Racconti Erotici > Lui & Lei > Bentornata!
Lui & Lei

Bentornata!


di lagosolo
02.07.2012    |    4.232    |    0 6.0
"Entri, ti spogli e… come vorrei essere io a farlo, magari riempiendoti di carezze facendo scivolare i tuoi vestiti! Attendo ancora un attimo, aspetto che..."
“Mentre ti attendo in ansia dal tuo allenamento, passo un po’ di tempo leggendo notizie dell’ultima ora dalle solite agenzie on-line. La tentazione di vedere anche qualche cosa di un po’ sexy mi attira, del resto poi so che potrò passare con te momenti di profondo piacere ma, preferisco scorrere notizie ed attenderti. Potrò mettere in atto tutte le fantasie al momento giusto!

Ad un tratto sento il tuo passo vicino all’uscio di casa, vorrei già saltarti addosso ma, un bacio e attendo la doccia… mmm.

Entri, ti spogli e… come vorrei essere io a farlo, magari riempiendoti di carezze facendo scivolare i tuoi vestiti!

Attendo ancora un attimo, aspetto che l’acqua scrosci, la interrompi e poi di nuovo scroscio…

Io non ne posso più! Mi spoglio ed entro! Quasi ti spavento! Sei ancora insaponata ed io avvicino la mia mano sulla tua pelle piano piano contribuendo al risciacquo del sapone che ancora ti ricopre. Ti carezzo le spalle, la schiena, ti giri mostrandomi il tuo culetto ed io mi avvicino entrando completamente nella doccia!
Mentre carezzo i tuoi seni non posso evitare di mostrarti il mio eccitamento, la mia erezione!
Vorresti già sentire il mio sesso tra le tue gambe, insinuarsi sempre più su, sempre più vicino ma, non è ancora il momento!
Le carezze continuano sul tuo dolcissimo seno, si spostano sul ventre ed iniziano a toccare il tuo clitoride! Ti prenderei subito dal come sono eccitato ma, meglio attendere!
Ora scendo baciandoti sul collo, sulla schiena, le natiche… la mia lingua si insinua dentro, inarchi il tuo bacino a favorirmi il movimento ed io non perdo occasione per lambire il tuo fiorellino, mi abbasso ancora di più toccandoti le grandi labbra, le allargo, riesco ad entrare leggermente con la lingua, non riesco bene ma tu, piano piano sollevi una gamba ed allarghi piano piano lo spazio affinché la mia lingua possa esplorare la tua vagina, ci entro, massaggio le tue natiche, la schiena, il seno…
Passo con disinvoltura in ogni buchetto che, dopo la doccia sono entrambi letteralmente gustosi! Mi soffermo parecchio sul tuo clitoride e sento che stai per venire! Insisto mettendoci dentro un ditino, continuo accarezzarti dolcemente fino a che il tuo orgasmo esplode!!!

Che bello vederti così! Lasciarti andare al tuo piacere! Mentre ti riprendi, cercando di poggiare tutte e due i piedi per terra mi dedico ai tuoi seni! …mmm come mi piace baciarli e succhiarli! Sento che il tuo piacere ricomincia… Ora sei tu che prendi l’iniziativa e lo vuoi baciare, succhiare e…
Mi fai morire! Basterebbero pochi attimi per farmi venire! Ma io non voglio, desidero solo che tu riprovi piacere, so che lo desideri molto e che ti basta poco a ritornare al massimo!

Ti piace anche questo ma lo so, hai bisogno anche che mi riprenda cura della tua dolcissima passerina! Ti faccio alzare e riprendo a leccartela, noto con piacere i tuoi gridolini e quando si fanno intensi mi alzo e ti penetro dietro dolcemente carezzandoti la vagina affinché il piacere non venga meno! Bastano pochi colpi ed ecco un tuo secondo orgasmo!
Fortunatamente io non ci sono ancora arrivato! Devo controllarmi parecchio! Sei troppo brava e se ti lascio fare arrivo subito!

Ci ricomponiamo un po’, chiudiamo l’acqua, ci asciughiamo un po’ ed usciamo mettendoci sul divano!
La mia eccitazione è ancora alta e ricomincio a baciarti il seno, il ventre, scendendo dolcemente fino alla vagina, mi perdo sul tuo clitoride e tu ad un certo punto riesci a prenderlo in bocca, ne viene un 69 favoloso, la mia lingua ti esplora completamente e tu riesci a portarmi a livelli di eccitazione elevatissimi!
Ad un certo punto devo alzarmi per non venire, ti giro appoggiata in ginocchio sul bordo del divano e ti penetro in vagina da dietro mentre il tuo orgasmo aumenta sempre più! Ad un certo punto anche il mio è al limite ed esplodo dentro di te!!!

Mentre arrivo al mio piacere sento che tu, dopo alcuni dolci tocchi sul tuo buchetto e la complicità della tua mano che nel frattempo si toccava il clitoride, arrivi al tuo terzo orgasmo!!!

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bentornata!:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni