Farsi chiamare al femminile

92 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
si mi piace certi mi chiamano elena o rossella ,però mi piace di piu quando mi insultano o mi umiliano

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Se a lui piace ..a me intriga un sacco . Anche per un senso di femminilizzazione ... 😇 😄

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Telefonicamente o quando si sta tranquillamente dialogando no...ma quando sono nella fase passiva "sono versatile" magari quando faccio un pompino o lo prendo in culo sentirmi dare della troia e della rotta in culo siii mi piace molto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Anche a me piace farmi chiamale al femminile e farmi dominare con collare e guinzaglio. Mi fa eccitare da morire

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da RomaBsx82,
Salve, quanti di voi quando sono nel letto con l'amante di turno adorano essere chiamati al femminile... Io amo quando mi appellano così, sia con un nome di donna (es nicole) o con epiteti ad esempio troia, bocchianara... Sempre al femminile [...]
anch'io quando vengo posseduto da un uomo sia che sia in bocca o nel culo, adoro quando mi chiamano al femminile, e mi sento veramente una puttanella, adoro sentirmi donna in quel momento

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io quando sono in chat preferisco che si rivolgano a me al femminile, se poi il maschio mi chiede il nome da utilizzare per chiamarmi allora sono Olga

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
mi eccita tantissimo piu mi trattano come un femmina piu godo

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Farmi chiamare con nome di donna non mi eccita ma al femminile si, tipo "stai zitta troia" oppure "puttana prendimelo in bocca" mi eccita da impazzire

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
A me è successo solo una volta: mi ha completamente tolto la voglia e ho smesso subito. Proprio non mi va, mi sembra una forma di maschilismo tossico da sradicare, frutto di una mentalità retrogada. L'attivo che si si sente "maschio etero", pur facendo sesso con un altro uomo, e il passivo è "frocio, checca, puttana". Insostenibile, almeno per me.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.08.2015 -
Io sono solo passivo ma sono maschio. Non ho fantasie di travestimento

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
La mia ex quando scopavamo ma anche in privato tra di noi mi ha sempre parlato al femminile
..sapeva che adoro essere trattato così e lei lo faceva con piacere. Mi chiamava Stefy...piaceva molto anche a lei....una sera e successo in casa con una sua amica che era venuta a trovarci..... Ha capito tutto....poi più avanti glielo aveva confidato

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Piace molto anche a me la declinazione al femminile durante il sesso. L'epiteto volgare, mi aiuta a fare quello che mi piace, a sentirmi ancora più dentro il gioco che sto facendo. Sentire sintonizzata la persona che è con me su quel mood, mi aiuta molto a godere del momento. Trovo sciocco, il pensiero moderno spesso di moda negli ambienti LGBTQPSTUZMT che tende a omogeneizzare ed estirpare i caratteri belli legati al femminile e al maschile. Non trovo niente di male nel vedere la femmina, nel rapporto sessuale, presa e sottomessa al suo uomo. A vedere dai molti commenti credo che questo aspetto sia molto più profondo e importante di quanto si creda...

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
mi piacerebbe chiamarmi sissyluana..... 💋 💋