2 anni fa
Quando scopo e mi legano mi sento ancora più troiaQuotato da RomaBsx82,Collare e guinzaglio mi piacerebbe molto... Un mio sogno é farmi usare mentre ho le mani legate dietro la schiena.
E quando sono in ginocchio con le mani legate dietro la schiena potrei farmi sottomettere per ore senza sosta 😍
2 anni fa
Lo adoro.....adorerei che scegliesse il mio nome e mi facesse trovare cosine da mettere...e fosse un po' autoritario....
2 anni fa
A me è successo che c'era un collega che quando eravamo soli mi chiamava al femminile forse davo già allora impressione delle mie preferenze un giorno gli ho risposto ma cosa vuoi da me tanto c'è lai piccolo lui viene nei bagni e te lo faccio vedere io x scherzo sono stato al gioco ma quando lo ha tirato fuori lo subito preso in mano e poi in bocca e lui lo sapevo che eri una troietta
2 anni fa
Io sono attivo, e mi piace riferirmi al femminile verso la partner del momento.....
Lo adoro
💋
Luca
Lo adoro
💋
Luca
2 anni fa
A me piace che mi chiamino Viviana poi gli appellativi li adoro
2 anni fa
Quando mi scopano adoro farmi dare delitroia, puttana cula rotta bocchinara ecc. ecc. Stasera per esemysono andato in macchina con un bellissimo 60enne dopo Anzola mi ha portato in un posto veramente appartato e dopo un bel pompino gli ho chiesto di essere scopata...mi montava benissimo ma stava zitto zitto....allora ho iniziato a ringraziarlo per il cazzo che mi stava dando...allora si è scatenato e ha iniziato ad insultarmi sempre al femminile...più mi dava della troia e poi gli offrivo il culo e lo ringraziavo finché in un culmine di spinte mi ha sborrinrlla figanale( nel preservativo ovviamente) e contemporaneamente la mia pisella moscia sbrodolava tutta.... fantastico
1 anno fa
Anche a me eccita essere chiamata troia puttanella ecc..mi bagno solo al pensiero 🐷
1 anno fa
Se mi chiedono mi piace farmi chiamare marika o luana sennò lascio al partner, capita che di solito se sono sposati mi chiamino col nome della moglie. Anni fà invece durante un pompino con un maturo ma ancora in gamba mi chiamava col nome della nipotina, mi inquietò un po
1 anno fa
Non sento la necessità di avere un nome femminile, ma sono perfettamente a mio agio con quella parte del mio essere.
Se si instaura una buona intesa con il partner mi eccita molto che si rivolga a me come una femmina: dai complimenti agli insulti.
A parole tutto è concesso.
Non mi sento donna, sono felicissimo di essere uomo, ma mi attrae molto il contrasto tra il mio aspetto maschile e questa mia vocazione sessuale più tesa al femminile.
Anche a livello di orgasmo trovo più intenso quello anale e sono predisposto fisicamente a bagnarmi dietro se mi viene stimolato il culo...
Quasi come fosse una figa...
Se si instaura una buona intesa con il partner mi eccita molto che si rivolga a me come una femmina: dai complimenti agli insulti.
A parole tutto è concesso.
Non mi sento donna, sono felicissimo di essere uomo, ma mi attrae molto il contrasto tra il mio aspetto maschile e questa mia vocazione sessuale più tesa al femminile.
Anche a livello di orgasmo trovo più intenso quello anale e sono predisposto fisicamente a bagnarmi dietro se mi viene stimolato il culo...
Quasi come fosse una figa...
1 anno fa
quando mi travesto divento un altra persona .quindi anche il mio nome diventa femminile 🐷 😇
1 anno fa
Lo sto’ sperimentando e mi eccita parecchio
4 mesi fa
Se mi dai della troia non mi offendo, ma prima sii educato, con le buone maniere è tutto più facile ad arrivare al piacere 😄 😇 🐷
4 mesi fa
e io sono stato educato con te zoccola ????Quotato da larghevisioni,Se mi dai della troia non mi offendo, ma prima sii educato, con le buone maniere è tutto più facile ad arrivare al piacere 😄 😇 🐷
4 mesi fa
sì , un signore 😎 💋Quotato da battakiots,e io sono stato educato con te zoccola ????Quotato da larghevisioni,Se mi dai della troia non mi offendo, ma prima sii educato, con le buone maniere è tutto più facile ad arrivare al piacere 😄 😇 🐷
4 mesi fa
Se sono enfemme entro totalmente nella parte è quindi per tutti sono Viola mi piace essere chiamata con il mio nome femminile e trattata e considerata in quei momenti come una femmina.
Ah e come tutte le donne divento un po vanitosa 🙂 💗 💗
Ah e come tutte le donne divento un po vanitosa 🙂 💗 💗
4 mesi fa
Essere trattata al femminile mi è sempre piaciuto molto ed il mio nome fin dall'adolescenza è Cinzia.
4 mesi fa
Sebbene maschile è per me molto eccitante sentirmi chiamare al femminile o con aggettivi vari.
4 mesi fa
Adoro essere chiamata al femminile
4 mesi fa
Concordo in parte, se scade nella volgarità inizia però poi a non piacermi troppo 🙂Quotato da Dal5000,Abbiamo i cinque sensi e, tra questi c'è l'udito che, in momenti particolari contribuisce come gli altri ad amplificare le sensazioni vissute al momento. Se una sta facendo la zoccola e, la si definisce tale dal montone di turno, no [...]
Modificato dall'autore il 25-08-2024 09:13:57
4 mesi fa
bel nome da femminucciaQuotato da Mapu_69,Essere trattata al femminile mi è sempre piaciuto molto ed il mio nome fin dall'adolescenza è Cinzia.