1 anno fa
bello fare le gang bang 🐷 😇
1 anno fa
Io passivo se qualcuno vuole organizzare ci sto 🐷 😋
1 anno fa
Molto interessante, io sono versatile!Quotato da Porcobsx50,Mi aggrego volentieriQuotato da sposatopassivomilano,Sono aperte le iscrizioni, potremmo fare un venerdi a metà gennaio. Passivone ospita, e siamo già 2 passivi.... fatevi avanti!
1 anno fa
Quotato da Ciccio58,Qualcuno che organizza un'orgia a Novara e provincia, c'è? L'idea di prendere due cazzi insieme e averne altri per la bocca, mi eccita terribilmente 😋 😋 😋
1 anno fa
passivo sottomesso a disposizione 🙂
1 anno fa
Magari ad avercela una bella cerchia di amici fidati
1 anno fa
Uno dei miei sogni!!!
1 anno fa
la gang mi piacciono. mi piacerebbe trovare piu persone che ne organizzano a casa 🐷
1 anno fa
L'ho fatto con 5 uomini sia per via orale che anale, è stato stupendo!
1 anno fa
Io cerco
1 anno fa
Io disponibile anche ospitale
1 anno fa
Ogni tanto, tra mille difficoltà organizzative non trascurabili, quali impegni, intoppi all'ultimo o altro, organizzo a casa, solo la mattina per esigenze personali, incontri a 4 o 5 amici, bei tipi, sia maturi che non, tutti versatili, chi più attivo e chi più passivo, ed ogni volta che si riesce a giocare, è sempre una goduria🤤🤤
1 anno fa
.....Ravenna o dintorni disponibile per gang.....
1 anno fa
.....Ravenna o dintorni disponibile per gang.....
1 anno fa
Io milano cerco sempre
Vacca da sfruttare
Vacca da sfruttare
1 anno fa
ciao, in Toscana?precisamente su Prato?
1 anno fa
Fantastico io più passano gli anni e più ho voglia di tanta sborraQuotato da Bearbsx,Senza divagare sul prima e il dopo e sul come, ricordo che quando avevo 19 anni sognavo un compleanno per i 20 con 20 cazzoni che mi sborravano addosso. Avrei dovuto impegnarmi allora, ora servirebbe un pullman per portare tutte le persone che servir [...]
1 anno fa
Io posso spostarmi amoQuotato da Daddysaunagay,Noi ne organizziamo in un agriturismo vicino la spezia, qualcuno è interessato?
11 mesi fa
se qualcuno organizza chiamatemi. 🐷