Lui & Lei
Dedicato ad una persona speciale

24.10.2019 |
4.827 |
2
"Si evolve, si cambia, ci si conosce e si fa in modo di soddisfare sempre piu, il proprio compagno/compagna..."
Buon giorno cara mia.Innanzi tutto grazie per aver accettato la mia richiesta d amicizia.
Mi presento:
Mi chiamo Denis, ho 44 anni, sono 1,80x80 kg di Forli.
Il resto lo puoi dedurre dalle foto....
Ti piacerebbe che ti dicessi quello che vorrei farti...?
Va bene.
Mi piacerebbe fossimo in una stanza, comoda, bella, con una luce soffusa tendente al rosso, una bella musica di sottofondo, una bottiglia di bollicine, del ghiaccio e unanbella selezione di frutta e cioccolata.
Ti farei sedere comodamente, aprirei la boccia, ti verserei da bere e mentre sorseggiamo il vino ti chiederei di te...
Della tua vita, le rue passioni, cosa ti eccita i tuoi gusti, le tue perversioni e ciò che invece di potrebbe turbare o infastidire...
Ora, visto che questo pezzo non l abbiano fatto, darò per scontato che quello che t andrò a dire a te piaccia...
Mi piacerebbe prendere l iniziativa e....
Ti bacerei in maniera delicata all inizio, collo braccia, guance, labbra.
Vorrei sentire da vicino il tuo profumo, la tua pelle mentre comincia a scaldarsi per l eccitazione che cresce.
Ti stringerei forte a me, ti bacerei con passione, vorrei che la mia lingua incontrasse la tua, assaporarla, succhiarla.
Comincerei ad aprirti il vestito, ti adagerei sul letto, ti lascerei solo in intimo e scarpe col tacco (adoro le donne che le sanno portare).
Starei li un pò, ammirei le tue forme morbide e tondeggianti.
Il tuo seno prospero, le tue gambe affusolate, il tuo lato B scultoreo, farei una foro mentale di ogni tuo cm2 per imprimerlo in mente come un bellissimo ricordo indelebile.
Comincerei ad accarezzarti, massaggiarti, baciarti dalle caviglie alla nuca, non tralascerei nulla, ti girei e farei lo stesso dall altro lato.
Mi soffermerei sulla tua bocca, vorrei risentirti, baciarti questa volta con passione, farti sentire il mio corpo sul tuo, rendendoti consapevole della mia eccitazione crescente e palpitante per te...
Mi metterei qualche cubetto di ghiaccio in bocca e ti leccherei, il ventre l interno cosce, vorrei sentissi la differenza tra il ghiaccio (brividi) e il caldo della mia lingua.
Ti sfilerei le mutande, comincerei a leccarti il pube, le labbra e clitoride, fino a sentire il tuo sapore, gustarne la salinità, sentirlo riempirmi la bocca, ammirare la tua schiena che s inarca mentre lo faccio e gioire del tuo respiro affannato, ascoltare i tuoi gemiti, finchè non arriverai al punto di chiedermi di andare oltre, di volermi carnalmente, di possedermi fisicamente.
Allora e solo allora, smetterei di fare una delle cose che piu m appagano!
Il resto cara mia è davvero difficile da scrivere, sono cose che capitano al momento... dettate dal trasporto, la passione e l enfasi che si crea in una coppia.
Non è mai uguale....
Si evolve, si cambia, ci si conosce e si fa in modo di soddisfare sempre piu, il proprio compagno/compagna.
La mia visione di un rapporto è questa.
Il resto voglio lasciarlo alla tua fantasia....
Stupiscimi anche tu se vuoi, raccontami di te.
Un bacio
Denis
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Dedicato ad una persona speciale:
