Lui & Lei
I professionisti porci
di ConsulentediCoppia
27.03.2020 |
253 |
1
"Lo lecca dalla punta fin sotto le palle, lo sputa per bagnarlo al massimo e lo venera come si fa con un totem..."
La storia che sto per raccontarvi è vera, un po' autobiografica di un rapporto tra due persone che si sono incontrate per lavoro e....Antonio,un libero professionista, sentimentalmente impegnato ma tanto tanto porco; Francesca una giovane donna, libero professionista, libera da qualsiasi legame, con un corpo minuto ma ben fatto ed una quinta di seno esagerata.
I fatti risalgono al settembre 2018 quando Francesca ed Antonio si incontrano per seguire alcune pratiche, in un primo momento tra i due è solo un semplice rapporto di lavoro, ma con il passare del tempo tra messaggi, caffè ed incontri di lavoro il rapporto inizia a diventare più confidenziale.
Fino al giorno in cui, dopo un caffè quattro chiacchiere scatta il bacio...ma un bacio di quelli in cui le lingue si cercano la saliva è tanta, si sente nel bacio tutta la voglia che hanno di aversi.
Cosi Antonio sale in macchina con Francesca e si dirigono verso un posticino appartato dell'entroterra del napoletano; giunti sul posto Antonio preso dal desiderio di averla caccia fuori il cazzo e le dice
- succhiami il cazzo ho troppo vogliaaaa
E lei senza parlare ma con uno sguardo arrapato si abbassa e comincia a far scivolare nella sua bocca, in modo magistrale, il cazzo di Antonio; ed il modo in cui lo fa pietrificato Antonio. Lo lecca dalla punta fin sotto le palle, lo sputa per bagnarlo al massimo e lo venera come si fa con un totem.
Antonio dopo dopo qualche minuto di blackout esclama
- che bocchinara che sei!
E lei...- si fammi essere la tua puttana!
- e dimmi cosa vuoi...ribatte Antonio
- voglio il tuo cazzo in gola, fammi sentire la palle sulla bocca..dice Francesca
Sentite quelle parole Antonio comincia a scoparle la bocca così forte da farle scendere le lacrime, ma lei mugola, asseconda fa sentire che le piace essere scopata avidamente la bocca.
Ad un certo punto Antonio sente che è al culmine, deve esplodere e dice
- Fra sto per sborrare
lei si ferma lo guarda e - scendiamo dall'auto voglio che mi sborri in faccia..
Detto ciò Antonio e Francesca scendono dall'auto, lei lo bacia forte mentre con una mano lo sega forte, finché Antonio non le prende la testa e la schiaccia sul cazzo, scopandola e dicendole quanto lei sia una puttana, e poi le sborra una quantità impressione di piacere in bocca ed in faccia, che lei manda giù tutta fino a leccare l ultima goccia che cola dalla cappella e quella che colava dal suo volto.
Francesca si alzae lo bacia esclamando
- voglio essere la puttana....e bacia avidamente Antonio, il quale in un primo momento si ferma poi si lascia andare al desiderio di quella donna che mai si fosse aspettato essere cosi maiala!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.