Racconti Erotici > Lui & Lei > I suoi piedi
Lui & Lei

I suoi piedi


di mario1978veneto
05.10.2014    |    741    |    0 6.0
"Non voglio fare l'amore con lei , non voglio scoparla e fare chissà cosa, vorrei soltanto una cosa: che venisse da me e mi dicesse: " mi fai un..."
L'estate è il periodo più difficile per me in ufficio. Il motivo? Il motivo sono i piedi delle mie college. Non riesco a non farmi distrarre dai loro piedi, non riesco a non desiderarli per tutto il giorno.
Una in particolare mi fa impazzire, ha dei piedi bellissimi, curati, una pelle bianchissima. Ogni mattina quando la vedo penso a quanto vorrei avere i suoi piedi davanti alla mia faccia, poterli annusare, poterli accarezzare, poterci appoggiare il viso.
Quella mattina la desideravo più del solito, e lei aveva quelle scarpe aperte che mentre stava alla scrivania faceva dondolare col piede e a volte le cadevano lasciando il piede completamente nudo.
Ad uno cerco punto non ce l'ho più fatta a resistere. Ho fatto cadere apposta una penna sotto la scrivania.
Mi sono abbassato per prenderle, mi sono infilato sotto la scrivania, avevo il suo piede davanti alla sua faccia. Avevo solo pochi secondi per non far sospettare di nulla. Il suo piede era nudo, e la sua scarpa a terra. Ho dovuto concentrarmi per resistere alla tentazione di appoggiarmi con la faccia alla pianta del suo piede ma ce l'ho fatta. Poi mi sono lanciato velocemente e ho passato il naso su tutta la lunghezza della sua scarpa annusandola inspirando profondamente.
E' stato magnifico, una parte della sua intimità è entrata dentro di me, l'ho respirata.
Ora conosco una cosa cosi personale ed intima di lei che nessuno sa, il meraviglioso odore della sua scarpa.
Ogni volta che la guardo penso al suo aroma, alla meravigliosa sensazione che per un istante mi ha fatto provare starle cosi vicino. E lei nemmeno lo sa, di avermi fatto un dono cosi grande, cosi personale.
E adesso ho sempre il desiderio, più intenso di prima, di avere le dita dei suoi piedi nella mia bocca, ti poterli leccare, Di annusarli, quando sono caldi, sudati odorosi.
Lei è cosi bella, sempre in ordine curatissima, ma anche lei durante le giornate estive ha i piedi che possiedono quel magico e prezioso aroma che solo i piedi delle donne possiedono, e mi fanno morie.
Non voglio fare l'amore con lei , non voglio scoparla e fare chissà cosa, vorrei soltanto una cosa:
che venisse da me e mi dicesse: " mi fai un massaggio ai piedi, sono stanchi e sudati, o voglia che me li annusi". A questa frase non potrei resistere, morirei sul colpo.
Per me sarebbe un dono di cui non sono neanche degno.
Mi immagino sdraiato a terra con lei che appoggia e piedi sulla mia faccia strofinandosi le dita sul mio naso per farmi sentire l'odore prezioso che tra le dita nasce e inebria l'intorno.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I suoi piedi:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni