Racconti Erotici > Lui & Lei > Carsex o sesso sull'asciugamano da bagno
Lui & Lei

Carsex o sesso sull'asciugamano da bagno


di Membro VIP di Annunci69.it BambolinaMorbbida
04.12.2024    |    27    |    0 8.0
"Ma lui mi ha detto: - Non adesso, voglio prima leccarti la figa, sentirne il sapore..."
STORIA VERA:
Racconterò di un Carsex che ho fatto e che in realtà si è trasformato in sesso on the road, su un asciugamano.
Come al solito, all'inizio di una relazione il fuoco è intenso, al punto che non c'è posto per scopare, basta che le persone che vogliono farlo siano vicine.
E facciamo sesso.
Abbiamo parlato tutto il giorno, tramite sms e foto provocatorie.
Quel giorno sono uscita a fare una camminata e abbiamo iniziato a parlare calorosamente.
E per ogni frase come:
- Fammi vedere lo scollo della tua maglietta, mostrami la tua bocca.
E ovviamente ricambio le richieste e mi eccito tantissimo.
Quando sono tornata a casa le mie mutandine erano completamente bagnate e ovviamente gli ho mandato la foto perché la vedesse. La mia figa pulsava, le pareti vaginali si stringevano... che calore, che fuoco, che voglia di farsi una bella scopata.
E lui mi ha detto:
- Sono seduto qui senza riuscire ad alzarmi, perché il mio cazzo è così duro solo a pensarti. (questa è poesia allo stato puro)
E davvero, lui è un uomo che ha un bellissimo cazzo e da questo arriva la parte migliore, quel cazzo è duro come il marmo e riesce a mantenere l'erezione per molto tempo e dopo che viene, ci vogliono solo pochi minuti ed è pronto a mettermelo di nuovo in bocca o nella mia figa (FANTASTICO e raro).
Abbiamo quindi deciso di incontrarci in sera, dopo le 23.00.
E così è successo, all'ora concordata ci siamo incontrati e siamo andati sulla riva di un fiume, era una notte d'estate, mese di luglio, molto caldo, una notte buia e un cielo stellato.
Abbiamo iniziato con carezze e baci all'interno dell'auto, sul sedile posteriore e nonostante lui fosse alto e io piccola, abbiamo trovato la posizione perfetta e mi sono messa tra le sue braccia, in una posizione in cui il mio collo e il mio seno erano a sua disposizione della sua bocca. E allo stesso tempo mi ha baciato il collo, mi ha succhiato il seno, dedicando tempo all'uno e poi ancora tempo all'altro e ovviamente ho aperto le gambe e ho fatto vedere che ero senza mutandine, indossavo un vestitino.
Poi la sua mano ha palpato tutta la mia figa, che era completamente priva di peli, come lo è adesso. Lo premette in una specie di massaggio, ma senza infilare il dito, il massaggio si concentrò sulla collinetta di Venere e sul clitoride... E restammo lì a lungo... un misto di piacere, poi prese la mia lingua e ho iniziato a succhiare, in quel momento ero la sua bambolina.
E stavo già impazzendo perché volevo il tuo cazzo che pulsava sulla mia schiena, volevo quello bel cazzo tutto dentro di mio piccolo fiore bagnato.
Allora gli ho sussurrato all'orecchio:
- Voglio il tuo cazzo dentro di me adesso, dammi!!! Dio dio diiiooooooo....
Ma lui mi ha detto:
- Non adesso, voglio prima leccarti la figa, sentirne il sapore.
E così è sceso dall'auto e mi ha tirato per le gambe e io avevo il sedere sul sedile posteriore e lui era fuori e mi ha sollevato e ha messo la sua faccia tra le mie gambe. Potevo vedere che aveva gli occhi chiusi e che mi leccava, mi succhiava con una fame enorme e con ciò il mio fuoco non faceva che crescere.
Volevo sentire il peso di quell'uomo sopra di me e allora mi venne l'idea di sdraiarmi sulla strada, che era deserta, a causa dell'ora del giorno e anche a causa del luogo. (era già mezzanotte passata).
Naturalmente avevamo già concordato che portasse qualcosa di grosso da mettere sul pavimento (nella conversazione avuta durante la giornata).
Quindi metti quell'asciugamano grande sul asfalto.
In una frazione di secondo eravamo completamente nudi, nonostante avessimo pochi vestiti addosso, faceva molto caldo, era estate.
Mi sono sdraiata sul pavimento, sentivo ancora dei sassi sulla schiena e lui mi è venuto addosso, ma sfortunatamente non si è appoggiato su di me e si è messo in ginocchio, quindi ho dovuta alzarmi un po', perchè amo Baciare sulla bocca e allo stesso tempo ho il cazzo dentro di me, mi piace farmi riempire dalla bocca sopra e dalla bocca sotto.
..
Poi finisco.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Carsex o sesso sull'asciugamano da bagno:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni