire ti piace il pissing si un po mmm lei. Arriviamo x le scale iniziò a toccarle il culo sodo e favoloso e lei aspetta stasera ti voglio porco ed io sarò tua tutta la notte wowww dico io entriamo in camera e lei inizia a spogliarsi e bella mi chiede andiamo sotto la doccia o voglia li ok dico io e intanto sono nudo anche io appena entro nella doccia lei mi aspetta a cosce aperte e Sa che inizierò a leccarla da fica in su inizio e lei inizia a godere nello stesso tempo inizio a sentire un po di pipì nella sua fica uscire e lì inizia la sua intensione io Lecco e lei gode e cola di secrezione e pipì anche io inizio a pensare qui si fa lunga e così sarà dopo un bel po di tempo lei mi chiede di fare lo stesso Woww si lo voglio ed inizia a succhiarmi in cazzo ed io a farle pipì in faccia Woww bellissimo credetemi.dopo poco però la infilzo con mio cazzo a la fica bagnatissima e calda ed entrò dentro facciamo sesso x circa tre ore mi scuota tutto godo da urlo e già penso alla mattina il mio risveglio come sarà. Il terzo tempo domani ciao amici
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il secondo tempo :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni