1 anno fa
Mai fatte ma parteciperei volentieri, 😋
1 anno fa
wow, mi eccita solo il pensiero!Quotato da Bikerb,io di Rimini. L'ho fatto da passivo con tre attivi 😋Quotato da xbisex,... e qui in Romagna non riusciamo a far niente ?? ... 🙂
1 anno fa
Anche io prov Cagliari 🐷
1 anno fa
A noi piacerebbe organizzarne una...ospitiamo in provincia di Varese...
1 anno fa
Mmmmm… mi sto eccitando! 💋 💋 💋 💋levett
1 anno fa
Vorrei partecipare per guardare Marco in mezzo alla mischia …
1 anno fa
e in toscana non facciamo nulla????? 😋 😋
1 anno fa
A me piacerebbe una gangbang con un lui bendato che fa godere un gruppo di porci.
1 anno fa
interessanteQuotato da parini,Facciamolo anche a Verona.....
1 anno fa
Io fatto a tre però ci deve essere sintonia tra il gruppo e fare venire tutti non solo chi viene e se ne va....
1 anno fa
in sauna eravamo in 6/7,alcuni che si inculavano dei bei culi mentre io li sbocchinavo ed allo stesso tempo venivo inculato a mia volta, mentre avevo mani che mi facevano una sega. poi e' venuto il momento per me di inculare un bel culetto giovane sempre avendo un cazzo piantato in culo. anche se e' successo molto tempo fa non lo dimentichero' mai. quel giorno credo di averne presi due o tre nel culo, e tanta sborra in faccia. 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
ciao mariti colleghi
perchè non tentiamo di organizzare per zone,
una bella trombamicizia tra mariti per giocare ma anche per complicità ed amicizia
sarebbe bello crear questi gruppi di trombamici/mariti
magari in vista di un raduno nazionale prima o poi ;)
perchè non tentiamo di organizzare per zone,
una bella trombamicizia tra mariti per giocare ma anche per complicità ed amicizia
sarebbe bello crear questi gruppi di trombamici/mariti
magari in vista di un raduno nazionale prima o poi ;)
1 anno fa
se organizzate fatemi sapere 😳
1 anno fa
io disponibile
1 anno fa
A me piacerebbe molto partecipare ad un' orgia. Se qualcuno organizza (io purtroppo non posso) e vuole invitarmi ci sono 😋
1 anno fa
Solo a tre ma sogno una gang
1 anno fa
🐷 😋Quotato da coppiaveronetta,Da ragazzo (dai 15 ai 18) fatte diverse, anche abbastanza numerose e con maturi, tornavo a casa completamente scarico di sperma e con il culo a brandelli. Dopo il covid nel paese dove trascorrevo l'estate da ragazzo è stata organizzata una cena dov [...]
1 anno fa
Fatemi sapere se si fa qualcosa in Campania
1 anno fa
Mi piacerebbe partecipare una cosa nuova diversa e piena di trasgressione